PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

will

Pulcini
14 Settembre 2016
22
4
3
PSN ID
aminoassmi
Ciao a tutti, ma secondo voi è impossibile che già domani ci sia l'aggiornamento delle rose?
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Che agonia!!!

Quando arriva mezzanotte!!!
La mia PS4 è bella calda e scalpitante
 

Massa87

Primi Calci
15 Novembre 2014
16
24
3
Xbox Gamertag
Massa Aiello
Buonasera a tutti,mancano 45 min.. Ed io Ho sempre piu paura di andare a lavoro in after ahahah
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ciao a tutti, ma secondo voi è impossibile che già domani ci sia l'aggiornamento delle rose?
Giovedì...... arriverà il primo aggiornamento rose rilasciato da Konami......verranno aggiornati i trasferimenti per tutti i club alla data del 3 di settembre!!!!! Cioè calciomercato CHIUSO!!!!!
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
Scusate ragazzi ma qui leggo gente che chiede se a mezzanotte i server saranno aperti...be’ io dico lo devono essere per forza altrimenti che ca.........ta è!!!!!!!altrimenti noi che lo abbiamo prenotato sullo store cosa ce lo danno a fare libero da mezzanotte ?!!!
quella gente sono io...e si lo chiedo xke sto cosi in fissa che mi roderebbe l ano a nn poter cominciare il myclub
 
  • Like
Reactions: Massa87

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
No...ma io truffo il.gioco...per non perdere tempo faccio le amichevoli e a un minuto dalla fine cambio il pad qualora stia perdendo...se siamo in pari mi.faccio autogoal.e cambio lato del.pad ahah
Non te la conteggia cosi', o almeno nelle statistiche "risultati contro cpu" se cambi lato quelle della partita in questione non ci rientrano
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Bisogna andare nell'edit mode su PS4 e selezionare la squadra europea a cui si vuole assegnare lo stadio sudamericano. A questa squadra si mette il KONAMI stadium modificando GIÀ il nome, le reti e tutto ciò che si può modificare. Dopo si esporta la squadra (il file .ted sull'USB). Non si potrà/può modificare i seggiolini e il perimetro dello stadio.


Ora viene il difficile bisogna utilizzare il decripter/encrypter di smccutcheon, così come la sua app su excel.

Bisogna aprire la squadra sull'editor e inserire uno di questi codici al posto del codice 1D (ossia quello del KONAMI Stadium)

Allianz Parque ID - 21
Alberto Armando Boca ID - 1C
Estádio Beira-Rio ID - 24
Corinthians Arena ID - 23
Maracanã Stadium ID - 18
Mineirão Stadium ID - 22
Estadio el Monumental ID -1B
Morumbi ID - 0E
Saitama stadium ID - 17
Estádio Urbano Caldeira ID - 10

Se si torna nello stadio nell'edit mode, sì perderà il cambiamento
Potresti postare un video per vedere come si fa?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Quasi sempre...
Ieri a me non lo hanno fatto il rumore la pro è stra pulita internamente e fuori è a tratti per me c'entra anche il clima non ancora propriamente fresco.^^ il fox a pes 20 è spremuto al massimo idem la 4 da come ho capito. È l'installazione da 40GB viene gestita con la cpu alta
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
LaLiga Replay

[IMG]



Credits:

Scaleform VideoEncoder
Adobe After Effects


Download:

https://www.evo-web.co.uk/threads/mods-by-txak-laliga-replay-download.80633/
 
  • Like
Reactions: Crow90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.