PES 2020 myClub - In attesa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Lascio qui il mio commento:

"Non cederanno fino al d1 o poco prima..se non aprono i server nessuno può anticipare niente"

Scommettiamo? ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Be penso che batthi qualcosa saprà .....
Dovrebbe batthere il ferro mentre è caldo secondo me
Come al solito se tacciono un motivo ci sarà...

Già immagino i fifari quando si ritroveranno su myclub le bestemmie... :rotfl:

Io personalmente spero mettano qualche torneo in più e non pompino i giocatori a dismisura da subito(Simeone 93 resterà nella storia)

Cmq penso non abbiano fatto nulla dopo lo sforzo 'immane'per rinnovare la master.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Come al solito se tacciono un motivo ci sarà...

Già immagino i fifari quando si ritroveranno su myclub le bestemmie... :rotfl:

Io personalmente spero mettano qualche torneo in più e non pompino i giocatori a dismisura da subito(Simeone 93 resterà nella storia)

Cmq penso non abbiano fatto nulla dopo lo sforzo 'immane'per rinnovare la master.
Però almeno una data sui server on line del my club potrebbero darla no?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Questo l avevo capito anche io ma sei d'accordo con me che gli altri anni hanno sponsorizzato molto di più la cosa?
Berny non farmi parlare che se torno sull'argomento qua si scatena ogni volta la guerra mondiale, e nonostante ciò ancora non sappiamo niente della modalità più giocata, e quella che pure grazie alle "monete" ha consentito di avere le nuove licenze e investire negli altri miglioramenti già annunciati, sia mai dirlo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come al solito se tacciono un motivo ci sarà...

Già immagino i fifari quando si ritroveranno su myclub le bestemmie... :rotfl:

Io personalmente spero mettano qualche torneo in più e non pompino i giocatori a dismisura da subito(Simeone 93 resterà nella storia)

Cmq penso non abbiano fatto nulla dopo lo sforzo 'immane'per rinnovare la master.
I primi fp rimarranno ineguagliabili(oltre al già citato Simeone anche Ziyech 96 era abbastanza fuori dal mondo)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
non vi aspettate grandi novità per myclub.. penso che non ce ne saranno o comunque piccole cose, altrimenti avrebbero già pubblicato.. e poi perché cambiare quando lo hanno fatto l'anno scorso (con gli FP) con grandi risultati (money)
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Io vengo da FUT e so già per certo che MyClub è lontano anni luce dal prodotto EA.
Però quest'anno voglio dar fiducia a Konami e voglio giocare su MyClub, quindi dopo 20 anni fifa, ho deciso di comprare Pes.
Sono fiducioso comunque... Molto.
 
  • Like
Reactions: mbellomo78

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
non vi aspettate grandi novità per myclub.. penso che non ce ne saranno o comunque piccole cose, altrimenti avrebbero già pubblicato.. e poi perché cambiare quando lo hanno fatto l'anno scorso (con gli FP) con grandi risultati (money)
Ma guarda a me basterebbe poco, agenti, creare la squadra etc possono pure tenerla così, però dei tornei che non abbiano il limite di una volta alla settimana e quindi posso fare quando voglio e che diano più di 500 miseri gp se vinci li devono fare un altro anno a classificate non è tollerabile dai...di sicuro devono sostituire la pesleague visto che hanno detto che la tolgono(sempre in vie non ufficiali) a vedere con cosa la rimpiazzano e anche lì per vincere pochi miseri gp o coins uno non può vincerne 20/20, diano qualcosa in più e a tutti in base la punteggio
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Io per fortuna parto Sabato 7/09 e torno il 16/09 dalle ferie.. cosi non vivo quest'Hype a 1000 in maniera maniacale.. almeno quest'anno! :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: D_itachi

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non credo a mezzanotte
Più il giorno dopo alle 10....
Aggiornamenti permettendo vedere l' anno scorso... anche il pomeriggio off.
L'anno scorso erano on a mezzanotte poi c'è stata la manutenzione (se non sbaglio era proprio giovedì il lancio) a notte fonda che si è prolungata più del previsto
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche secondo me non ci sarà uno stravolgimento... (cosa fatta già l' anno scorso...)
Sistemeranno solo qualcosina come han detto tempo fa ..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'anno scorso erano on a mezzanotte poi c'è stata la manutenzione (se non sbaglio era proprio giovedì il lancio) a notte fonda che si è prolungata più del previsto
Che a mezzanotte ci si può giocare ok ..
ma il myclub ufficialmente parte il 10 e mattina... Con i primi aggiornamenti e le prime sfide....

PS vedere come molti gli altri anni non hanno potuto usufruire dei 50k le prime 5 online;)
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Che a mezzanotte ci si può giocare ok ..
ma il myclub ufficialmente parte il 10 e mattina... Con i primi aggiornamenti e le prime sfide....

PS vedere come molti gli altri anni non hanno potuto usufruire dei 50k le prime 5 online;)
Beh l'anno scorso era scontato visto che di giovedì ci sono le nuove sfide, quest'anno comunque è da vedere perché se parte martedì o ci attende doppia manutenzione (Mart e giov) o ci danno subito pure il dlc, chissà
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online