PES 2020 myClub - In attesa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
quindi Ennesima delusione come dici tu!!
anche se fosse uguale all'anno scorso, ed i primi video sembrano confermare questa somiglianza, mi sembra esagerato parlare di "delusione". valutiamo eventuali novita', ben consapevoli della base da cui sono partiti. se non ti piaceva l'anno scorso, trovo scontato non ti piaccia quest'anno, ma non per questo e' una delusioni.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
anche se fosse uguale all'anno scorso, ed i primi video sembrano confermare questa somiglianza, mi sembra esagerato parlare di "delusione". valutiamo eventuali novita', ben consapevoli della base da cui sono partiti. se non ti piaceva l'anno scorso, trovo scontato non ti piaccia quest'anno, ma non per questo e' una delusioni.

Per me quest'anno non è stata una delusione. Oltretutto pes 2020 per me lo giocherò meno che il 2019, quindi la novità del livello 1 di partenza invece del livello 30 è già una cosa molto positiva. Si potrà far crescere i propri gioielli con meno fatica. Gia mi immagino delle belle squadrette di bianchi, bronzi e argenti giovani belli pompati
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi stavo chiedendo la stessa cosa... ammetto che sto aspettando il “chi pescherete in questo giovedì uggioso/ecc... “ :rotfl:
A tutti noi mancano i Topic di @tecnova! Sono curioso di sapere come sarà gestito lo slittamento dal giovedì al lunedì: sarà solo per le challenge o sarà anche per altro? Il matchday potrebbe far slittare un sacco di cose.
 
  • Like
Reactions: Iro

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@tecnova io non dico delusione in quel senso.. dico che l'anno scorso a fine ottobre tutti avevamo i Marvel con Konami che non metteva MAI tornei nuovi. allora sarebbe un peccato se con un gameplay del genere anche quest'anno succedesse ciò. poi se mi mettono tornei, nuove sfide e nuove chicche a me sta benissimo così.
 
  • Like
Reactions: tecnova

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ragazzi buonasera..
Manco da parecchio qui, praticamente perché sono 2 anni che compro pes, ci gioco i primi 2 mesi per poi passare a fifa.. (da premettere che gioco solo a my club)
La cosa che mi dà più fastidio è il dover farmare giocando molte partite con squadre scarse per poter tirar su qualche GP..
Preferisco di gran lunga il mercato di fifa.
Quest'anno è cambiato qualcosa?
Sono molto combattuto sul cosa fare, qualcuno sa dirmi cosa è cambiato?
Il myclub inizia giovedì o lunedì prossimo?
C'è qualche versione in particolare del gioco da poter acquistare con delle blackball garantite?
Grazie mille
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi buonasera..
Manco da parecchio qui, praticamente perché sono 2 anni che compro pes, ci gioco i primi 2 mesi per poi passare a fifa.. (da premettere che gioco solo a my club)
La cosa che mi dà più fastidio è il dover farmare giocando molte partite con squadre scarse per poter tirar su qualche GP..
Preferisco di gran lunga il mercato di fifa.
Quest'anno è cambiato qualcosa?
Sono molto combattuto sul cosa fare, qualcuno sa dirmi cosa è cambiato?
Il myclub inizia giovedì o lunedì prossimo?
C'è qualche versione in particolare del gioco da poter acquistare con delle blackball garantite?
Grazie mille
Ciao! I server MyClub dovrebbero essere attivi da subito, mentre l’update delle Rose è previsto per giovedì.

Se acquisti la versione Online Standard o Legend che sia, hai diversi bonus myclub inclusi.

Hanno fatto un po’ di confusione con le descrizioni, ma qui trovi tutti i pacchetti.


Se hai giocato un po’ al myclub scorso dovresti avere comunque accesso al bonus Veterani.

 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Ciao! I server MyClub dovrebbero essere attivi da subito, mentre l’update delle Rose è previsto per giovedì.

Se acquisti la versione Online Standard o Legend che sia, hai diversi bonus myclub inclusi.

Hanno fatto un po’ di confusione con le descrizioni, ma qui trovi tutti i pacchetti.


Se hai giocato un po’ al myclub scorso dovresti avere comunque accesso al bonus Veterani.

cos'è il bonus veterani?!?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tranquilli ragazzi, domani dovremmo aprire la sezione ; è un periodo molto impegnativo e c'è molta frenesia ed impazienza intorno a questa nuova edizione del gioco, ma non vi deluderemo;)
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ma solo con la versione digitale ci sono quei bonus?
Costa 60€ rispetto ai 45/50 che si trova il disco fisico (PARADOSSO)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Maradona CR7 debruyne Martinez (Bayern) Iniesta (Severino cicerchia) dihno (uscito dall' Hollywood)
Tutte gratis bha......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze