PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora adoro prendermi meriti che non ho. Facciamo finta che abbia scoperto io L1 + L3 e due passettini una volta presa la rincorsa da parte dell'attaccante.

Però non sono io, mi pare @Magic_Of_Immortality o chi altro?
Era @starchild ,mi ha reso invincibile sulle punizioni vs cpu, dal nulla al troppo in un batter d'occhio, adesso devo vedere come concedere qualche gol alla cpu perché così piglio di tutto

Era @starchild ,mi ha reso invincibile sulle punizioni vs cpu, dal nulla al troppo in un batter d'occhio, adesso devo vedere come concedere qualche gol alla cpu perché così piglio di tutto

Io l'altro giorno volevo fare il fenomeno.

Suso dai 35 metri, prendo il controllo di Viviano. Faccio tutto bene poi mi accorgo che sono partito troppo presto.

Bomba centrale, Viviano in controtempo tocca ma non basta.

Vi lascio, vado a lavorare e torno tardi, con i compiti per il pomeriggio. :p

Un tempo, 10 minuti, di Leicester - Liverpool a superstar.
Se mi dite che va bene vedere il Liverpool a superstar e quasi sempre in tacca rossa giocare così. mi ritiro (da questo argomento) in buon ordine.

I portieri sono troppo forti Superstar, Legend non cambia niente per segnare devi ammazzare il portiere....poi questi arbitri da terza categoria basta che guardi un avversario fischia punizione, queste due cose sono da sistemare alla svelta.

Se mi dite che va bene vedere il Liverpool a superstar e quasi sempre in tacca rossa giocare così. mi ritiro (da questo argomento) in buon ordine.

Direi che sono alquanto addormentati.
Le tacche sono poco indicative quest'anno.
Mi è capitato(cercherò di fare un video se mi succede di nuovo!!) di incontrare squadre in tacca blu che non mi hanno fatto uscire dalla mia metà campo per un tempo intero.
Viceversa a livello campione mi è capitato di giocare derby in cui la tacca rossa è ritornata ad essere una vera e propria sentenza.

Si anche io mai più subito un gol da quando utilizzo il controllo manuale del portiere
Idem, pensavo di tornare ad utilizzare magari solo il cerchio per fare saltare la barriera che mi pare il metodo più equilibrato. Di punizioni se ne segnano in buon numero anche noi player, quindi è giusto farle segnare anche alla cpu probabilmente.
Con il cerchio per fare saltare la barriera non mi pareva ne segnassero con percentuali elevatissime tanto

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Ci sono due o tre modi molto efficaci.
Il mio è quello di prendere il controllo del portiere, spostarlo appena appena e quando parte il tiro fare uno o due passi nella giusta direzione e tuffarsi con la levetta destra + cerchio.
Mi piace perchè è efficace ma non al 100%, due gol subiti nelle ultime 25 punizioni circa.
@deliux9 ne usa uno ancora più efficace, per me perfino troppo.

che sia un caso unico :rolleyes:

Allora adoro prendermi meriti che non ho. Facciamo finta che abbia scoperto io L1 + L3 e due passettini una volta presa la rincorsa da parte dell'attaccante.

Però non sono io, mi pare @Magic_Of_Immortality o chi altro?
No non sono io.. Se non non sbaglio ho letto qualcosa da @starchild e @zona Cesarini .. Io sinceramente sulle punizioni CPU cerco solo di far saltare la barriera nel momento giusto.. Non ho ancora preso un goal su punizione.. Giusto 2 traverse

No non sono io.. Se non non sbaglio ho letto qualcosa da @starchild e @zona Cesarini .. Io sinceramente sulle punizioni CPU cerco solo di far saltare la barriera nel momento giusto.. Non ho ancora preso un goal su punizione.. Giusto 2 traverse
A volte basta far saltar la barriera. Altre basta tenere premuto triangolo quando il tiratore comincia a prendere la rincorsa. Altre ancora L1+R3. Dipende anche dai tiratori. Se me la tira Diego del Flamengo vado di cursore sul portiere. Se tira Wellington del Fluminense sto un po' più tranquillo. Non sempre...

@the elder @deliux9 e chi si vuole inserire nel discorso.. Ho letto qualche vostra difficoltà nel finalizzare.. Vorrei sapere se utilizzate le tattiche offensive avanzate.. Lo chiedo perché inizialmente io le utilizzavo, facendo però molta fatica a segnare.. Ora che le ho tolte sono tornato su buonissime medie realizzative (almeno 2 goal a partita).. Nel caso le usiate vi consiglio, appunto, di provare a levarle e vedere se la situazione migliora

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e Bale

Ma hai cambiato le tattiche anche a tutte le altre squadre compreso il Liverpool?

Direi che sono alquanto addormentati.
Le tacche sono poco indicative quest'anno.
Mi è capitato(cercherò di fare un video se mi succede di nuovo!!) di incontrare squadre in tacca blu che non mi hanno fatto uscire dalla mia metà campo per un tempo intero.
Viceversa a livello campione mi è capitato di giocare derby in cui la tacca rossa è ritornata ad essere una vera e propria sentenza.
Sulle tacche per ora non mi pronunciò....ma concordo.

I portieri sono insuperabili, ora appena esce il FO del pesteam, abbasso le abilità di 15 punti a tutti i portieri del gioco e vediamo se parano sempre tutto e che cazz...!!!

Ragazzi non sono un giocatore fortissimo ma mi reputo bravino. Ho saltato qualche edizione di pes,ma non troppe insomma(per intenderci gioco tranquillamente a superstar). Fatto qualche Juventus-Napoli (vinto in tranquillitá la maggior parte,qualche volta pareggio), Liverpool-City vinco 5-0 addirittura. Il derby di Roma (prendo la roma) non lo vinco mai,ma proprio mai mai mai. Fatto 6 volte,pareggiata una,perse 5. Fin quando sono sopra Immobile e Caicedo,ma anche Parolo mi segnano fuori area sempre. Tiri perfetti. Se sono loro in vantaggio mi segnano un gol ogni due tiri. Mi sembra assurdo.

@the elder @deliux9 e chi si vuole inserire nel discorso.. Ho letto qualche vostra difficoltà nel finalizzare.. Vorrei sapere se utilizzate le tattiche offensive avanzate.. Lo chiedo perché inizialmente io le utilizzavo, facendo però molta fatica a segnare.. Ora che le ho tolte sono tornato su buonissime medie realizzative (almeno 2 goal a partita).. Nel caso le usiate vi consiglio, appunto, di provare a levarle e vedere se la situazione migliora
Le sto utilizzando sempre meno proprio per quel motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,020
Ultimo utente registrato
c168gamecom3