PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
se hai il pc lo puoi fare altrimenti credo di no
Stanno verificando se è fattibile esportare il file .ted dalla PS4, sbloccarlo con apposito tool su pc, modificarlo, bloccarlo di nuovo come richiede la PS4 e reimportarlo... A me sinceramente sembra complicato, ma è perché sono abituato all'editing "tradizionale", magari alla fine invece è fattibilissimo.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e davide72

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Giovedì...... arriverà il primo aggiornamento rose rilasciato da Konami......verranno aggiornati i trasferimenti per tutti i club alla data del 3 di settembre!!!!! Cioè calciomercato CHIUSO!!!!!
Eh, ma il vero problema è capire a quale data sono aggiornate le rose adesso... al 10 agosto? Al 10 luglio? ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Anch io ... giusto una veloce impressione a caldo ... un impressione d impatto ... la scintilla se scatta o meno .... il cuore che batte più forte o mantiene la cadenza costante ...
Io non sono un malato come voi. Ma gioco con konami da quasi 30anni..
E a me la scintilla è esplosa..ahah. pes2019 l ho abbandonato presto troppo impegnativo. Anche questo però piu fluido scorrevole.. mi pare na partita in tv (io poi non guardo mai calcio in tv :p) quando avrò poi la b corretta..de li ri o.
Voto da 1 a 10?.1000
Mi è arrivato stamane fate voi
PS unica pecca..gli striscioni anni 80.. basta!!toglieteli piuttosto
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
e si sono disoccupato, spero mi richiamino presto a lavoro(ho fatto due tirocinii, mi merito sto caxxo di contratto no?!? ) la cosa bella però è che da domani mattina presto, si gioca a PES❤️
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Si sono sforzati in my club, esteticamente non è cambiato nulla,va be qua frega niente a molti,è che in Giappone hanno le coperte corte,se tirano da una parte rimangono scoperti da un altra,ma va bene così dai.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Prima di mettere il FO di domani, se andate su modifica, trovate un esempio di come si scaricano le divise e gli stemmi, procedimento messo dalla Konami per far capire all’interessato come funziona il tutto. Bene, seguite le direttive a schermo vi fa installare divise e stemma del WE United ricordatevi alla fine però di andare sulle immagini caricate e togliere le divise e lo stenma che se no occupano spazio inutilmente.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Prima di mettere il FO di domani, se andate su modifica, trovate un esempio di come si scaricano le divise e gli stemmi, procedimento messo dalla Konami per far capire all’interessato come funziona il tutto. Bene, seguite le direttive a schermo vi fa installare divise e stemma del WE United ricordatevi alla fine però di andare sulle immagini caricate e togliere le divise e lo stenma che se no occupano spazio inutilmente.
Esce gia la v1 domani,?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Vedrai una differenza clamorosa
1) perché la ps4 non supporta il 4k
2) perché la ps4 non supporta L hdr
Quindi usare, tra L altro un Sony quindi un gran TV, con la ps4 liscia e un insulto.
È ovvio che vedrai una differenza clamorosa...chiedi a @Pistiuk81...
Nella confezione ps4pro e già incluso il cavo hdmi 2.0 che supporta 4k e hdr ... dopo ovviamente ci sono cavi più performanti di quello fornito in dotazione ma non è che poi ci sia una differenza come dal giorno alla notte da cavo a cavo.
Invece nel tuo contesto c è una gran bella differenza tra usare con quella TV una ps4 e una ps4pro.
assolutamente no nessuna differenza con l aggiornamento di luglio mi pare hanno portato impostazioni hdr e rgb e colori intensi su consolle ps4 normale
la sto utilizzando in questi giorni e netflix da consolle in 4k gira benissimo anche demo pes 20
ovviamente ci vuole cavo hdmi 2.2
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
ragaaa se uscisse domani l' fo non sarebbe meglio inserirlo giovedi dopo il liveupdate? cioè si sballa qualcosa se l'ho si inserisce prima o non succede nulla?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze