PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Si si, in Master inizio ad avere poche difficoltà da Superstar, mentre a Leggenda me la devo giocare, a volte soffrendo molto, a volte vincendo bene...
Non si può dire di aver vinto contro la cpu finché non si vince la champions a leggenda. :cool:

La penso proprio come te, senza sofferenza non c'é gusto a vincere
La prossima master il 24 la inizierò dalla B a leggenda.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Hanno messo nel gioco una mossa presa da Hokuto no ken (ken il guerriero) solo l’hanno adattata al calcio. Quindi con i piedi e non con le mani (o i bracci -cit.-)

Visualizza allegato 133150

Questo tra L altro è un episodio della seconda serie, sull Isola dei Demoni in cui affronterà nella parte finale i 3 demoni: Ron, Io e Caio!
Cartone animato P A Z Z E S C O !
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Comunque andando avanti con il lavoro delle stats(tra giocatori e portieri ne ho modificati 936) sto vedendo che alcuni giocatori hanno stats assurde nel bene e nel male.

Difensori "normali" che hanno stats difensive da paura neanche fossero Van Dijk,Ramos,Chiellini etc.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
A proposito dei nostri amici falli e rigori.

C'è qualcuno che ha provato a lasciare scivolate automatiche ON? Quelle dei nostri compagni di squadra, per intenderci.

Quello che volevo sapere è: pure i nostri compagni di squadra, comandati dalla IA quando non selezionati da noi, con scivolate automatiche inserite, non fanno interventi a casaccio proprio come fa l'IA dei nostri avversari?
L'ho notato giocando a PES 6, dove questa "feature" non è disattivabile (sempre intendendo i nostri compagni di squadra), e partono scivolate spesso avventate, ma ovunque, anche in area. E quindi lì c'era un buon equilibrio. E nello stesso identico modo si comporta la CPU contro di noi.

Ora, vorrei sapere se l'IA ha un comportamento differente, quando controlla uno dei "nostri", e quando controlla uno dei "loro".

Fatemi sapere. Le mie sono solo curiosità di bimbo. Così come Gullit era cervo che esce di foresta.

Ciao @ninosbangif

Ti rispondo io perché da giocatore qualificato FULL ASSISTITO, ovviamente le scivolate automatiche le ho impostate ovviamente su ON ovvero assistite.

Per un giocatore normale secondo me le scivolate devono essere impostate su OFF in manupiera tale che sia il player a decidere sempre e solo quando fare la scivolata.

Cosa succede con L impostazione ON:

che i ns giocatori guidati dalla IA CPU ma anche da noi, in talune circostanze, decidano di loro volonta (non so che input dell IA sia a dare tale comando) di effettuare una scivolata per recuperare la sfera.

Ti garantisco che quando tale scivolata va a buon fine, c e da rimanere a bocca aperta perché il giocatore compie degli interventi di recupero sfera che tu (player) non penseresti mai di fare e tra L altro così bene! Altre volte però ... questi interventi si tramutano in fallacci incredibili (anche causando rigori) che tu non avresti voluto fare con conseguenti imprecazioni anno finire!

Prova, non ti costa niente!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Non capisco proprio il paragone col wrestling. Cosa c'entra? Io lo seguo ancora, è uno sport spettacolo che serve per intrattenere chi lo guarda alla stregua di una serie TV..
Il calcio professionistico, così come tutti gli altri sport di alti livelli, sono quasi l'esatto opposto. Tutte le dichiarazioni e statistiche delle partite vengono analizzate e studiate in ogni minimo particolare da giornalisti e semplici tifosi e quindi quasi tutte le dichiarazioni e interviste diventano fredde o ripetitive semplicemente per non farci ricamare su da giornalisti e tifosi
Nel wrestling al contrario è tutto più caldo e passionale perché è tutta recitazione, non è che si smette di guardarlo quando si scopre che è finzione, bisogna guardarlo con un'altra prospettiva, che sicuramente non è più quello di guardare chi vince come se fosse una disciplina sportiva ma come dicevo come se fosse una serie TV per quanto riguarda le storie, e apprezzare i gesti tecnici e atletici
Mah non capisco, comunque siamo decisamente OT

Visto Smackdown dal vivo a Pesaro una decina di anni fa: Cena, Undertaker, etc atleti enormi e fisicamente impressionanti ma dal vivo è stata una delusione clamorosa, tutto fintissimo .... molto molto molto meglio in TV
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
La penso come te.
Ma soprattutto il punto è che non risolve il problema.
Diciamo che il livello giusto per me sia superstar.
Faccio una Premier con il Leicester.
Se le squadre giocassero sempre secondo i loro valori, non ci sarebbero problemi.
Se invece le piccole giocassero sempre da grandi, e le grandi da piccole, sarebbe giusto fare il cambio vedi livello.
Ma il punto è che le grandi giocano un po' sopra livello, un po' normali e un po' sotto livello.
Idem le piccole.
Quindi mi troverei ad affrontare uno Sheffield, ad un livello inferiore a quello giusto per me, una volta più forte del normale, una volta forte il giusto e una volta addirittura più debole di quanto dovrebbe essere.
Ma sempre ad un livello troppo semplice per me.
Mentre affrontando il City succederebbe il contrario.

Prendiamo l'esempio di Luca che usa solo la Juve.
Affrontando il Lecce a campione, vincerà sempre. Con la CPU boostata in positivo farà fatica, con la CPU boostata in negativo vincerà 8-0.
Affrontando il Barcellona a leggenda accadrà il contrario.
Basta vedere lo scorso anno quando in settantirdici stagioni ha vinto la Champions solo quando ha affrontato, almeno in finale, squadre a superstar.

In merito al tuo messaggio ...... pes20 ..... contro il Lecce ero clamorosamente sotto 1-0 .... poi ho vinto 1-3 ..... ma non è stata una passeggiata .... ho iniziato stasera la seconda stagione .. Supercoppa Tim 1-2 perso vs Lazio ai supplementari....prima di Serie a perso 0-1 vs Lazio ... alla seconda ho il Lecce fuori casa liv campione... ti saprò dire come finirà
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,152
33,427
113
In merito al tuo messaggio ...... pes20 ..... contro il Lecce ero clamorosamente sotto 1-0 .... poi ho vinto 1-3 ..... ma non è stata una passeggiata .... ho iniziato stasera la seconda stagione .. Supercoppa Tim 1-2 perso vs Lazio ai supplementari....prima di Serie a perso 0-1 vs Lazio ... alla seconda ho il Lecce fuori casa liv campione... ti saprò dire come finirà
Si, ma se tu con la Juve non vinci a livello campione contro il Lecce vuol dire che sei scarso...... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,143
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017