PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Andò controcorrente come spesso mi accade ma giudico la Versione 1.0 di Pes 20, la migliore dell'ultima generazione...
senza dubbio alcuno....per l'offline gaming.
Oggetto/soggetto da impreziosire con impegno per inserire tattiche/trasferimenti ed editare i Kit con l'editor interno
Sono rimasto affascinato, al punto di giocare per la prima volta decine e decine di match e di postare altrettanti match screen e clip video..

Non si possono inserire FO ed è necessario usare l'editor interno per le Kits: roba da hardcore gamers, ma la remunerazione del gameplay è ai massimi livelli.
Personalmente sono rimasto rapito, al punto di giocare per la prima volta decine e decine di match e di postare altrettanti match screen e clip video..
I suoi punti di forza:
1) Body collision check superbo e funzionante, con falli tattici/killer
2) ID_Player ai massimi livelli
3) No catch bug
4) Finesse dribbling ottimo anche senza usare skill
5) randomicità e varietà nel gameplay
6) interpretazione tattiche non rigida da parte della cpu
7) Cpu che segna in tanti modi diversi
8) Cpu umana non "letale" sotto porta
9) Fisica della palla eccelsa; da sola vale il biglietto d'ingresso
10) Esaltazione del concetto base per il player:
"Think free, go Free", senza binari

Ho scritto una mini review qui:
Ed ho postato decine di match screen come questo, che testimoniano di un equilibrio competitivo sublime (Campione)



In questo brevissimo video da notare la pesantezza della corsa di Mitrovic (1,88 x 90 kg) - ID_Player - che viene raggiunto e falciato...ed i falli di una Cpu sfrontata e fantasiosa nelle ripartenze..


A presto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Devo compare un pad nuovo...l'ultimo ha dato la risposta a cosa succede quando un oggetto inamovibile si scontra contro una forza inarrestabile:
Cosenza (CPU) - Perugia (io) - ML livello Campione-
Mi sono fatto un deretano più grande di quello reale che ho per cercare di vincere una partita "strana". Quelle partite in cui, anche premendo R1 fin dentro la scheda madre, i tuoi giocatori corricchiano tanto per; quelle partite in cui tra stop, controllo e passaggio, passano tra i 120 e 240 minuti; quelle partite in cui vieni allegramente falciato da dietro e l'arbitro redarguisce, ma tu prova solo a passare vicino ad uno della CPU e vedi quanti gialli ti prendi; quelle partite in cui un portiere da 63 è più infallibile di un muro di mattoni al suo posto; quelle partite lì...
E cmq all'86esimo minuto eravamo ancora sullo 0a0. Vabbè dai, penso tra me e me, ci sta oggi è stata una giornata no, quelle giornate in cui puoi fare anche una partita da 88 tiri in porta consecutivi non entrerà mai. Capitano. Ciò di cui non avevo tenuto conto è che fino ad allora la CPU non aveva mai fatto un tiro in porta, anzi, non aveva tirato proprio: 0(0) recitava il tabellone. Mai arrivare a 0(0) all'86esimo minuto contro la CPU...
Cmq, azione sulla fascia dx del Cosenza, il mio terzino sx va a contrasto, palla mia, mi giro e....parte il cross al centro (???)...colpo di testa (!!!!!)...manona del mio portiere che la alza (.........)...palla che riscende, base del palo, GOL...ma aspetta...vediamo il replay manuale. CONSIGLIO: se subite un gol che vi sembra STRANO, non guardate il replay manuale.
Faccio partire il replay e....dopo il contrasto sulla fascia, il mio giocatore (il terzino) aveva la palla tra i piedi e stava ripartendo, ma siccome all'omino della CPU era già partita l'animazione del cross che è successo? Semplice, l'ha compenetrato e l'ha fatto lo stesso! Facile, no? Non ha solo trapassato il mio terzino, la gamba dell'attaccante ha eseguito la sua traiettoria ignorando bellamente la presenza fisica di ENTRAMBE LE GAMBE del mio giocatore, se lo avesse fatto avrei avuto un diversamente abile tra lo staff, perché dopo una frustata del genere gli arti non li ritrovi più o, se li ritrovi, hanno la stessa consistenza di una gelatina gommosa.
È stato in quel momento che la forza inarrestabile (il pad) ha incontrato un oggetto inamovibile (il muro) esplodendo in pezzettini non più grandi di una moneta da 1 centesimo.

Ah....qualcuno ha il numero di un muratore onesto a portata di mano? Ho un cratere nero in un punto bianco al centro del soggiorno...ieri mattina non c'era...e come ho detto a mia moglie, sarà stato mio figlio....(santo bimbo che si prende le colpe del padre)!


tenor.gif
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Andò controcorrente come spesso mi accade ma giudico la Versione 1.0 di Pes 20, la migliore dell'ultima generazione...
senza dubbio alcuno....per l'offline gaming.
Oggetto/soggetto da impreziosire con impegno per inserire tattiche/trasferimenti ed editare i Kit con l'editor interno
Sono rimasto affascinato, al punto di giocare per la prima volta decine e decine di match e di postare altrettanti match screen e clip video..

Non si possono inserire FO ed è necessario usare l'editor interno per le Kits: roba da hardcore gamers, ma la remunerazione del gameplay è ai massimi livelli.
Personalmente sono rimasto rapito, al punto di giocare per la prima volta decine e decine di match e di postare altrettanti match screen e clip video..
I suoi punti di forza:
1) Body collision check superbo e funzionante, con falli tattici/killer
2) ID_Player ai massimi livelli
3) No catch bug
4) Finesse dribbling ottimo anche senza usare skill
5) randomicità e varietà nel gameplay
6) interpretazione tattiche non rigida da parte della cpu
7) Cpu che segna in tanti modi diversi
8) Cpu umana non "letale" sotto porta
9) Fisica della palla eccelsa; da sola vale il biglietto d'ingresso
10) Esaltazione del concetto base per il player:
"Think free, go Free", senza binari

Ho scritto una mini review qui:
Ed ho postato decine di match screen come questo, che testimoniano di un equilibrio competitivo sublime (Campione)



In questo brevissimo video da notare la pesantezza della corsa di Mitrovic (1,88 x 90 kg) - ID_Player - che viene raggiunto e falciato...ed i falli di una Cpu sfrontata e fantasiosa nelle ripartenze..


A presto
Personalmente farei anche io come te. Per editare le maglie,i nomi e le tattiche ci vuole una bella pazienza. Complimenti.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ragazzi adesso basta!...hanno fatto 3 aggiornamenti e cambiano sempre il gioco non ne posso più non mi diverto!...le partite te le fanno finire sempre 1-0!..poi hanno velocizzato il gioco è cosa che odio di più che dalle 10 di sera sembra che automaticamente la velocità si mettesse da sola a +1...contrasti strani,giocatori che fanno autogol assurdi!...se devo esprimere un mio parere a pes 20..dico soltanto che il 19 mi piaceva di più!..ma poi ragazzi provate a giocare a San siro di notte...sembra senza luci...coreografie inguardabili....e ho un 4k se metto dinamico è troppo acceso!...il contrasto erboso è pietoso!...Fifa 20
Ha molti difetti però giocando a Fifa ti diverti di più e in certi momenti sembra calcio reale
Eri abbastanza credibile finche non hai messo fifa e calcio reale nella stessa frase
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Devo compare un pad nuovo...l'ultimo ha dato la risposta a cosa succede quando un oggetto inamovibile si scontra contro una forza inarrestabile:
Cosenza (CPU) - Perugia (io) - ML livello Campione-
Mi sono fatto un deretano più grande di quello reale che ho per cercare di vincere una partita "strana". Quelle partite in cui, anche premendo R1 fin dentro la scheda madre, i tuoi giocatori corricchiano tanto per; quelle partite in cui tra stop, controllo e passaggio, passano tra i 120 e 240 minuti; quelle partite in cui vieni allegramente falciato da dietro e l'arbitro redarguisce, ma tu prova solo a passare vicino ad uno della CPU e vedi quanti gialli ti prendi; quelle partite in cui un portiere da 63 è più infallibile di un muro di mattoni al suo posto; quelle partite lì...
E cmq all'86esimo minuto eravamo ancora sullo 0a0. Vabbè dai, penso tra me e me, ci sta oggi è stata una giornata no, quelle giornate in cui puoi fare anche una partita da 88 tiri in porta consecutivi non entrerà mai. Capitano. Ciò di cui non avevo tenuto conto è che fino ad allora la CPU non aveva mai fatto un tiro in porta, anzi, non aveva tirato proprio: 0(0) recitava il tabellone. Mai arrivare a 0(0) all'86esimo minuto contro la CPU...
Cmq, azione sulla fascia dx del Cosenza, il mio terzino sx va a contrasto, palla mia, mi giro e....parte il cross al centro (???)...colpo di testa (!!!!!)...manona del mio portiere che la alza (.........)...palla che riscende, base del palo, GOL...ma aspetta...vediamo il replay manuale. CONSIGLIO: se subite un gol che vi sembra STRANO, non guardate il replay manuale.
Faccio partire il replay e....dopo il contrasto sulla fascia, il mio giocatore (il terzino) aveva la palla tra i piedi e stava ripartendo, ma siccome all'omino della CPU era già partita l'animazione del cross che è successo? Semplice, l'ha compenetrato e l'ha fatto lo stesso! Facile, no? Non ha solo trapassato il mio terzino, la gamba dell'attaccante ha eseguito la sua traiettoria ignorando bellamente la presenza fisica di ENTRAMBE LE GAMBE del mio giocatore, se lo avesse fatto avrei avuto un diversamente abile tra lo staff, perché dopo una frustata del genere gli arti non li ritrovi più o, se li ritrovi, hanno la stessa consistenza di una gelatina gommosa.
È stato in quel momento che la forza inarrestabile (il pad) ha incontrato un oggetto inamovibile (il muro) esplodendo in pezzettini non più grandi di una moneta da 1 centesimo.

Ah....qualcuno ha il numero di un muratore onesto a portata di mano? Ho un cratere nero in un punto bianco al centro del soggiorno...ieri mattina non c'era...e come ho detto a mia moglie, sarà stato mio figlio....(santo bimbo che si prende le colpe del padre)!

Uau, e nonostante tutto il tuo amore verso sto scempio rimane inossidabile.
Rispetto.

Un po' meno per il dare colpe al piccolo erede, fallo ancora e chiamo i servizi sociali di quel noto comune.

#PadPerPig
#CrateriSulMuro
#ColpeDelPadreRicadonoSulFiglio
#FerrariNelGarage

E iniziamo bene sto fine settimana, va'.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Eri abbastanza credibile finche non hai messo fifa e calcio reale nella stessa frase
Anche perchè vedi i giocatori fuggire sulla fascia e la difesa rimane verso il centrocampo invece che rinculare verso la propria porta, lasciando gli attaccanti liberi di insaccare da centro area. Terribile davvero!
 
  • Like
Reactions: fotello

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
vedila così: la tua squadra del cuore gioca 38 partite annuali sempre con la stessa forza, intensità e concentrazione?
non capita mai di avere dei cali di flessione? vince contro lo squadrone e il mercoledì poi perde contro la squadra degli scapoli/ammogliati?
è colpa della Lega Calcio? della UEFA? della FIFA?
è una cosa che succede. Punto. Stop.
idem con PES.... pure io mi accorgo che quella partita dovrò sudarmela se voglio almeno pareggiare... passaggi di 2 metri sbagliati, contrasti persi, sempre secondo sulle palle vacanti..... come nella realtà....
ci sono le frecce per la forma dei giocatori singoli.... dovrebbero fare anche la freccia per la SQUADRA, di fianco al TS mettere una freccia VERDE quando la squadra al top, bianca quando così così e ROSSA quando in crisi...
così almeno sapremmo prima come comportarci, come andrà a finire....
voi lo chiamate SCRIPT, io lo chiamo NONSIPUO'ESSERESEMPREAL100%OGNIPARTITA

mah non sono d'accordo: premetto che ho sempre sostenuto che per mantenere la longevita del gioco, tra le altre cose, un minimo di script ci possa stare ma deve comunque essere latente e casuale e non il piu delle volte diventare preponderante tanto da decidere pro domo sua l'andamento finale delle partite...

condivido il discorso dello stato di forma dei giocatori che nella realtà non potranno mai essere sempre al 100% per tutta la stagione e quindi i cali prevedibili che condizionano le gare si potrebero tranquillamente riportare anche in pes facendo in modo di avere con maggiore frequenza frecce giu con piu elementi della rosa (le frecce di squadra non servirebbero, ovvio). questo darebbe un senso di maggiore realismo e contemporaneamente farebbe incazzare molto meno i player quando poi in campo hanno maggiori difficolta a spuntarla pure con avversari inferiori...

diverso invece come funzione da sempre lo script: giocatori in squadra freccia blu con 85 di vel che puntualmente vengono superati da avversari inferiori e con vel max di 62, portieri scarsi che improvvisamente parano l'impossibile, attaccanti che sbagliano a porta vuota, difensori alti 1.90 che perdono contrasti aerei con nani di 1.60, fisica della palla che si trasforma sempre in negativo nei propri confronti e in positivo in quella della cpu, arbitri che fischiano falli inesistenti a favore della ia a limite dell'area cosi che possa poi segnare su calcio di punizione, tempo di recupero allungato all'inverosimile per far fare gol alla cpu e risicatissimo se è il player che deve recuperare, etc etc... insomma le solite robe di cui ci si lamenta da ANNI...

e non possiamo dare certo la colpa alla Lega Calcio, alla UEFA, alla FIFA perche se ste cose succedessero pure nella realta come minimo scoppierebbe una calciopoli 2, 3, 4 e 5, con rizzoli, ceferin e infantino arrestati per frode e associazione per delinquere...

insomma al di la delle battute lo script puo tranquillamente essere implementato in pes in maniera meno invasiva e comunque lasciando un certo realismo, una certa similitudine con il calcio giocato che è poi quello che immagino vogliamo tutti. come? come dicevo prima basta semplicemente abbassare lo stato di forma della rosa piu spesso, aumentare gli infortuni ed allungarne i tempi di recupero come avviene da sempre nella realtà calcistica. in questo caso non solo i player saprebbero gia prima della partita che avranno delle difficolta perche non potrebbero schierare la formazione tipo ma in piu dovrebbero spremersi le meningi per mandare in campo una squadra piena di riserve e, perche no, magari con dei primavera, cosa che farebbe aumentare ancora di piu il realismo e renderebbe i match piu stimolanti. e senza bisogno che la cpu bari o che gli arbitri decidano il risultato finale; non mi pare una cosa cosi impossibile da realizzare, o sbaglio?

p.s: ah ovviamente questo è un discorso relativo esclusivamente alla ML e al gioco offline in generale, non entro in ambito myclub perche li la situazione script è addirittura da querela dato che ci sono persone che ci spendono centinaia di euri ogni anno per poi vedere i propri sforzi vanificati dalla cpu che ti rema palesemente a sfavore per spingerti a tirare fuori ancora altri soldi ogni mese...
 

Soldier Tanaka

Pulcini
20 Gennaio 2019
37
28
18
PSN ID
Viviansen
Io vengo da anni su fifa e sono tornato su pes quest' anno, ti posso garantire che la rovina di fifa sono stati i feedback della parte sbagliata della community (o più che sbagliata quella che cacciava il grano pesante su fut) ascoltati mentre piagnucolavano dalla EA per non scontentarli e evitare una fuga di soldi extra derivante da FUT e questa parte parte di community!!
Risultato, un gioco che si è allontanato dalla simulazione pura sempre di più invece di avvicinarsi, spero non commetta lo stesso errore Konami perchè secondo me la strada è giusta, ma se si comincia con i compromessi diventa un problema secondo me!!

Se il reparto gaming di Konami, ormai completamente alla deriva, mantiene ancora PES è proprio perché giudicato un investimento renumerativo grazie alle microtransazioni. Altrimenti sarebbe già un Pachinko da anni. Quando dite Konami è sulla strada giusta, dovete pensare a una decina di giapponesi sottopagati che lavorano, pisciano e dormono in uno scantinato sotto dieci metri di cemento armato.
 
  • Like
Reactions: cen67

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Cmq sembra che tutto abbiamo un gioco diverso qui...
Dopo la mini patch di giovedi ho inanellato ben 10 partite senza segnare...roba da manicomio ahahah
Quindi per me nn l'hanno facilitato...anzi ma mi piace così...
 
  • Like
Reactions: Nike89 e Luchinel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Cmq sembra che tutto abbiamo un gioco diverso qui...
Dopo la mini patch di giovedi ho inanellato ben 10 partite senza segnare...roba da manicomio ahahah
Quindi per me nn l'hanno facilitato...anzi ma mi piace così...

Io 3 match persi di seguito ..... ma pensa se batto il City a liv Leggenda e volo ai quarti???
Mama che pathos!!!!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Io solitamente gioco a velocità normale, se provo con -1 riesco a ridurre il numero di gol? (Solitamente faccio partite da 12 min in ML)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io vengo da anni su fifa e sono tornato su pes quest' anno, ti posso garantire che la rovina di fifa sono stati i feedback della parte sbagliata della community (o più che sbagliata quella che cacciava il grano pesante su fut) ascoltati mentre piagnucolavano dalla EA per non scontentarli e evitare una fuga di soldi extra derivante da FUT e questa parte parte di community!!
Risultato, un gioco che si è allontanato dalla simulazione pura sempre di più invece di avvicinarsi, spero non commetta lo stesso errore Konami perchè secondo me la strada è giusta, ma se si comincia con i compromessi diventa un problema secondo me!!
Vedendo come si evolve myclub...i soldi che stanno entrando...direi che stan seguendo la stessa strada...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Secondo te mi conviene venderlo? L'ho pagato circa 40 euro ma non sopporterei una semplificazione del gioco.
Io ho giocato pochissimo negli ultimi giorni e anche oggi non ho ancora potuto farlo.
Leggendo i commenti nel thread della cpu, puoi vedere come anche altri abbiano l'impressione che sia cambiato ma non più facile, caso mai il contrario.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Devo compare un pad nuovo...l'ultimo ha dato la risposta a cosa succede quando un oggetto inamovibile si scontra contro una forza inarrestabile:
Cosenza (CPU) - Perugia (io) - ML livello Campione-
Mi sono fatto un deretano più grande di quello reale che ho per cercare di vincere una partita "strana". Quelle partite in cui, anche premendo R1 fin dentro la scheda madre, i tuoi giocatori corricchiano tanto per; quelle partite in cui tra stop, controllo e passaggio, passano tra i 120 e 240 minuti; quelle partite in cui vieni allegramente falciato da dietro e l'arbitro redarguisce, ma tu prova solo a passare vicino ad uno della CPU e vedi quanti gialli ti prendi; quelle partite in cui un portiere da 63 è più infallibile di un muro di mattoni al suo posto; quelle partite lì...
E cmq all'86esimo minuto eravamo ancora sullo 0a0. Vabbè dai, penso tra me e me, ci sta oggi è stata una giornata no, quelle giornate in cui puoi fare anche una partita da 88 tiri in porta consecutivi non entrerà mai. Capitano. Ciò di cui non avevo tenuto conto è che fino ad allora la CPU non aveva mai fatto un tiro in porta, anzi, non aveva tirato proprio: 0(0) recitava il tabellone. Mai arrivare a 0(0) all'86esimo minuto contro la CPU...
Cmq, azione sulla fascia dx del Cosenza, il mio terzino sx va a contrasto, palla mia, mi giro e....parte il cross al centro (???)...colpo di testa (!!!!!)...manona del mio portiere che la alza (.........)...palla che riscende, base del palo, GOL...ma aspetta...vediamo il replay manuale. CONSIGLIO: se subite un gol che vi sembra STRANO, non guardate il replay manuale.
Faccio partire il replay e....dopo il contrasto sulla fascia, il mio giocatore (il terzino) aveva la palla tra i piedi e stava ripartendo, ma siccome all'omino della CPU era già partita l'animazione del cross che è successo? Semplice, l'ha compenetrato e l'ha fatto lo stesso! Facile, no? Non ha solo trapassato il mio terzino, la gamba dell'attaccante ha eseguito la sua traiettoria ignorando bellamente la presenza fisica di ENTRAMBE LE GAMBE del mio giocatore, se lo avesse fatto avrei avuto un diversamente abile tra lo staff, perché dopo una frustata del genere gli arti non li ritrovi più o, se li ritrovi, hanno la stessa consistenza di una gelatina gommosa.
È stato in quel momento che la forza inarrestabile (il pad) ha incontrato un oggetto inamovibile (il muro) esplodendo in pezzettini non più grandi di una moneta da 1 centesimo.

Ah....qualcuno ha il numero di un muratore onesto a portata di mano? Ho un cratere nero in un punto bianco al centro del soggiorno...ieri mattina non c'era...e come ho detto a mia moglie, sarà stato mio figlio....(santo bimbo che si prende le colpe del padre)!
Io ho imparato che quando mi ritrovo all’86’ di partite del genere (ma anche prima), smetto di giocare. Evito di farmi prendere dalla tentazione di provare a vincerla lo stesso e mi metto a fare una melina assurda e se per caso arrivo a bloccarla col portiere, la lascio giù e aspetto finché non mi arriva l’attaccante in pressing.
Sticazzi, i joypad costano...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Andò controcorrente come spesso mi accade ma giudico la Versione 1.0 di Pes 20, la migliore dell'ultima generazione...
senza dubbio alcuno....per l'offline gaming.
Oggetto/soggetto da impreziosire con impegno per inserire tattiche/trasferimenti ed editare i Kit con l'editor interno
Sono rimasto affascinato, al punto di giocare per la prima volta decine e decine di match e di postare altrettanti match screen e clip video..

Non si possono inserire FO ed è necessario usare l'editor interno per le Kits: roba da hardcore gamers, ma la remunerazione del gameplay è ai massimi livelli.
Personalmente sono rimasto rapito, al punto di giocare per la prima volta decine e decine di match e di postare altrettanti match screen e clip video..
I suoi punti di forza:
1) Body collision check superbo e funzionante, con falli tattici/killer
2) ID_Player ai massimi livelli
3) No catch bug
4) Finesse dribbling ottimo anche senza usare skill
5) randomicità e varietà nel gameplay
6) interpretazione tattiche non rigida da parte della cpu
7) Cpu che segna in tanti modi diversi
8) Cpu umana non "letale" sotto porta
9) Fisica della palla eccelsa; da sola vale il biglietto d'ingresso
10) Esaltazione del concetto base per il player:
"Think free, go Free", senza binari

Ho scritto una mini review qui:
Ed ho postato decine di match screen come questo, che testimoniano di un equilibrio competitivo sublime (Campione)



In questo brevissimo video da notare la pesantezza della corsa di Mitrovic (1,88 x 90 kg) - ID_Player - che viene raggiunto e falciato...ed i falli di una Cpu sfrontata e fantasiosa nelle ripartenze..


A presto

Ciao @fideco

Leggo con molta attenzione i tuoi post, molto tecnici e da conoscitore nel profondo del prodotto.
In virtù di questo ti chiedo, se ne hai voglia, di provare il pes di oggi.
Giovedì è stata rilasciata una mini-patch che ufficialmente non ha modificato il gameplay ma io dopo una quindicina di match in 2 giorni sono stra-convinto del contrario.
Hai voglia di provarla e postare le tue impressioni confrontandola con la 1.0 che stai usando?

Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Io ho giocato pochissimo negli ultimi giorni e anche oggi non ho ancora potuto farlo.
Leggendo i commenti nel thread della cpu, puoi vedere come anche altri abbiano l'impressione che sia cambiato ma non più facile, caso mai il contrario.

Io ho fatto ca 15-20 match in 2 giorni: il gameplay è migliorato e non poco nei seguenti aspetti:
- sfera più pesante
- giocatori più pesanti
- CPU che usa molto di più la protezione sfera stile demo
- aumento dei corpo a corpo stile demo
- livello Superstar più difficile
- ritmo decisamente più lento (PERFETTO)
GAMEPLAY MIGLIORATO, nessun effetto placebo!
Questa è la realtà!

E stavolta sono stato contenuto ..... perché il gioco ora è pazzesco!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Devo compare un pad nuovo...l'ultimo ha dato la risposta a cosa succede quando un oggetto inamovibile si scontra contro una forza inarrestabile:
Cosenza (CPU) - Perugia (io) - ML livello Campione-
Mi sono fatto un deretano più grande di quello reale che ho per cercare di vincere una partita "strana". Quelle partite in cui, anche premendo R1 fin dentro la scheda madre, i tuoi giocatori corricchiano tanto per; quelle partite in cui tra stop, controllo e passaggio, passano tra i 120 e 240 minuti; quelle partite in cui vieni allegramente falciato da dietro e l'arbitro redarguisce, ma tu prova solo a passare vicino ad uno della CPU e vedi quanti gialli ti prendi; quelle partite in cui un portiere da 63 è più infallibile di un muro di mattoni al suo posto; quelle partite lì...
E cmq all'86esimo minuto eravamo ancora sullo 0a0. Vabbè dai, penso tra me e me, ci sta oggi è stata una giornata no, quelle giornate in cui puoi fare anche una partita da 88 tiri in porta consecutivi non entrerà mai. Capitano. Ciò di cui non avevo tenuto conto è che fino ad allora la CPU non aveva mai fatto un tiro in porta, anzi, non aveva tirato proprio: 0(0) recitava il tabellone. Mai arrivare a 0(0) all'86esimo minuto contro la CPU...
Cmq, azione sulla fascia dx del Cosenza, il mio terzino sx va a contrasto, palla mia, mi giro e....parte il cross al centro (???)...colpo di testa (!!!!!)...manona del mio portiere che la alza (.........)...palla che riscende, base del palo, GOL...ma aspetta...vediamo il replay manuale. CONSIGLIO: se subite un gol che vi sembra STRANO, non guardate il replay manuale.
Faccio partire il replay e....dopo il contrasto sulla fascia, il mio giocatore (il terzino) aveva la palla tra i piedi e stava ripartendo, ma siccome all'omino della CPU era già partita l'animazione del cross che è successo? Semplice, l'ha compenetrato e l'ha fatto lo stesso! Facile, no? Non ha solo trapassato il mio terzino, la gamba dell'attaccante ha eseguito la sua traiettoria ignorando bellamente la presenza fisica di ENTRAMBE LE GAMBE del mio giocatore, se lo avesse fatto avrei avuto un diversamente abile tra lo staff, perché dopo una frustata del genere gli arti non li ritrovi più o, se li ritrovi, hanno la stessa consistenza di una gelatina gommosa.
È stato in quel momento che la forza inarrestabile (il pad) ha incontrato un oggetto inamovibile (il muro) esplodendo in pezzettini non più grandi di una moneta da 1 centesimo.

Ah....qualcuno ha il numero di un muratore onesto a portata di mano? Ho un cratere nero in un punto bianco al centro del soggiorno...ieri mattina non c'era...e come ho detto a mia moglie, sarà stato mio figlio....(santo bimbo che si prende le colpe del padre)!

Io una volta ho lanciato mio figlio verso il pad.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online