PES 2020 myClub - In attesa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
perchè dovrebbero essere fake? come a mezzanotte da noi si attiva tutto, a mezzanotte da loro si è attivato tutto. in alcune parti del mondo è gia il 10/09
e probabilmente pure il server europeo non è da escludere apra alla mezzanotte del primo paese in cui il fuso orario è mezzanotte, ovviamente per chi ha la versione digitale cambia poco il gioco non è possibile avviarlo prima di quell'orario
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
e probabilmente pure il server europeo non è da escludere apra alla mezzanotte del primo paese in cui il fuso orario è mezzanotte, ovviamente per chi ha la versione digitale cambia poco il gioco non è possibile avviarlo prima di quell'orario
Vedrete che saranno talmente sovraccarichi i potentissimi server konami hahahaha che chiederanno scusa regalandoci 30k domani sera/mercoledì mattina
 
  • Like
Reactions: Scary75 e Koon

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
A tutto ovviamente dopo la manutenzione dei server hahahahaha tra circa 7 ore vedremo se sarà il solito my club. Raga nn girate nulla prima del 12 che modificherà no tanti valori dei giocatori.. Poi come volete ci mancherebbe il mio è solo un consiglio!
 
  • Like
Reactions: Scary75 e peppe12

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
vista pure io la live di un giapponese, è praticamente identico, le uniche incognite sono l'efootball League che sostituisce la pesleague e vedremo se cambia, i tornei settimanali che fino a giovedì non li mettono credo, e l'incognita matchday che ancora non si è capito quanto e in che modalità è ripetibile, e i premi
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
vista pure io la live di un giapponese, è praticamente identico, le uniche incognite sono l'efootball League che sostituisce la pesleague e vedremo se cambia, i tornei settimanali che fino a giovedì non li mettono credo, e l'incognita matchday che ancora non si è capito quanto e in che modalità è ripetibile, e i premi
Guarda il lato positivo almeno nn l hanno peggiorato!!! Nn che ci volesse tanto lol.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
IMG_20190909_165831.jpg

Piccoli troll crescono...mentre l'avversario ha già una squadra pazzesca
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ne approfitto per consigliare a tutti di attendere per giocare online. Negli anni precedenti c'era la Competizione Online in stile "Rookie Cup" che si poteva disputare fino al raggiungimento delle 5 partite totali e che dava 10'000,00 GP a partita.
L'anno scorso nella foga di andare subito vs Human a mezzanotte mi sono giocato 30'000 GP ;)

Se non vedete la competizione disponibile, vi consiglio di attendere fino a domattina :)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Una domanda: ma come si fa a far crescere un giocatore di livello? Tipo da portarlo da 1 a 30?
Semplicemente facendogli giocare le partite.
Fino al 2019 si poteva anche dargli ulteriori punti esperienza tramite gli allenatori o sacrificando giocatori non più necessari, ma per il 2020 è ancora tutto da vedere ;)
 

Neon98

Pulcini
8 Settembre 2019
94
15
8
Semplicemente facendogli giocare le partite.
Fino al 2019 si poteva anche dargli ulteriori punti esperienza tramite gli allenatori o sacrificando giocatori non più necessari, ma per il 2020 è ancora tutto da vedere ;)
Ok grazie. Quest'anno volevo passare a myclub... spero non sia così difficile fare una bella squadra come su FUT.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ok grazie. Quest'anno volevo passare a myclub... spero non sia così difficile fare una bella squadra come su FUT.
Per nulla, sul 2019 iniziando a giocare ad aprile(giocando 2/3 giorni a settimana un'oretta) mi sono trovato nella scomoda situazione di lasciar fuori dalla squadra diversi over 90 di valutazione
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ne approfitto per consigliare a tutti di attendere per giocare online. Negli anni precedenti c'era la Competizione Online in stile "Rookie Cup" che si poteva disputare fino al raggiungimento delle 5 partite totali e che dava 10'000,00 GP a partita.
L'anno scorso nella foga di andare subito vs Human a mezzanotte mi sono giocato 30'000 GP ;)

Se non vedete la competizione disponibile, vi consiglio di attendere fino a domattina :)

Io aspetterei sino alla manutenzione di giovedi... ma capisco che la curiosita' di provare sia tanta.;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e Proxy

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ok grazie. Quest'anno volevo passare a myclub... spero non sia così difficile fare una bella squadra come su FUT.

Il vero problema non e' costruire la squadra TOP, ma mantenerla...:(
Infatti i veri problemi sono gli stipendi dei vari top player, se si gioca solo a livello MAX.
Bisogna sempre mettere in conto un po di tempo per guadagnare gp per pagare gli stipendi usando i giocatori "scarsi"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,770
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu