PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
kit serie B incompleti are coming
I kit sono l ultimo dei miei pensieri.
È la parte tattica che mi preoccupa.
Si cammina su un filo sottile e un piccolo cambiamento potrebbe portare difese piu larghe e mediana inconsistente.
Diciamo che è un po come tirare i dadi.
Però sono un paio d anni che mi sembrano meno incasinati in konami...quindi fiducia.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io sto aspettando l uscita di FM....intanto giochiccio a Pes.
Ho provato anche Fifa...e sinceramente sembrano 2 sport diversi.
Però può anche piacere a chi di cal.....no no...questo non lo posso scrivere.
Ma ci siamo capiti.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma cosa è diventato sto gioco Space Harrier?? Ma sono fuori di testa ho fatto 2 partite dove non si riusciva a stoppare palla,i giocatori continuavano a scontrarsi e cadere nei contrasti il pallone boh non riuscivo quasi a vederlo andavo a intuito guardando i giocatori....... Fino a giovedì non tocco più niente veramente vergognoso...Sono riusciti a modificare un gioco in un mese in peggio, non capisco il motivo.....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
Ma non trovate strano anche voi che nel datapack venga inserito il volto di Eggestein, giocatore tedesco del Werder che tra l' altro non è presente neanche nel database attuale ? mi sembra che non sia stato neanche convocato dalla Germania nelle ultime partite , o forse sbaglio ?
fai che questi aggiorneranno le convocazioni delle europee? C’è anche un demirbay che dalla “preview” sembra indossare la maglia della nazionale tedesca. Trovarmi un haland, per dire, non mi dispiacerebbe.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
I kit sono l ultimo dei miei pensieri.
È la parte tattica che mi preoccupa.
Si cammina su un filo sottile e un piccolo cambiamento potrebbe portare difese piu larghe e mediana inconsistente.
Diciamo che è un po come tirare i dadi.
Però sono un paio d anni che mi sembrano meno incasinati in konami...quindi fiducia.
no proprio non gna posso fare di vedere kit ufficiali fatti cosi male, e assolutamente non editabili
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
fai che questi aggiorneranno le convocazioni delle europee? C’è anche un demirbay che dalla “preview” sembra indossare la maglia della nazionale tedesca. Trovarmi un haland, per dire, non mi dispiacerebbe.
Si probabile che sia così , forse Eggestein è stato convocato in qualche match... Però è una gran cosa questa delle convocazioni , potremmo ritrovarci alcuni "nuovi " giocatori non presenti nel database attuale
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma cosa è diventato sto gioco Space Harrier?? Ma sono fuori di testa ho fatto 2 partite dove non si riusciva a stoppare palla,i giocatori continuavano a scontrarsi e cadere nei contrasti il pallone boh non riuscivo quasi a vederlo andavo a intuito guardando i giocatori....... Fino a giovedì non tocco più niente veramente vergognoso...Sono riusciti a modificare un gioco in un mese in peggio, non capisco il motivo.....
A volte mi dico 'sarà l'età i riflessi non son più quelli di una volta' :rotfl:

Però quella cosa di andare ad intuito mi è successa parecchie volte specie online
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Le nazionali non verranno aggiornate state sereni...

Forse a maggio...ma forse..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
no proprio non gna posso fare di vedere kit ufficiali fatti cosi male, e assolutamente non editabili
Capisco...ognuno ha le sue prioritá.
Io non accetto la parte prettamente tattica del gioco.Ci sono delle castronerie tattiche che farebbero rabbrividire anche un allenatore scarso.
Parlo di diagonali...distanza tra i reparti e scelta della cpu su quale giocatore andare a chiudere.
Ma qui entriamo in un campo spinoso.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
Demirbay e' nel Leverkusen
Lo so però se vedi la preview dei volti indossa una maglia che a me sembra quella della nazionale tedesca, ragion per cui ci si chiedeva se aggiorneranno le convocazioni delle nazionali europee. In passato si era accennato a questa eventualità e a noi su xbox one trovarci nuovi giocatori in database da collocare in bundes e in altre leghe può far comodo.un kampl da aggiungere al lipsia..un haland al saliburgo per dirne 2
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Lo so però se vedi la preview dei volti indossa una maglia che a me sembra quella della nazionale tedesca, ragion per cui ci si chiedeva se aggiorneranno le convocazioni delle nazionali europee. In passato si era accennato a questa eventualità e a noi su xbox one trovarci nuovi giocatori in database da collocare in bundes e in altre leghe può far comodo.


Si ma come dicevo ad @alberico Eggestein non e' stato MAI convocato in nazionale :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,173
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto