PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ragazzi ma l'audio è buggato, giusto? Va bene che sono abituato alla versione PC ma spero che nella versione finale non sarà cosi
-_-

Quando fa goal la quadra avversaria non si sente nulla, anche i cori delle squadre su licenza mancano o sono mixati malissimo con gli altri volumi.

Il pubblico si accende solo sui tiri o sui falli, per il resto del tempo su PS4 e audio in dolby sembra di giocare a porte chiuse.

Manca tutto l'audio ambientale
:fg:
AUDIO penoso...incomprensibile che sia così..

• Mi piace
Reazioni: Marco1982
È un'altra novità di questi giorni è che oramai per sopperire alle mancanze, alle cazzate della konami dovremo comprarci tutti un PC.
Fino ad oggi serviva la PS4 per sopperire alla mancanza delle licenze Spagnole, tedesche, inglesi (il meglio in europa) ...
Da ora bisogna avere un PC+CUFFIE per sentire L'AUDIO e sistemare tutte le cose che non vanno e che su console è impossibile fare.

Ma ndo cavolo semo arrivati?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
La butto lì, non si può creare un gruppo del forum? Con un admin che decide chi può entrare e chi no?

Tipo ti manda un messaggio privato qui sul forum sul tuo profilo personale e per essere ammesso devi usare quella frase o parola.

Poi anche senza tornei andrebbe bene, ma almeno giochiamo tra di noi.
su Pes 19 si può fare tranquillamente usando le famose "stanze" che puoi lasciare aperte o proteggerle con password ..
Non serve altro.
Con la demo si può provare, due amici si accordano per far partire il matchmaking ad un preciso momento, impostando gli stessi parametri, e 8 volte su 10 l'accoppiamento (solo di match, non sperate in altro) è garantito !
Funzionava con le vecchie demo, credo funzionerà pure con questa, io non ho potuto ancora provarla.

Ragazzi ma l'audio è buggato, giusto? Va bene che sono abituato alla versione PC ma spero che nella versione finale non sarà cosi
-_-

Quando fa goal la quadra avversaria non si sente nulla, anche i cori delle squadre su licenza mancano o sono mixati malissimo con gli altri volumi.

Il pubblico si accende solo sui tiri o sui falli, per il resto del tempo su PS4 e audio in dolby sembra di giocare a porte chiuse.

Manca tutto l'audio ambientale
:fg:
@admin si potrebbe segnalare questo problema? Sii franco cosi non mi illudo e sara unaltra cosa della quale mi mettero il cuore in pace.

È un'altra novità di questi giorni è che oramai per sopperire alle mancanze, alle cazzate della konami dovremo comprarci tutti un PC.
Fino ad oggi serviva la PS4 per sopperire alla mancanza delle licenze Spagnole, tedesche, inglesi (il meglio in europa) ...
Da ora bisogna avere un PC+CUFFIE per sentire L'AUDIO e sistemare tutte le cose che non vanno e che su console è impossibile fare.

Ma bisogna anche accontentarsi.
Su pc ci sono tante belle cose...ma andare s cercare sempre la perfezione può diventare un ossessione vera e propria.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Ma bisogna anche accontentarsi.
Su pc ci sono tante belle cose...ma andare s cercare sempre la perfezione può diventare un ossessione vera e propria.
Verissimo ma sta sicuro che un ossessione per PES non me faccio. Solo appunto le cose che non vanno. Per le cose belle ci sono già tanti utenti.
Sarò visto come un utente rompicogli...
Ma io dico la verità sperando nei feedback.

Per me i problemi sono audio, e falli.
Per il resto il gioco è un'evoluzione del 19 che già mi piaceva e che tuttora a difetti, ma nel gameplay per me sono arrivati al Max per questa generazione.

Come in tutte le cose nei videogiochi...poter scegliere il tempo sarebbe giusto.
Vorrei un gioco dove siamo noi a scegliere qualsiasi cosa.
Ts
Meteo
Regen
Mercato
Ecc ecc

Vorrei poter scegliere tutto.
Bo non capisco il nesso con il mio post.
Ho detto che 120sec. sono troppi d'attesa.
Senza generalizzare. Si parla del tempo di attesa nel pre macht. ONLINE.

Per la me la cosa peggiore di questa Demo è leggere i tuoi commenti.

Sei pesante e ripeti in loop le stesse cose.

Insopportabile. Credo che ti metterò nella lista ignora.

su Pes 19 si può fare tranquillamente usando le famose "stanze" che puoi lasciare aperte o proteggerle con password ..
Non serve altro.
Con la demo si può provare, due amici si accordano per far partire il matchmaking ad un preciso momento, impostando gli stessi parametri, e 8 volte su 10 l'accoppiamento (solo di match, non sperate in altro) è garantito !
Funzionava con le vecchie demo, credo funzionerà pure con questa, io non ho potuto ancora provarla.

"Non sperare altro"

:D :D :D

Hola...

Partita contro CPU, dentro l'area... finta con quadrato e x, seconda finta quadrato x, pestone del difensore et voilà, rigore!!!

Il mio primo rigore 2019/2020.

Apro ufficialmente la mia campagna del "acciappa il rigore"...

Speriamo al d1, la mia live come sempre sarà rivelatoria, nessuno sconto... la strada è quella giusta però... cauto ma ottimista quest'anno.

Havana.

Forse se ne già parlato ma anchio voglio far conscere la mia delusione su alcuni aspetti del gioco che proprio non mi piacciono , il 1° è la fiscalita dell'arbitro troppi cartellini anche per semplici contrasti, 2° come già nelle precedenti edizioni non esistono gli infotuni del tutto irreale.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1