PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3
Io ho la fibra ed il gioco va una mer*a.

Ma sono in buona compagnia... c'è l'intero forum di Steam che lamenta i miei problemi... a quanto pare non è solo una questione di connessioni... ci sono forti problemi con l'ecosistema NVIDIA...
Io ho il tuo stesso problema e su 1 dei 2 PC con scheda video AMD ma connessione diversa Wind e Fastweb il
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Lascia perdere, so quello che dico. Basta che fai un po' di ricerche accurate e trovi pareri da gente che corre regolarmente. Anche su YouTube puoi trovare opinioni in merito.

Project Cars 1 e 2 sono stati una grande delusione lato simulazione. Un gioco meraviglioso per contenuti e grafica, ma con effetto perno al centro della macchina insopportabile. Inoltre alcune auto hanno reazioni nosense. Ovviamente lo possiedo, non parlo per sentito dire.
Nel link che ti ho postato parla un pilota di Formula 3. Mica uno di YouTube :D.
FINE OT. Se vuoi passiamo sul thread dedicato.
 

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3
ma tutti questi "bug" li hai trovati solo tu?
Non li ha trovati solo lui io su 2 PC diversi (entrambi scheda video AMD) ma con connessione diversa ho riscontrato questi bug. Sul PC Intel a casa con connessione Fastweb l'online non va proprio, invece sull'altro PC AMD e connessione Wind va alla grande.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
beh, abbiamo visioni diverse, per me la fisica della palla nel 19 era spettacolare, il pallone si muoveva alla velocità giusta...la cosa che hanno provato a migliore nel 2020 sembra la % di errori nei passaggi per evitare quell'insopportabile tikitaka a liv. 1. Ma per come vedo la palla mi sembra fifa tutto qua
Sul 19 non si muoveva alla velocità giusta, aveva poco attrito con l erbetta e scorreva via come su un tavolo di biliardo, adesso rallenta sull' erbetta così come faceva su pes 17, il pes con la miglior fisica rasoterra della palla che io ricordi, anzi, la seconda migliore dopo questa demo
Ma poi , al di là della fisica della palla sui tiri e sui cross, vogliamo parlare dei rimbalzi e dei rimbalzi con giro causati da una carambola, ho visto palloni stoppati con la suola, impennarsi di 30 cm , prendere un effetto a giro, allontanarsi e tornare indietro a contatto col terreno nella stessa scarpetta, ma di cosa stiamo parlando
 
  • Like
Reactions: ceres211274

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
ciao, oggi ho fatto la mia prima partita alla demo con tempo sbloccato grazie al sider
ho notato quei micro lag che anche col 2019 ho avuto prima di toccare il pannello nvidia...tu per caso li hai avuti i microlag? hai toccato qualcosa?
mi faresti sapere grazie
Si io un po' di modifiche le avevo fatte e le ho ereditate da pes19 e confermo vadano bene anche per pes20
Ecco gli screen
 

Allegati

  • IMG_0447.JPG
    IMG_0447.JPG
    60.2 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_0448.JPG
    IMG_0448.JPG
    73.5 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0449.JPG
    IMG_0449.JPG
    81.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0450.JPG
    IMG_0450.JPG
    60.9 KB · Visualizzazioni: 9

Maximus Meridio

Pulcini
15 Settembre 2017
54
46
18
Nel link che ti ho postato parla un pilota di Formula 3. Mica uno di YouTube :D.
FINE OT. Se vuoi passiamo sul thread dedicato.
Hai ragione fine OT.
Comunque è un pilota che ha tirato farina ai Slightly mad studios. Devi cercare le opinioni di gente che corre realmente sui simulatori, non piloti prestati per l'occasione. Ovviamente non avrei alcun guadagno a convincerti del contrario, quindi no problem. Fine OT. ;)
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ok grazie
Come cos’ Il sider?????
Senza sider tutto quello che hai in pes2019 non lo vedresti .... e quel tools che permette di attivare tutto il materiale che esce su evoweb ( a parte i file cpk) che comprendono un insieme di modifiche col sider invece puoi inserire singolarmente qualsiasi file
Fai partire pes2019 e vedrai che ti si aprirà in basso l’icona del sider prima che si avvi pes
È uscito per la demo di pes2020 e si può già motivare un po’ di cose tra cui il tempo
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Ragazzi scusate se già chiesto ma come si passa la palla sotto le gambe e continuare la corsa?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fatta un'altra decina di match, oggi. L'unica cosa che so fare è dribblare. Arrivo anche in porta col pallone. Però appena premo quadrato il gioco va in rallenty. In difesa ogni azione è la solita storia. Palla al mio difensore, stop e parte il rallenty. Con l'avversario che ruba la sfera involandosi a rete. Senza contare i rimpalli che sono la cosa più odiosa. L'avversario calcia, colpendo un compagno. Io, col mio omino nelle vicinanze, vado per spazzare. Premo quadrato 20 volte, rischiando di romperlo. Niente. Ecco un altro rallenty. Ovvero altro goal preso. E' tutto il gioco che va così. Sia online che offline. Sono in vantaggio su di un pallone, nemmeno va bene. Il videogame, per giustificare le statistiche, fa sì che l'altro si teletrasporti per arrivarci prima. Anche se Pavòn è in vantaggio su Ronaldo. No, è Ronaldo, ha 100 in velocità, c'è la partnership, quindi anche se tu gli hai preso il tempo, lui in qualche modo ti attraversa e si prende il pallone. Senti proprio, pad alla mano, quanto sia tutto un po' pre-calcolato. Una sorta di vento invisibile che muove tutto. Non c'è fluidità. Tante animazioni che si succedono in modo molto meccanico. Di ''live'' c'è poco. E' sicuramente fisico. Così come è ben raffigurato il pallone da calcio. Spesso esce qualche bel tiro da fuori (dove ho segnato anche oggi, dopo l'ennesima serpentina a 3/4 campo). Per il resto, mia opinione, è ingiocabile. L'ho disinstallato, perché mi conosco, finirei per perderci solo più tempo del dovuto, cadendo nella frustrazione. Mi ero promesso di provarlo fino a Settembre, però ho ri-visto cose che non hanno bisogno di altro tempo per essere giudicate. I 2 mesi con PES 2019 li ricordo ancora con amarezza. Ahimè. Felice per chi si diverte, comunque. Io non ci riesco... o_O
Non ho capito se ti si è rotto il pad o la console
 

Pasty

Pulcini
2 Settembre 2018
39
31
18
simulazione con finto infortunio? :D

Non si vede ma a fine match risultava ammonito....strano comunque

 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze