PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Non è tanto un fattore di severità,guardando i video che postate un po' tutti sui falli,io non ho modo di provare la demo ora,è che non hanno ancora fixato i problemi di interpretazione dei contrasti come nel 19,oggi ho letto un post di un utente che ha linkato 3 video di azioni assurde come si verificavano nel 19,il tuo giocatore che si scontra con l'avversario perché corrono e fischia fallo,o quante volte mi è capitato di saltare di testa e nel ricadere andare contro all'avversario e mi fischia il fallo contro(và bene usare la fantasia per sopperire ma qui siamo davanti ad un errore abissale)
Sono d'accordo con te. E' che mi sono spiegato male. In parole povere, credo alla KONAMI abbiano detto, ''Non ci sono falli. Va beh, mettiamone a casaccio, così almeno qualcuno in più ne esce.''. Parlavo di quello, riguardo la severità. Il tuo discorso non fa una piega.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Uscito il primo gameplay della concorrenza, non mi si venga a dire che pes 20 si è fifafizzato vi prego
Siamo agli antipodi

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Fifa ha i server dedicati. La tecnologia P2P su cui continua a basarsi l'online di PES "agevola" i cheater.

Beh certo se tirassero fuori qualcosa di "profondo" offline, ci si potrebbe pure fare un pensierino... ma nutro poche speranze al riguardo... le software house non hanno interesse economico ad investire nello sviluppo del comparto offline dei calcistici...

Si gioca in P2P anche su Fifa eh.
Siamo comunque OT, lo ricordo.

Ragazzi,una parentesi che esce un po’ dal discorso pes...solo io sono preoccupato che appena uscirà la prossima generazione di console (con possibili prezzi stellari) le innovazioni e gli eventi online vengano tolti dall’attuale generazione? Anche perché io aspetterei per acquistare una nuova console sopratutto se ha un prezzo gigantesco anche perché dato che sono ancora uno studente e non ho uno stipendio non saprei come recuperarla
Fino al 2021 il supporto sarà totale...poi boh

Ci vorrebbe lo sticker "abuso del dribbling perché mi sto allenando ed è un'amichevole", quando mi riesce si incazzano e quittano, quando sbaglio si gasano e per fare vedere che sono bravi iniziano loro (solo che per loro il trick più difficile è la bicicletta, non la farò mai, nemmeno da ubriaco)

Fifizzato riferito ai vecchi FIFA(fino al 17) quelli di oggi lasciamo perdere
Pes 20 dei fifa antecedenti al 18 non ha nulla, fisica calciatori, pallone , ritmo,caratterizzazione , animazioni, portieri, sinceramente a parte qualche comado che sono andati a scopiazzarsi l' un l' altro non capisco questi continui accostamenti, non dico che uno sia bello e l' altro brutto ma sono due modi differenti in cui il calcio ci viene riprodotto su console, con l' uscita di questa demo ed il primo video che si vede il solco tra le due concezioni e' ancora piu' tangibile , quando provero' la demo magari lo trovero' superiore al 19 ma sicuramente non simile a questo o un altro pes piu' datato, cosi' come un fifa antecedente al 17 non mi ha mai dato quell' impressione di stare a giocare ad un qualsiasi pes dal 14 al 19

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Pes 20 dei fifa antecedenti al 18 non ha nulla, fisica calciatori, pallone , ritmo,caratterizzazione , animazioni, portieri, sinceramente a parte qualche comado che sono andati a scopiazzarsi l' un l' altro non capisco questi continui accostamenti, non dico che uno sia bello e l' altro brutto ma sono due modi differenti in cui il calcio ci viene riprodotto su console, con l' uscita di questa demo ed il primo video che si vede il solco tra le due concezioni e' ancora piu' tangibile , quando provero' la demo magari lo trovero' superiore al 19 ma sicuramente non simile a questo o un altro pes piu' datato, cosi' come un fifa antecedente al 17 non mi ha mai dato quell' impressione di stare a giocare ad un qualsiasi pes dal 14 al 19
Parlavo sui dribbling infatti avevo espresso considerazioni nei post precedenti

Solito flipper metafisico...

Se soltanto PES quest'anno mettesse qualche modalità online interessante...
Mi pare che quest anno abbiano messo una modalità online che in base alla squadra che si sceglie si andrà a giocare online la rispettiva partita di campionato reale del week... Non ne sono sicuro ma mi pare di aver letto una cosa del genere....

Giochi diversi. Sport diversi.

piu che altro online mi piacerebbe giocare le divisioni assieme ad un amico offline...

Mi sembra d' aver capito che bisogna palleggiare poi mollare R3 e lo fa in automatico, non ho provato

Cmq in questi video tutorial se fai caso tanti mettono finte automatiche "on" , cosi' facendo tanti tricks vengono random anche a chi non ha una determinata abilità a seconda la postura o del movimento del player,con Dybala ad esempio, con finte automatiche attive, mi e' venuto il doppio passo di Ronaldo pur non avendo l' argentino l' abilità "doppio passo"

P.S.
Se ne parla poco e nulla ma consiglio a tutti di sperimentare le nuove finte di passaggi con [ ] e poi triangolo + direzione, il giocatore fara finta di tirare per poi effettuare un imbucata con scavetto o a giro rasoterra, o finta di cross con () e poi triangolo piu' direzione in cui il giocatore, situato in zona cross , fara' finta di crossare ed invece la imbuca d' astuzia rasoterra in area per un compagno libero , veramente bello quando riesce, due nuovissime feature che danno ulteriore varieta' , nuove dinamiche , a quelle che erano le "solite" manovre d' attacco tipiche della serie , provate provate provatele non ve ne pentirete

Ecco un esempio di finta di cross con cerchio e poi triangolo, Messi mi va via defilato in area e invece di crossare al centro la da morbida dietro con scavetto( ma poteva essere pure rasoterra, immagino dipenda dall' abilità del giocatore in questione) alla corrente Rakitic che fulmina De Gea con un destro al volo a scendere, il calcio tra i nostri polpastrelli praticamente

Provata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono emozionato come avessi 14 anni!!!!!!!!!
Ho registrato video ma mi ha acquisito schermo bianco: maledetto Windows!!!!!!!!
Comunque ... match pre-cena 15minuti liv superstar (non ho capito se fosse stata scaricata la patch di cui alcuni utenti han parlato in quest i giorni ... dove si può vedere la versione attiva????)
.... comunque Juve-palmeiras!!!!! 2-1 4 tiri miei 9 CPU, 6 falli miei, 7 falli CPU!!!
Cavolo ma che gioco abbiamo fra le mani?????????!!!!!!!!!!!!
Ho visto di tutto, una CPU di una varietà incredibile!!!!!!
Sul 1-1 ... avanzo con Ramsey nella trequarti avversaria, ad un certo punto cr7 scatta in profondità, QUADRATO+TRIANGOLO subito, parte un lancio di punta esterna basso nello spazio con Ramsey che guarda altrove (no look), stop d interno a seguire di cr7 e rasoterra sul primo palo per il 2-1!!!!!
Ho eiaculato!!!!!!
P A Z Z E S C O!!!!!
Questo gioco ha potenzialità enormi!!!

Provata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono emozionato come avessi 14 anni!!!!!!!!!
Ho registrato video ma mi ha acquisito schermo bianco: maledetto Windows!!!!!!!!
Comunque ... match pre-cena 15minuti liv superstar (non ho capito se fosse stata scaricata la patch di cui alcuni utenti han parlato in quest i giorni ... dove si può vedere la versione attiva????)
.... comunque Juve-palmeiras!!!!! 2-1 4 tiri miei 9 CPU, 6 falli miei, 7 falli CPU!!!
Cavolo ma che gioco abbiamo fra le mani?????????!!!!!!!!!!!!
Ho visto di tutto, una CPU di una varietà incredibile!!!!!!
Sul 1-1 ... avanzo con Ramsey nella trequarti avversaria, ad un certo punto cr7 scatta in profondità, QUADRATO+TRIANGOLO subito, parte un lancio di punta esterna basso nello spazio con Ramsey che guarda altrove (no look), stop d interno a seguire di cr7 e rasoterra sul primo palo per il 2-1!!!!!
Ho eiaculato!!!!!!
P A Z Z E S C O!!!!!
Questo gioco ha potenzialità enormi!!!
Quadrato+triangolo?

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato