PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,823
25,589
113
PSN ID
Safelb
Si, ma se tu con la Juve non vinci a livello campione contro il Lecce vuol dire che sei scarso...... ;)

Vero ... però il bello quest anno e fa una grandissima differenza è L uso dell ultima tacca blu ... nella scorsa stagione ho perso 6 match in stagione ... 1 di questi (ripeto 1) contro una piccola, la Spal a Ferrara ... match stradominato ma fermo sullo 0-0 ... poi gol Spal (contropiede) e poi Spal tutta indietro per 30 minuti (ultima tacca azzurra) ... non hanno più superato la metà campo ma difendendo in 11 nonostante un mio forcing pazzesco, non sono riuscito a pareggiare: bellissimo!!! Reale, vero!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Visto Smackdown dal vivo a Pesaro una decina di anni fa: Cena, Undertaker, etc atleti enormi e fisicamente impressionanti ma dal vivo è stata una delusione clamorosa, tutto fintissimo .... molto molto molto meglio in TV
Va beh c'è da dire che quando vengono in Europa vengono a farsi delle belle gite turistiche con degli allenamenti aperti al pubblico o poco più. Non danno assolutamente il meglio di loro e cercano assolutamente di non infortunarsi in questi show fuori dal loro continente, tant'è che non sono puntate ufficiali riprese e trasmesse in TV. Comunque si dal punto di vista televisivo hanno anche dei trucchetti per farlo sembrare un po' più reale visto dalla tv, ma gran parte delle botte se le danno sul serio e certi gesti atletici sono assolutamente fenomenali ;)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Si si, in Master inizio ad avere poche difficoltà da Superstar, mentre a Leggenda me la devo giocare, a volte soffrendo molto, a volte vincendo bene...
Io fino ad ora ho giocato campione con qualche partita a superstar al momento resto su campione poi vediamo dopo la patch come sarà il gameplay e magari si valuta un cambio di livello, ma tutto dipende da questa patch.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
A volte mi dico 'sarà l'età i riflessi non son più quelli di una volta' :rotfl:

Però quella cosa di andare ad intuito mi è successa parecchie volte specie online
Invece è semplicemente il gioco che decide il ritmo..la reattività dei calciatori ecc ecc.. Che nn è mai uguale da serata a serata.. Io partecipo ad un torneo full manual.. Gioco diverse partite al giorno.. Ci sono serate che il gioco è lentissimo.. Altre dove i giocatori sembrano pattinare sul campo..ma io ste cose le ho sempre nktwte anche nei vecchi pes... Ma in generale il gioco è bellissimo nonostante degli arbitri scandalosi
 
  • Like
Reactions: peppebadboy

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Non si può dire di aver vinto contro la cpu finché non si vince la champions a leggenda. :cool:

La penso proprio come te, senza sofferenza non c'é gusto a vincere
La prossima master il 24 la inizierò dalla B a leggenda.
Anche io partirò dalla Serie B appena uscirà il dlc, con la Salernitana, ora sono con l'Aston Villa sempre a livello leggenda, il gioco deve essere difficile e stimolaci a giocare meglio, immagina che noia se a livello leggenda facciamo quello che ci pare senza subire nemmeno contro le squadre nettamente più forti... ;)
 
  • Like
Reactions: Jocker e Giants94a

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Speriamo che giovedì quando accendo la Play non venga scritto Giochi senza Frontiere 2020
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
In merito al tuo messaggio ...... pes20 ..... contro il Lecce ero clamorosamente sotto 1-0 .... poi ho vinto 1-3 ..... ma non è stata una passeggiata .... ho iniziato stasera la seconda stagione .. Supercoppa Tim 1-2 perso vs Lazio ai supplementari....prima di Serie a perso 0-1 vs Lazio ... alla seconda ho il Lecce fuori casa liv campione... ti saprò dire come finirà

Ma non eri stato esonerato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,627
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988