PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era stupenda.
Senza quella schifezza figlia di una mente BACATA di uno che abusa di droghe tagliate malissimo che è il Team Spirit.
Venisse un brufolo sulla C******a a chi è venuta tale idea!

PS: e tu pure li conti i giorni? Mannaggia...

La beltà di Pes15 superata solo dalla magnificenza del 17. Da allora solo sprazzi di 19 e....forse (lo dico piano)...di 20 (che a te non piace, a me si...e che sia tornato a giocare a Campione dopo 2 anni non c'entra nulla...o quasi)

La beltà di Pes15 superata solo dalla magnificenza del 17. Da allora solo sprazzi di 19 e....forse (lo dico piano)...di 20 (che a te non piace, a me si...e che sia tornato a giocare a Campione dopo 2 anni non c'entra nulla...o quasi)

Il 17 era bellissimo in modalità campionato, ma Master ingiocabile a pari livello di PES 18 e PES 19.
Il 16 forse era ancora fattibile, non fosse che a livello di gameplay era più spazzatura di tutti quelli venuti dopo il 2015 (che sono tutti e 5 spazzatura).

Non so, ma stanotte ci ho giocato e avevo difficoltà, stamattina ho fatto la Coppa d'Africa con il Senegal a leggenda e senza nessun assistenza o aiuto, vinta al primo tentativo. Fino ad ora mi avevano eliminato sempre prima della finale. Ho subito un sacco di falli durante la competizione, un rigore poi traformato e sono riuscito a dribblare meglio rispetto a ieri.

Se arrivi in finale falli neri!

Qualcuno sa dirmi perché il gameplay da mezzanotte in poi è super fluido mentre nel resto del giorno è legnoso come non mai???
Sto giocando al match day ed è disarmante per quanto sia lento... Manca proprio la reattività in tutto!

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Spero che con la patch sistemino un po’ la questione dei falli (sopratutto dentro l’area) non fischiati perché sto veramente cominciando a stancarmi..
Già i giocatori molte volte non mi scattano e si bloccano nello scatto ma poi devo pure vedere molte azioni rovinate per contrasti non fischiati no eh..

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Spero che con la patch sistemino un po’ la questione dei falli (sopratutto dentro l’area) non fischiati perché sto veramente cominciando a stancarmi..
Già i giocatori molte volte non mi scattano e si bloccano nello scatto ma poi devo pure vedere molte azioni rovinate per contrasti non fischiati no eh..

il buon @Papà_Pig
e il buonissimo @Kimi85 (non sfidarlo, è moderatore, ti banna)
sostengono di no. Che non cambierà nulla nemmeno post patch.
Io sinceramente spero, come te, che qualcosa accada. Perchè, così come stiamo ora, per me è un gioco da gettare nel WC.
Ma bastano due piccoli ritocchi, e mi posso accontentare.

Strano quanto, a volte, solo un paio di elementi possono cambiare un qualcosa da me*da a cioccolato.
Curiosa la vita.

Certo che il gioco non è esente da difetti ma se lo dico io credetemi, con lo script a e altre magagne del 2019 non avrei mai vinto tutto
quello che ho vinto sinora, sono d'accordo possono fare tutte le modifiche che vogliono e mi stanno bene ma il difetto enorme che affligge da almeno cinque anno sono i falli in area di rigore, in 2 Master League mi sono divertito ma almeno 7-8 falli enormi non me sono stati fischiati che rabbia!!! Rigori 0!!!

Secondo me nonostante mi sono sfondato di partite, almeno un 200, non credo che tra qualche mese continuerò a giocare, i rigori sono fondamentali in un'intera stagione, ma di cosa stiamo parlando, brava Konami nel complesso e per l'impegno, va detto ma... troppa superficialità per il bilanciamento dei falli da rigore, va bene un paio d'anni ma 5 e passa son troppi!!!

Peccato ma il gioco merita ma non lo giocherei per un anno intero, cosa strana anche la concorrenza è peggiorata incredibilmente sui falli da almeno 2 anni.
Maledetti bimbominkia e l'online, ahimè non so cosa accadrà in futuro.

Buon PES!!!

Havana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online