PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

babareto1

Pulcini
5 Agosto 2019
34
16
8
ragazzi, ma è normale che online perdo palla quando io controllo Matuidi o Ronaldo e me la tolgono con Torreira DI SPALLA? c'è un tasto in particolare da premere per difendere palla?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Tu devi sapere che @ninosbangif gioca perennemente con R1 pigiato e i terzini incollati sulla stessa linea dei DC (no PC ne PD) però perde comunque. Lui è il disconnettitore ufficiale puffocantastorie. Nella demo 2020 si nasconde...ma io lo troverò!

Ancora devo trovare te @da-la-cri @the elder ormai si è trasferito al piano di sopra (pc) @Papà_Pig non paga le bollette del telefono quindi impossibile da incontrare @Peeta è impegnato con la prole e molti degli amici del forum...dove cacchio state?
Avro' provato 10 partite online , non mi e' piaciuto, l' arbitro non mi fischia nulla, il cambio cursore in difesa va a -3 rispetto l' offine , saltuari lag pur avendo fibra, ritardo ai comandi minimo ma per me enorme, portieri para tutto, troppi pali, me ne ritornai all' ovile dei 5 minuti a crogiolarmi nella sfavillante essenza calcistica di questa demo e da li non mi son piu' smosso
 
  • Like
Reactions: alberico

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Avro' provato 10 partite online , non mi e' piaciuto, l' arbitro non mi fischia nulla, il cambio cursore in difesa va a -3 rispetto l' offine , saltuari lag pur avendo fibra, ritardo ai comandi minimo ma per me enorme, portieri para tutto, troppi pali, me ne ritornai all' ovile dei 5 minuti a crogiolarmi nella sfavillante essenza calcistica di questa demo e da li non mi son piu' smosso
Idem,non mi trovo con velocità (gioco a -1/-2)ed il ritardo nei comandi mi fà sbagliare tanto,è un mio limite sicuramente dovuto a 6 anni lontano dall'online
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Io sto provando a trasferirmi ma non sono ancora sicuro di farlo con il gioco completo. A meno che non mi rassegni a giocare sul monitor 17 pollici del portatile, ma la vedo dura......
Ma non hai modo di attaccare il portatile al tv grosso?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,969
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quanto abbiamo pregato con Pes2019 per vedere un gol della cpu come questo?

Comunque faccio più fatica vs CPU che vs human! La difficoltà superstar mi pare proprio ben calibrata, ma la difficoltà maggiore la trovo nell'1vs1;la CPU fa dribbling davvero ottimi in più sembra "capire" il momento giusto per la giocata migliore al tempo di gioco esatto. Ho fatto una parata col portiere leggermente decentrato,palla respinta che va fuori e la CPU fa un pallonetto di giustezza. Se rimane così quest'anno gran divertimento sia offline che online. Al momento entrambevle modalità davvero divertenti,peccato i 5min offline.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
ragazzi buonaserahelp me:)

un gentlissimo utente mi aveva gia risposto...
ma una volta che prendo possesso del portiere prima di una punizione...come paro??esiste un tasto per farlo tuffare??se nn premo nulla sta fermo....:)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,194
33,509
113
Ma non hai modo di attaccare il portatile al tv grosso?
Vabbè. mi concedo questo OT.
Collegarlo basta il cavo.
E' una settimana che mi ci sto sbattendo, perchè il risultato finora non è soddisfacente.
Devo ringraziare vari utenti che mi stanno dando una mano, ma sono giunto alla conclusione che il problema sia proprio il fatto di avere un portatile.
Ho forse, non mi sbilancio, risolto i problemi di lag che avevo, ma il risultato non è comunque paragonabile al 100% a quello che vedo su PS4, immagino, parlo da profano, perchè il gioco "vede" le impostazioni del monitor del portatile.
Per rendere l'idea, nel menù di setting che c'è nella demo per pc, la voce HDR è presente ma disabilitata,
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,194
33,509
113
ragazzi buonaserahelp me:)

un gentlissimo utente mi aveva gia risposto...
ma una volta che prendo possesso del portiere prima di una punizione...come paro??esiste un tasto per farlo tuffare??se nn premo nulla sta fermo....:)
Sul tasto non ricordo, non vorrei che funzionasse solo quando si controlla esclusivamente il portiere (con il cursore fisso).
Nel dubbio spostalo ma poi ridai il controllo della portiere alla cpu con la stessa combinazione di tasti.
Ma devi essere veloce.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Sul tasto non ricordo, non vorrei che funzionasse solo quando si controlla esclusivamente il portiere (con il cursore fisso).
Nel dubbio spostalo ma poi ridai il controllo della portiere alla cpu con la stessa combinazione di tasti.
Ma devi essere veloce.
grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,998
25,712
113
PSN ID
Safelb
Cosa non ti è permesso fare a questo giro?


Ah il fallo di mano

S C U S A ????????????????????????????????????????????
Ho visto bene il numero che hai fatto???????????????????

Se faccio un gol così in finale di Champions a liv Leggenda a pes20 (live promessami da @admin) chiedo ufficialmente di diventare nuovo moderatore del forum Pesteam

Ma questo gol è semplicemente MO STRUO SO!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,969
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ragazzi buonaserahelp me:)

un gentlissimo utente mi aveva gia risposto...
ma una volta che prendo possesso del portiere prima di una punizione...come paro??esiste un tasto per farlo tuffare??se nn premo nulla sta fermo....:)
Para da solo. Ad esempio nelle punizioni prendi il controllo del portiere(L1+R3), ti sposti verso il palo dove pensi che tira e basta, poi ci pensa lui. Invece nelle uscite,quando premiamo triangolo, se dopo premi X tenterà un'uscita bassa, se premi O cercherà di smanacciare se gli fanno il pallonetto.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Para da solo. Ad esempio nelle punizioni prendi il controllo del portiere(L1+R3), ti sposti verso il palo dove pensi che tira e basta, poi ci pensa lui. Invece nelle uscite,quando premiamo triangolo, se dopo premi X tenterà un'uscita bassa, se premi O cercherà di smanacciare se gli fanno il pallonetto.
perfetto...ma devo sempre tenere il possesso del portiere giusto??la scorsa sera goal esilarante preso online...prendo possesso del portiere e dopo me ne vo a passeggio con avversario incredulo ahahah
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,969
113
PSN ID
zona_Cesarini_
perfetto...ma devo sempre tenere il possesso del portiere giusto??la scorsa sera goal esilarante preso online...prendo possesso del portiere e dopo me ne vo a passeggio con avversario incredulo ahahah
Nelle uscite no,non devi per forza mettere il cursore sul portiere,basta triangolo. Nelle punizioni si. Però occhio,fallo all'ultimo se no te fregano sul.primo palo:(
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Tu devi sapere che @ninosbangif gioca perennemente con R1 pigiato e i terzini incollati sulla stessa linea dei DC (no PC ne PD) però perde comunque. Lui è il disconnettitore ufficiale puffocantastorie. Nella demo 2020 si nasconde...ma io lo troverò!

Ancora devo trovare te @da-la-cri @the elder ormai si è trasferito al piano di sopra (pc) @Papà_Pig non paga le bollette del telefono quindi impossibile da incontrare @Peeta è impegnato con la prole e molti degli amici del forum...dove cacchio state?

Passa su PC, e mi trovi, e mi troverai. Coi terzini a fare le ali, che io gioco votato all'attacco. Nell'ultima partita fatta, dove a te continuava a singhiozzare la linea, giocavi col 5-3-2 quindi non fare il profeta delle frittelle mio caro amico laziale!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Para da solo. Ad esempio nelle punizioni prendi il controllo del portiere(L1+R3), ti sposti verso il palo dove pensi che tira e basta, poi ci pensa lui. Invece nelle uscite,quando premiamo triangolo, se dopo premi X tenterà un'uscita bassa, se premi O cercherà di smanacciare se gli fanno il pallonetto.
Questa non la sapevo..ma tu cosa fai?io ho sempre e solo tenuto premuto triangolo e basta
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
S C U S A ????????????????????????????????????????????
Ho visto bene il numero che hai fatto???????????????????

Se faccio un gol così in finale di Champions a liv Leggenda a pes20 (live promessami da @admin) chiedo ufficialmente di diventare nuovo moderatore del forum Pesteam

Ma questo gol è semplicemente MO STRUO SO!!!

Sinceramente vedo molto fifa in questo, mia opininione personale eh.. Nei vecchi pes, quelli macchinoso, simulati i, e che forse per questo non piacevano a nessuno difficilmente saresti riuscito
 
  • Like
Reactions: the elder e 0snake7

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,592
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup