PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
@J.Zanetti90 poi c è un altra questione per chi gioca in Manual contro la Cpu, non vi crea qualche disagio|fastidio giocare contro il Com ch gioca assisitito ? dico proprio visivamente, non rischia di diventare un gioco quando attacate voi in manual ed un altro gioco, diverso, quando attacca la Com ?
Si fino ad un anno fa ma da questa demo ho visto centinaia di errori della CPU come se konami "l'avesse impostata sul manuale "
Mi scuso per l'off topic e chiudo qua volevo solo dire la mia
 
  • Like
Reactions: alberico

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ecco qui, per tutti gli interessati, il thread dedicato al confronto (mi raccomando, che si mantenga tranquillo eh) sull'utilizzo o meno delle assistenze in PES. :)
 
  • Like
Reactions: Azzurri

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Presente! Io Full Manual dal 2014 e gioco da schifo, ma preferisco così, magari imparo.

E niente, non voglio alimentare la solita polemica, solo fare outing nel dire che sono scarso ma ogni scarsone è bello a mamma sua.
Vabbe ma quando parlo di schifo.. Non parlo di abilità..nessuno è un fenomeno.. Ma semplicemente il modo di giocare...e soprattutto il rispetto dell'avversario.. Perchè si gioca in 2..e ci si diverte in 2...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Qualcuno mi risponde???? c'è possibilità di fare amichevoli con un mio amico online??? o le sfide le decide il server???
A cosa serve la CO-OP della demo???
Grazie
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Lo dico perché ne incontro TANTI che sfruttono la precisione del filtrante base nei passaggi stretti e corti.
RIPETO: chi gioca FULL manual dovrebbe impostare il filtrante su AVANZATO se no risulterà essere ASSISTITO. Grazie

Ps: una grande demo comunque siano le vostre preferenze.

Pes c'è.
Se prima di disconnettersi ti ha accusato di tenere i tuoi terzini bassi ma al contempo parcheggia il suo bus davanti alla porta
Se prende gol ti dice che non usi il filtrante avanzato, bensì quello assistito

Allora anche a me, ricorda qualcuno. Qualcuno con una lunghissima coda di paglia. Tant'è che ha preso fuoco e mo ancora ie brucia il sedere...
Dopo due anni di sta diatriba è giunta l' ora della rivincita, chi si disconnette è un dumbo octopus
 
  • Like
Reactions: Lele74

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Una cosa però la voglio dire riguardo il full manual....come tanti altri mi sono convertito con fifa 08...poi è stato implementato pure su pes...a distanza di anni oggi con mio fratello ho giocato assistenza 1 passaggi e tiri manuali...a parte che mi sono divertito...devo dire che purtroppo in manuale nn avevo mai visto delle animazioni di passaggi che ci sono in assistito...nn so per la 1 volta ho dubbi che il manuale x quanto sia davvero bello,manca di alcune animazioni nei passaggi...assistenza 1 cmq nn è poi molto assistito...cmq resterò al manuale ovviamente, soprattutto online in quanto almeno il ping pong dei passaggi è limitato...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Una cosa però la voglio dire riguardo il full manual....come tanti altri mi sono convertito con fifa 08...poi è stato implementato pure su pes...a distanza di anni oggi con mio fratello ho giocato assistenza 1 passaggi e tiri manuali...a parte che mi sono divertito...devo dire che purtroppo in manuale nn avevo mai visto delle animazioni di passaggi che ci sono in assistito...nn so per la 1 volta ho dubbi che il manuale x quanto sia davvero bello,manca di alcune animazioni nei passaggi...assistenza 1 cmq nn è poi molto assistito...cmq resterò al manuale ovviamente, soprattutto online in quanto almeno il ping pong dei passaggi è limitato...
Ciao Eugy , parliamo di questo argomento qui https://www.pesteam.it/forum/thread...manual-voi-come-giocate-a-pes-e-perche.29859/

che @Peeta ci ha già caziati ;) se vuoi copia e incolla il tuo commento nel thread che ti ho linkato cosi qua non inquiniamo più.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,388
7,064
113
PSN ID
lele74
Dopo due anni di sta diatriba è giunta l' ora della rivincita, chi si disconnette è un dumbo octopus

Tu devi sapere che @ninosbangif gioca perennemente con R1 pigiato e i terzini incollati sulla stessa linea dei DC (no PC ne PD) però perde comunque. Lui è il disconnettitore ufficiale puffocantastorie. Nella demo 2020 si nasconde...ma io lo troverò!

Ancora devo trovare te @da-la-cri @the elder ormai si è trasferito al piano di sopra (pc) @Papà_Pig non paga le bollette del telefono quindi impossibile da incontrare @Peeta è impegnato con la prole e molti degli amici del forum...dove cacchio state?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tu devi sapere che @ninosbangif gioca perennemente con R1 pigiato e i terzini incollati sulla stessa linea dei DC (no PC ne PD) però perde comunque. Lui è il disconnettitore ufficiale puffocantastorie. Nella demo 2020 si nasconde...ma io lo troverò!

Ancora devo trovare te @da-la-cri @the elder ormai si è trasferito al piano di sopra (pc) @Papà_Pig non paga le bollette del telefono quindi impossibile da incontrare @Peeta è impegnato con la prole e molti degli amici del forum...dove cacchio state?

No no, il telefono lo pago...ma tu lo sai, fino a che non riaprono le scuole io non ho diritto di utilizzo del bene PS4, nonostante sia mio poi...

Scherzi a parte, sta demo sono riuscito a provarla per meno di 10 partite: sono in altre faccende affaccendato (e non sono nemmeno piacevoli... cioè, le faccio con piacere, ma non sono piacevoli).

Estate di me..a st'anno........
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Qualcuno mi risponde???? c'è possibilità di fare amichevoli con un mio amico online??? o le sfide le decide il server???
A cosa serve la CO-OP della demo???
Grazie
Tu ed il tuo amico dovete avviare la ricerca della partita Nello stesso attimo....mettete entrambi "connessione stabile" e "utente pari livello" ...di solito funge sempre...in manuale soprattutto visto che gli utenti sono di meno...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Credo che in questo gioco vadano aggiustate 2 cose ..l arbitraggio e a quanto pare ci mettano mano ...vedremo...e alcuni bug nei contrasti ..ho visto spesso le gambe che si trapassano specie nelle scivolate .... ..pure il braccio del portiere trapassare il palo .....mi auguro che aggiustino questi difetti ..per il resto mi pare un buon gioco ....ma sarà il gioco finale a dare delle valutazioni definitive .
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questa community. :)

Sono un vecchio videogiocatore scuola Commodore 64, da sempre appassionato di giochi di calcio fin dai tempi di Mundial Soccer! :D

Ho giocato a Winning Eleven/PES dal 1999 al 2007 dopodiché, pur continuandolo a comprare quasi tutti gli anni (tra PS3, Xbox 360, PC e PS4), sono passato a FIFA dall'edizione 08 (tra l'altro ci avevo già lungamente giocato dal 1994 al 1999). FIFA mi ha regalato molti anni di divertimento, ma le ultime edizioni mi hanno letteralmente stufato, al punto che quest'anno, dopo aver provato ben bene la demo di PES 2020, ho capito che i tempi erano maturi per un ritorno a casa. Ho sempre cercato la simulazione, la profondità, la complessità, il realismo, cose che solo PES può regalare a chi si approccia al gioco con spirito maturo.

Inutile ribadire, quindi, che la demo mi ha letteralmente stregato e che ho già preordinato il gioco, con la certezza che sarà una grandissima stagione calcistica videoludica!
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questa community. :)

Sono un vecchio videogiocatore scuola Commodore 64, da sempre appassionato di giochi di calcio fin dai tempi di Mundial Soccer! :D

Ho giocato a Winning Eleven/PES dal 1999 al 2007 dopodiché, pur continuandolo a comprare quasi tutti gli anni (tra PS3, Xbox 360, PC e PS4), sono passato a FIFA dall'edizione 08 (tra l'altro ci avevo già lungamente giocato dal 1994 al 1999). FIFA mi ha regalato molti anni di divertimento, ma le ultime edizioni mi hanno letteralmente stufato, al punto che quest'anno, dopo aver provato ben bene la demo di PES 2020, ho capito che i tempi erano maturi per un ritorno a casa. Ho sempre cercato la simulazione, la profondità, la complessità, il realismo, cose che solo PES può regalare a chi si approccia al gioco con spirito maturo.

Inutile ribadire, quindi, che la demo mi ha letteralmente stregato e che ho già preordinato il gioco, con la certezza che sarà una grandissima stagione calcistica videoludica!
Benvenuto ! Se vuoi tornare in gran stile su PES hai scelto il posto giusto dove scrivere
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Io sono tornato indietro... E anche altri... Ne conosco una 10ina....

Ribadiamo il concetto.... Ognuno gioca come gli piace e pare....

Ma non è una questione di difficoltà..

Si conviene che SE è più facile attaccare sarà più difficile difendere e quindi serve più abilità nel difendere?! Anche questo è oggettivo :)


Per le statistiche VISTO che "io gioco manuale perché la metto dove voglio" se indirizzo in un punto con messi o con spinazzola la palla va in quel punto.... Semplicemente messi avrà una POTENZA TIRO più alta che lo farà sembrare migliore....

Se non è così... Allora togliamo la frase "col manuale la metto dove voglio io"
Sono d’accordo con te da sempre i PES sono stati contraddistinti per i Player ID fare un lancio base con Pirlo e fare lo stesso con Gattuso non è la stessa cosa i risultati cambiano notevolmente appunto perché le statistiche influiscono davvero. Le assistenze minime liv 1 tiri base e lanci base non sono per niente pilotate se si inclina la levetta erroneamente si sbaglia il passaggio, il cross e il lancio lungo poi quest’anno ho visto tiri in curva come niente. Anche con questi aiuti devi costruire il gioco e non è per niente scontato o pilotato. Invece al contrario chi gioca manuale (magari ci sono fenomeni che non ne risentono) spesse volte per vedere cosa fare perde un tempo di gioco e si perde la bellezza di fare cose tipo filtranti o un uno due nello stretto che con le assistenze fai subito senza spezzare il ritmo. E’ tutto più naturale e non forzato perché se ti riesce quello che hai pensato e’ tutto più fluido mentre a manuale essendo meno intuitivo certe volte si vedono prendere delle decisioni che sono palesemente forzate e poco naturali.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Tu devi sapere che @ninosbangif gioca perennemente con R1 pigiato e i terzini incollati sulla stessa linea dei DC (no PC ne PD) però perde comunque. Lui è il disconnettitore ufficiale puffocantastorie. Nella demo 2020 si nasconde...ma io lo troverò!

Ancora devo trovare te @da-la-cri @the elder ormai si è trasferito al piano di sopra (pc) @Papà_Pig non paga le bollette del telefono quindi impossibile da incontrare @Peeta è impegnato con la prole e molti degli amici del forum...dove cacchio state?
Io poi non ho il.plus..
Quanto era bello purgarti in contropiede ;)
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,202
33,523
113
Tu devi sapere che @ninosbangif gioca perennemente con R1 pigiato e i terzini incollati sulla stessa linea dei DC (no PC ne PD) però perde comunque. Lui è il disconnettitore ufficiale puffocantastorie. Nella demo 2020 si nasconde...ma io lo troverò!

Ancora devo trovare te @da-la-cri @the elder ormai si è trasferito al piano di sopra (pc) @Papà_Pig non paga le bollette del telefono quindi impossibile da incontrare @Peeta è impegnato con la prole e molti degli amici del forum...dove cacchio state?
Io sto provando a trasferirmi ma non sono ancora sicuro di farlo con il gioco completo. A meno che non mi rassegni a giocare sul monitor 17 pollici del portatile, ma la vedo dura......
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono d’accordo con te da sempre i PES sono stati contraddistinti per i Player ID fare un lancio base con Pirlo e fare lo stesso con Gattuso non è la stessa cosa i risultati cambiano notevolmente appunto perché le statistiche influiscono davvero. Le assistenze minime liv 1 tiri base e lanci base non sono per niente pilotate se si inclina la levetta erroneamente si sbaglia il passaggio, il cross e il lancio lungo poi quest’anno ho visto tiri in curva come niente. Anche con questi aiuti devi costruire il gioco e non è per niente scontato o pilotato. Invece al contrario chi gioca manuale (magari ci sono fenomeni che non ne risentono) spesse volte per vedere cosa fare perde un tempo di gioco e si perde la bellezza di fare cose tipo filtranti o un uno due nello stretto che con le assistenze fai subito senza spezzare il ritmo. E’ tutto più naturale e non forzato perché se ti riesce quello che hai pensato e’ tutto più fluido mentre a manuale essendo meno intuitivo certe volte si vedono prendere delle decisioni che sono palesemente forzate e poco naturali.
Purtroppo il player id funziona solo per noi. La CPU(parlo di Pes19) quandonusava Aberdeen o Arsenal faceva la stessa cosa con tutti. Cross basso,tacco,gol. La speranza dobbiamo riporla in Pes20 dove mi pare di poter ritrovare la caratterizzazione dei giocatori. Giocando col Palmeiras mi sono innamorato di Melo. Quest'anno,si spera,ci si può aspettare un Pes davvero bello vs CPU. Su assistito vs manuale non mi pronuncio per evitare "fagiolade".
 
  • Like
Reactions: vuje

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online

Nessun utente è online al momento.