Mi sembra d' aver capito che bisogna palleggiare poi mollare R3 e lo fa in automatico, non ho provato
Cmq in questi video tutorial se fai caso tanti mettono finte automatiche "on" , cosi' facendo tanti tricks vengono random anche a chi non ha una determinata abilità a seconda la postura o del movimento del player,con Dybala ad esempio, con finte automatiche attive, mi e' venuto il doppio passo di Ronaldo pur non avendo l' argentino l' abilità "doppio passo"
P.S.
Se ne parla poco e nulla ma consiglio a tutti di sperimentare le nuove finte di passaggi con [ ] e poi triangolo + direzione, il giocatore fara finta di tirare per poi effettuare un imbucata con scavetto o a giro rasoterra, o finta di cross con () e poi triangolo piu' direzione in cui il giocatore, situato in zona cross , fara' finta di crossare ed invece la imbuca d' astuzia rasoterra in area per un compagno libero , veramente bello quando riesce, due nuovissime feature che danno ulteriore varieta' , nuove dinamiche , a quelle che erano le "solite" manovre d' attacco tipiche della serie , provate provate provatele non ve ne pentirete
Ecco un esempio di finta di cross con cerchio e poi triangolo, Messi mi va via defilato in area e invece di crossare al centro la da morbida dietro con scavetto( ma poteva essere pure rasoterra, immagino dipenda dall' abilità del giocatore in questione) alla corrente Rakitic che fulmina De Gea con un destro al volo a scendere, il calcio tra i nostri polpastrelli praticamente