Io sono un giocatore prettamente offline ma ultimamemente non ho disdegnato l'online(inteso come random e non con utenti fidati con cui ho fatto un torneo e tante amichevoli offline)
l'ONLINE come dice
@Iro non è assolutamente il demonio ma ovviamente rispetto alla cpu(che perlomeno non ti manda messaggi minatori)è molto piu soggetto a BM di ogni tipo e gente frustrata che sfoga le sue frustrazioni dietro un pad.
tirando le somme io sono soddisfatto della mia esperienza online e grosso modo concordo sul discorso MANUAL E ASSISTITO cioè che nella prima tipologia in genere(e sottolineo in genere perchè raramente accadono anche li cose fastidiose)trovi palyers che provano a giocare diversamente rispetto alle continue verticalizzazioni di cui è piu soggetto l'assistito,
NON è una guerra fra assistiti e manualisti ,(online gioco in ambedue i modi) ma è un dato di fatto anche aiutato dalla cosa che in percentuale gli assistiti sono molti di piu,quindi hai piu probabilita di trovare un BM su 100 persone che su 10.
detto questo un episodio divertente fatto giusto per sconfessare il mio discorso
@deliux9
ieri dopo pizza torno a casa e verso l'una attacco la demo per farmi due partite online.
Apro il forum e leggo il messaggio di DELIO che si lamentava dei quit rage di acluni utenti e penso fra me e me,"domani scrivo un post in cui spiego che non mi è MAI capitato nella demo di trovare quit rager e gente stupida giocando in manuale"
faccio la prima partita,bella,io BOCA vs avversario MAN UTD ,vinco 1-0 ma l'avversario mi sembrava un po scarsetto nei passaggi manual
dopo becco un forumista con cui ho partecipato al torneo fm,e ne esce un bel match 0-0 lui flamengo io boca ,una partita tiratissima che ai punti avrebbe meritato lui.
poi ecco lo sconfessamento:becco uno con il Bayern Monaco.
Lui parte con qualche trick ,e ci sta visto che si stanno sperimentando alcune mosse.In una di queste genialate rubo palla,vinco un rimpallo e tac 1-0 al minuto 9,tifosi del boca in festa.Passano cinque minuti virtuali e dopo una bella triangolazione siglo il raddoppio ....
PARTITA INTERROTTA PER DISCONNESSIONE DEL SERVER
ma perchè diamine,è una demo.....
ps:ammetto che in tutta la mia vita ho fatto solo una volta un rage quit (in assistito qualche settiman afa)resistendo fino alla quarta pera avversaria,nonostante ,accanto alla bravura avversaria i miei sembravano giocatrori di terza categoria.Poi vedevo che i miei non rispondevano ai comandi e dopo qualche accenno di presa per il culo del mio avversario ho preferito andare a letto...
mi pento ancora del gesto ma mi aveva preso cosi...