PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Spero sarà come auspichi tu. Grazie dell'intervento :)
Lo scorso anno, per farti un'esempio, quei fastidiosi colpi di tacco involontari all'indietro inizialmente erano eccessivi.
Con il gioco completo, anche se non ricordo se già al day1, sono diventati molto occasionali.

Ma chiariamo, i difetti che citi ci sono, solo che probabilmente ti ci fissi in maniera eccessiva.
Involontariamente, giochi sperando di non vedere certe cose e invece le vedi, perchè ci sono.
Capita a tutti, anche a me.
Ci fissiamo su un difetto e lo andiamo quasi a cercare.

Sono però abbastanza fiducioso che certe cose vengano perlomeno limate, o già dubbi maggiori invece sull'arbitraggio.

• Mi piace
Reazioni: nibbi e deliux9
Dopo l'aggiornamento il gioco ha subito non solo un encremento di velocità, ma si fanno una valanga di gol..........vabbè che le faccio da 15m però 4-3 5-2 non sono risultati, mah.................................... mi sembra di giocare a fut, per fortuna che su pc possiamo correggere

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma guarda io ultimamente, giocando abbastanza online a Mortal Kombat, se non avessi messo il blocco messaggi in pvt penso avrei la bacheca piena di vaffancooli e mia mamma che faceva cose, secondo loro, poco decorose... l'ho fatto perchè conosco i polli, e sono passato, in Fifa 14, a giocarmi un po' di FUT e a trovarmi con gente di questo tipo. Quindi o così, oppure online nemmeno mi ci metto.
E' come coi social: li uso pochissimo, e di sicuro non mi metto a commentare cose serie, che poi ci si trova sempre col leone da tastiera contro cui non la si può spuntare...
Pff, io mi sono sentito dare del "cheater" e del "pathedic (l'avesse scritto bene almeno) loser" e finanche "reported" (segnalato!) da un crucco nella chat in game dopo una gara in GT Sport vinta da me che partivo dalle retrovie, senza qualifica, e avevo fatto una strategia senza pit stop. Questo solo perché partiva davanti a me (ma manco chissà dove... 7° o 8°, ma lui l'aveva piazzato un tempo in qualifica, io no) non poteva accettare che io alla fine avessi vinto e lui fosse arrivato 2°. Al che ho pensato, ma invece di essere contento che poteva fare una gara nell'anonimato e invece finisce sul podio, rompe le balle a me che comunque per fare sto risultato mi sono dovuto fare una gara conservativa sul carburante e di grande gentilezza sulle gomme? Imparasse a gestire ste cose piuttosto. Al che gli ho scritto, "Wait, aren't you happy with your result? Maybe you're not good enough, don't you think? Go play Mario Kart then, you'll win easy there". Non ha risposto più. Ma secondo te se non avessi limitato agli amici la possibilità di scrivermi questo poi non mi avrebbe rotto le palle nella chat della PS4? Quando si va online inevitabilmente prima o poi gente così la si trova. Su PES ci sono quelli che prendono i soliti top club, se tu li stai battendo con l'Atalanta non tollerano, si disconnettono e alla fine ti contattano e ti offendono pure.

Per inciso: quando poi ho piazzato il giro di qualifica io, per quella stessa gara, sono stato 6 secondi più veloce del crucco che mi aveva rotto le scatole a fine gara. Ci siamo pure incrociati dopo, in altre gare, io in pole o al massimo nelle prime due file, lui pure fuori dalla top 10... Non s'è più permesso a dire niente. Ah, e qualche gara dopo ha preso un reset del punteggio evidentemente per scorrettezze varie in gara che gli hanno fatto precipitare la classificazione sportività (che è un po' una specie di livello cortesia, per capirci). Oltre a vari insulti da chi gli ha dato del "moron", "idiot", "stupid punter". Giusto per inquadrare bene il tipo.

Purtroppo l'online è così...

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Io sono un giocatore prettamente offline ma ultimamemente non ho disdegnato l'online(inteso come random e non con utenti fidati con cui ho fatto un torneo e tante amichevoli offline)

l'ONLINE come dice @Iro non è assolutamente il demonio ma ovviamente rispetto alla cpu(che perlomeno non ti manda messaggi minatori)è molto piu soggetto a BM di ogni tipo e gente frustrata che sfoga le sue frustrazioni dietro un pad.

tirando le somme io sono soddisfatto della mia esperienza online e grosso modo concordo sul discorso MANUAL E ASSISTITO cioè che nella prima tipologia in genere(e sottolineo in genere perchè raramente accadono anche li cose fastidiose)trovi palyers che provano a giocare diversamente rispetto alle continue verticalizzazioni di cui è piu soggetto l'assistito,

NON è una guerra fra assistiti e manualisti ,(online gioco in ambedue i modi) ma è un dato di fatto anche aiutato dalla cosa che in percentuale gli assistiti sono molti di piu,quindi hai piu probabilita di trovare un BM su 100 persone che su 10.

detto questo un episodio divertente fatto giusto per sconfessare il mio discorso @deliux9

ieri dopo pizza torno a casa e verso l'una attacco la demo per farmi due partite online.
Apro il forum e leggo il messaggio di DELIO che si lamentava dei quit rage di acluni utenti e penso fra me e me,"domani scrivo un post in cui spiego che non mi è MAI capitato nella demo di trovare quit rager e gente stupida giocando in manuale"

faccio la prima partita,bella,io BOCA vs avversario MAN UTD ,vinco 1-0 ma l'avversario mi sembrava un po scarsetto nei passaggi manual

dopo becco un forumista con cui ho partecipato al torneo fm,e ne esce un bel match 0-0 lui flamengo io boca ,una partita tiratissima che ai punti avrebbe meritato lui.

poi ecco lo sconfessamento:becco uno con il Bayern Monaco.
Lui parte con qualche trick ,e ci sta visto che si stanno sperimentando alcune mosse.In una di queste genialate rubo palla,vinco un rimpallo e tac 1-0 al minuto 9,tifosi del boca in festa.Passano cinque minuti virtuali e dopo una bella triangolazione siglo il raddoppio ....

PARTITA INTERROTTA PER DISCONNESSIONE DEL SERVER

ma perchè diamine,è una demo.....

ps:ammetto che in tutta la mia vita ho fatto solo una volta un rage quit (in assistito qualche settiman afa)resistendo fino alla quarta pera avversaria,nonostante ,accanto alla bravura avversaria i miei sembravano giocatrori di terza categoria.Poi vedevo che i miei non rispondevano ai comandi e dopo qualche accenno di presa per il culo del mio avversario ho preferito andare a letto...
mi pento ancora del gesto ma mi aveva preso cosi...

A me piace veramente tanto il nuovo PES 2020 e sono convinto che questa demo essendo un codice vecchio il 10 Settembre ne vedremo delle belle :);)
Vi posto qualche goal fatto su punizione che sono rimasti identici alla vecchia versione con tutti i pro e i ma :rotfl:
Rigore di Messi che ha una rincorsa non proprio identica; cosa appagante segnare a cucchiaio contro un avversario online :rotfl:

Dopo l'aggiornamento il gioco ha subito non solo un encremento di velocità, ma si fanno una valanga di gol..........vabbè che le faccio da 15m però 4-3 5-2 non sono risultati, mah.................................... mi sembra di giocare a fut, per fortuna che su pc possiamo correggere
parli di off o online?

• Mi piace
Reazioni: lucaforzatoro
allora non era un'impressione la sensazione di aumento della velocità che ho avuto.
Con tutte i cambiamenti che faccio praticamente ogni partita fatico a capire certe cose.

Visto che è l'argomento del giorno, online non ci gioco perchè non sopporto certi tizi che si trovano.
Già uno è di troppo.
Poi non sopporto quelli che usano tutto il tempo disponibile prima, nell'intervallo e durante la partita per andare in pausa.
Una partita da 10 minuti fra una cosa e l'altra la fanno durare 20.....posso capire qualche aggiustamento, magari un cambio i tattica, ma poi basta.
Anche perrchè, a meno che non cambi squadra ogni partita, certe cose dovresti averle già sistemate e, si presume, salvate.

Comunque, come è logico, giocare online stimola la competizione.
Ricordo, l'ultimo Pes che ho giocato un po' online, il 2016, le discussioni che c'erano su questo forum perfino nella sezione dei manualisti.
Discussioni ne devo già fare abbastanza nella vita di tutti i giorni, mi ci crescono proprio quelle per un videogioco.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
L idea migliore sarebbe creare un gruppo e organizzare torneo vari.

La butto lì, non si può creare un gruppo del forum? Con un admin che decide chi può entrare e chi no?

Tipo ti manda un messaggio privato qui sul forum sul tuo profilo personale e per essere ammesso devi usare quella frase o parola.

Poi anche senza tornei andrebbe bene, ma almeno giochiamo tra di noi.

Spero che come minimo hai atteso tutto il tempo possibile nel fare la formazione, poi prima del fischio hai messo pausa e aspettato che scadesse il tempo, dopodiché ti sei disconnesso.
Così l’ebete deve rifare tutto col prossimo utente....

Però ora che vedo aveva il Palmeiras!!!! Caspita, temerario. A me, online la squadra più debole affrontata è stato il Bayern :rotfl:

• Mi piace
La butto lì, non si può creare un gruppo del forum? Con un admin che decide chi può entrare e chi no?

Tipo ti manda un messaggio privato qui sul forum sul tuo profilo personale e per essere ammesso devi usare quella frase o parola.

ma certo che si puo fare...
con gli amici manual del forum abbiamo un gruppo su DISCORD(ma non chiedermi come funzione perchè io ci partecipo e basta,non sono il creatore)

in quel gruppo quando vogliamo farci una partita online(ovviamente si parla di gioco finito dove puoi invitare l'utente che preferisci) lo scriviamo e giochiamo fra di noi(bisogna necessariamnte dare l'amiicizia su ps4 per invitare al gioco)

inoltre sulla ps c'è cmq un gruppo do ve chi vuole scrive...

si può creare tutto...
si puo organizzare anche un torneo

• Mi piace
S

Secondo me sarebbe molto importante per avere un alternativa al gioco offline.
Creare un gruppo di persone fidate...assistito o full manual.

• Mi piace
Sono stato il primo a lamentarmi dei falli,gli arbitri sono più fiscali,senza ombra di dubbio,ma giocando e rigiocando,ne faccio molti di meno,serve meno irruenza,tempismo.Vero cmq che alcuni mi lasciano perplesso,me li rivedo nei raplay
per capire come si arrivi a fischiare e tutto sommato alcuni mi sopreprendono reputandoli da fallo,rimaniamo spazziati indubbiamente da questa frequenza(ne ricevo anche,se giochi a protezione della palla)perché in un gioco di calcio non era mai stata introdotta una fiscalità del genere legata a una nuova meccanica così fisica,fatta di contrasti e calcetti.Sono per una rivisitazione sia chiaro di questo sistema,ma non è cosi nera come potrebbe sembrare.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Si... dopo la patch la velocità ed il numero di gol sono leggermente aumentati... e sinceramente va bene così perchè il gioco che ho avuto tra le mani qualche giorno fa era da tagliarsi le vene per quanto macchinoso e noioso... così mi piace invece... non è un flipper frenetico ma nemmeno un gioco per "70enni"..

L'attuale ritmo di gioco è un ottimo compromesso...

Io gioco online e full-assistito e ieri sera son venute fuori belle partite...

Ragazzi ma l'audio è buggato, giusto? Va bene che sono abituato alla versione PC ma spero che nella versione finale non sarà cosi
-_-

Quando fa goal la quadra avversaria non si sente nulla, anche i cori delle squadre su licenza mancano o sono mixati malissimo con gli altri volumi.

Il pubblico si accende solo sui tiri o sui falli, per il resto del tempo su PS4 e audio in dolby sembra di giocare a porte chiuse.

Manca tutto l'audio ambientale
:fg:

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Visto che è l'argomento del giorno, online non ci gioco perchè non sopporto certi tizi che si trovano.
Già uno è di troppo.
Poi non sopporto quelli che usano tutto il tempo disponibile prima, nell'intervallo e durante la partita per andare in pausa.
Una partita da 10 minuti fra una cosa e l'altra la fanno durare 20.....posso capire qualche aggiustamento, magari un cambio i tattica, ma poi basta.
Anche perrchè, a meno che non cambi squadra ogni partita, certe cose dovresti averle già sistemate e, si presume, salvate.

Comunque, come è logico, giocare online stimola la competizione.
Ricordo, l'ultimo Pes che ho giocato un po' online, il 2016, le discussioni che c'erano su questo forum perfino nella sezione dei manualisti.
Discussioni ne devo già fare abbastanza nella vita di tutti i giorni, mi ci crescono proprio quelle per un videogioco.
E vero che tra machtmaking, pausa pre macht, intervallo le partite durano 20minuti.

Peccato che, come sempre, è colpa della konami. Dallaltra parte 1 partita di 10 minuti dura 12 minuti.

E vero che tra machtmaking, pausa pre macht, intervallo le partite durano 20minuti.

Peccato che, come sempre, è colpa della konami. Dallaltra parte 1 partita di 10 minuti dura 12 minuti.
E se uno usa tutti i 120 secondi e gli altri 120 all'intervallo....la colpa non è sua..e di chi li a permessi.

• Mi piace
Reazioni: Marko_97

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online