PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,823
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questa non la sapevo..ma tu cosa fai?io ho sempre e solo tenuto premuto triangolo e basta
Nelle uscite triangolo e poi O perché di solito 1vs1 provano il pallonetto. Nelle punizioni L1+R3 appena vedo che il battitore prende la rincorsa. Generalmente cercano il palo coperto dalla barriera,ma i più sgamati ti tirano sul palo del portiere,uccellandoti.
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Nelle uscite triangolo e poi O perché di solito 1vs1 provano il pallonetto. Nelle punizioni L1+R3 appena vedo che il battitore prende la rincorsa. Generalmente cercano il palo coperto dalla barriera,ma i più sgamati ti tirano sul palo del portiere,uccellandoti.
Scusa ma se premi triangolo per farlo uscire non prendi il controllo del portiere,quindi se.schiacci O non fai una scivolata con il giocatore che stai usando?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,851
25,610
113
PSN ID
Safelb
Con tutto il.rispetto Fabio per la bella azione...ma questi sono goal che nn vorrei vedere quasi mai...troppo.innaturali certe.movenze(quel pallone attaccato al.petto ad esempio)

Effettivamente molto fifa style....

A me ha entusiasmato molto MA perché oggettivamente penso sia L unico gol freestyle visto fatto da un utente in questo forum negli ultimi 4 anni ...
Se domattina vedessi:
- un gol in rovesciata da centrocampo postato da @the elder
- un gol di testa da 25mt fatto da @FabioPes
- un gol dello scorpione dal limite dell area fatto da @ninosbangif
- una trivela nel sette fatta da te @giuliosr
- un gol di rabona da calcio d angolo fatto da @Holland_
Etc
Ecco in tal senso mi avrebbe fatto cagare
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Ciao a tutti, non scrivo mai ma vi leggo sempre..oggi mi è venuta voglia di scrivere perché dopo una ventina di partite alla demo (superstar, assistito, velocità 0 su PS4) sono molto soddisfatto del lavoro fatto da Konami, la cosa su cui hanno lavorato di più è l' IA della CPU dando imprevedibilità alla manovra ed alla finalizzazione il tutto condito da ottime animazioni, mi piacciono molto anche i portieri con i voli da superman ormai limitati ed il ritmo che trovo perfetto. Spero che Konami non stravolga il gioco finale.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
A me ha entusiasmato molto MA perché oggettivamente penso sia L unico gol freestyle visto fatto da un utente in questo forum negli ultimi 4 anni ...
Se domattina vedessi:
- un gol in rovesciata da centrocampo postato da @the elder
- un gol di testa da 25mt fatto da @FabioPes
- un gol dello scorpione dal limite dell area fatto da @ninosbangif
- una trivela nel sette fatta da te @giuliosr
- un gol di rabona da calcio d angolo fatto da @Holland_
Etc
Ecco in tal senso mi avrebbe fatto cagare
Ma l'azione ci puo.stare...quello.che mi.è sembrato.molto innaturale(dato che qui facciamo.caso a ste cose)è stato l'alzarsi il pallone.(che sembra tirato da un filo,)e la fisica sul.petto dato che nella.parte.finale non si sa.in che modo la.palla.resti attaccata al.petto.del.giocatore...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,112
33,358
113
Con tutto il.rispetto Fabio per la bella azione...ma questi sono goal che nn vorrei vedere quasi mai...troppo.innaturali certe.movenze(quel pallone attaccato al.petto ad esempio)

Effettivamente molto fifa style....
Ma non è questione di Fifa style (al limite Fifa Street), è proprio che non esiste per le leggi della fisica. Nel secondo replay poi si vede benissimo come la palla rimanga per un po' magicamente sospesa per aria staccata dal petto......
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Ma l'azione ci puo.stare...quello.che mi.è sembrato.molto innaturale(dato che qui facciamo.caso a ste cose)è stato l'alzarsi il pallone.(che sembra tirato da un filo,)e la fisica sul.petto dato che nella.parte.finale non si sa.in che modo la.palla.resti attaccata al.petto.del.giocatore...
Oltre al problema della fisica, mi colpiscono le prateria, e la totale assenza di pressing che crea spazi aperti, e ti permette di fare quel trick, praticamente il difensore si allontana
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti nelle partite reali non succede una cosa del genere col pallone sul petto prima del tiro
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,823
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Credo che i comandi del portiere siano rimasti simili sia in Pes19 che nella Demo di Pes20. Per chi vuole provare
IMG_20190809_224301.png
IMG_20190809_224446.png
IMG_20190809_224523.png
Screenshot_2019-08-09-22-41-30.png
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A me ha entusiasmato molto MA perché oggettivamente penso sia L unico gol freestyle visto fatto da un utente in questo forum negli ultimi 4 anni ...
Se domattina vedessi:
- un gol in rovesciata da centrocampo postato da @the elder
- un gol di testa da 25mt fatto da @FabioPes
- un gol dello scorpione dal limite dell area fatto da @ninosbangif
- una trivela nel sette fatta da te @giuliosr
- un gol di rabona da calcio d angolo fatto da @Holland_
Etc
Ecco in tal senso mi avrebbe fatto cagare

Cos'è, dubiti delle mie doti tecniche?

Comunque sono entrato nella fase "down" della demo. Non la sto spolpando come la state spolpando voi, a questo punto attendo almeno le news sulla Master, poi penso che andrò in ritiro spirituale in attesa del day one.
Anche perchè, col timore che il gioco sia diverso dalla demo, trovo inutile continuare a fare "autoerotismo" con la versione di prova di un gioco che poi, et voilà, potrebbe non essere lui.
Lo dico anche in senso buono... (come ogni maledetto anno)

Ma mi sento in inferiorità numerica.
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Ma non è questione di Fifa style (al limite Fifa Street), è proprio che non esiste per le leggi della fisica. Nel secondo replay poi si vede benissimo come la palla rimanga per un po' magicamente sospesa per aria staccata dal petto......
Effettivamente è una giocata che stona in quanto completamente innaturale
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Con tutto il.rispetto Fabio per la bella azione...ma questi sono goal che nn vorrei vedere quasi mai...troppo.innaturali certe.movenze(quel pallone attaccato al.petto ad esempio)

Effettivamente molto fifa style....
Lascia stare l' elemento fifa style , certo, l' azione esalta il lato spettacolare di questo sport ma a me piace il controllo totale che si ha sui giocatori, alla fine l' ho postato per quello, il gol ovviamente lascia il tempo che trova però praticamente e' possibile fare qualsiasi cosa lato controllo, palleggiare ma anche numeri del genere, mi piace pensare che un giocatore tecnico su pes 20 si possa portare la palla sul petto e accompagnarla, un gesto fattibile nella realtà, ecco il succo e' questo, il controllo , poi cmq il livello era professionista , online quella roba li sarebbe impossibile da fare
Ronaldinho con un controllo cosi a Barcellona ci fece un gol in rovesciata leggendario eh
Sul fatto che quel movimento sia innaturale o nn rispetti le leggi della fisica non sono d'accordo, magari non è riprodotto fedelmente ma i giocatori tecnici una cosa del genere te la fanno proprio per giochicchiare



Min 2.55
 
  • Like
Reactions: Peeta

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Sinceramente l' aggressività della cpu non mi sembra male, se la si sa prendere in contro tempo, ci si difende col fisico i falli li fa, piu' che nel 19 secondo me e gia' li non mi lamentavo, in area è storia vecchia, sappiamo che da 5 anni a questa parte le partite le dirige Ray Charles

La caratterizzazione che si sta vedendo in questa demo in pes non la si vedeva da lustri, io mi sono videoludicamente innamorato di Thiago Alcantara , metronomo del centrocampo , baricentro basso, piantato a terra , palla sempre incollata ai piedi, proprio come quello vero
esattamente, come si fa a difendere con il fisico? io arrivo da fifa (mai giocato a pes se non in questa Demo) il tasto per proteggere palla che in fifa era L2 se non ricordo male..qui dove si trova? grazie mille
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,823
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Un po' di fullmanual, giusto per far vedere che non si perdono tempi di gioco,non si perde tempo per la giocata perché devo vedere dové il mio giocatore ecc,ma soprattutto perché spero che questa gente sparisca come neve al sole all'uscita del gioco! :mad:
 
  • Like
Reactions: AndreaBoy72

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Cos'è, dubiti delle mie doti tecniche?

Comunque sono entrato nella fase "down" della demo. Non la sto spolpando come la state spolpando voi, a questo punto attendo almeno le news sulla Master, poi penso che andrò in ritiro spirituale in attesa del day one.
Anche perchè, col timore che il gioco sia diverso dalla demo, trovo inutile continuare a fare "autoerotismo" con la versione di prova di un gioco che poi, et voilà, potrebbe non essere lui.
Lo dico anche in senso buono... (come ogni maledetto anno)

Ma mi sento in inferiorità numerica.
ma perchè c'è la possibilità che il gioco sia più bello della Demo? io dopo 23 anni di fifa sono abituato ad avere una buna demo e un gioco day one tutt'altro che piacevole. sembra quasi che Fifa cerchi di "comprarti" con la demo per poi, inspiegabilmente, buttar fuori un gioco pieno di difetti. con il 19 si segnava di rovesciata anche 6-7 volte a partita...............
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Tre giorni fa avevo chiesto se qualcuno mi riepilogava le principali novità sui comandi.

Dopo tre giorni ancora a parlare delle assistenze mhaaaaaa :rotfl:

Io stasera dopo il 30 l’ho riprovato.
Penso che ognuno è libero di giocare come più si diverte.
Detto questo ho provato stasera il manuale del 20. Ma sbaglio o è ultra semplificato? Come lo trovate voi manualisti rispetto il manuale del 19?

Ad ogni modo il gioco è da 8.5 su molte cose. Peccato per due che rischiano di stancare alla lunga. Cioè l’arbitraggio. Ora provo semplicemente ad avvicinarmi al giocatore. Senza X premuta. Mi fischia fallo. Se faccio takle non più di tanto.

Altra cosa per me un po’ triste che ho provato ad avvicinarmi al giocatori. E magicamente mi fa rubare palla in automatico. Provate.

Spero che in pes 21 non automatizzino il tiro in porta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,034
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep