PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma scusa, ancora con Pes2019, la cpu non faceva qualche volta quegli interventi senza senso al limite dell'area che a volte causavano il rigore?

Sì, succedeva, ma io avevo notato che il più delle volte erano falli inutili, lontani dall'area (ad esempio a centrocampo), in cui l'avversario a volte si guadagnava pure il giallo, ma dove il fallo non complicava la vita a nessuno (quindi nessuna punizione pericolosa nè tantomeno rigore).
Sembrava il contentino che si dà per farci esclamare "eh ma allora falli con cartellini ci sono! Evviva Konami!".

Nei vecchi PES (sto iniziando a odiare me stesso per tutte le volte che, qui dentro, inizio una frase in questo modo; finirò per darmi un pugno ogni volta) capitava l'intervento scomposto, a volte alla disperata per cercare di chiudere, che molto spesso provocava un rigore. O anche il classico fallo stupido per cui l'allenatore avrebbe preso a sberle il proprio difensore. Tutto da parte della CPU, pazzesco ne?
E parliamo di programmazione su un gioco di 15 anni fa.
Io non penso che la tecnologia sia regredita da allora, anzi... ai tempi avevamo cellulari plasticosi con gli sms, adesso abbiamo smartphone avveniristici con cui navighiamo su internet, controlliamo le mail, guardiamo video! Cose da pazzi!

Boh continuo a non capire, sul serio.
E inizio a pensare che più di mancate capacità, non hanno proprio voglia di sbrogliare la matassa, che chi se ne frega tanto con tutti i volti che scansioniamo la gente la facciamo contenta lo stesso.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La levetta la muovo verso dove voglio andare?
No lascia la levetta altrimenti credo che ti faccia una nuova animazione presente nella lista dei comandi, ovvero la finta di stop (finti di stoppare col primo piede e poi la stoppi dietro col secondo piede), se vuoi proprio lasciare scorrere la palla dietro di te e poi andarla ad inseguire devi solamente schiacciare R2 senza levetta sinistra
 
  • Like
Reactions: slego

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
Comunque bisognerebbe separare gli eventuali difetti del gioco in se rispetto a problematiche specifiche dell'online che alcuni hanno.
 
  • Like
Reactions: deliux9

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nei vecchi PES (sto iniziando a odiare me stesso per tutte le volte che, qui dentro, inizio una frase in questo modo; finirò per darmi un pugno ogni volta) capitava l'intervento scomposto, a volte alla disperata per cercare di chiudere, che molto spesso provocava un rigore. O anche il classico fallo stupido per cui l'allenatore avrebbe preso a sberle il proprio difensore. Tutto da parte della CPU, pazzesco ne?
E parliamo di programmazione su un gioco di 15 anni fa.
Io non penso che la tecnologia sia regredita da allora, anzi... ai tempi avevamo cellulari plasticosi con gli sms, adesso abbiamo smartphone avveniristici con cui navighiamo su internet, controlliamo le mail, guardiamo video! Cose da pazzi!

Mi autocito, aggiungendo che questi aspetti, queste allora "piccole" cose, avevano la capacità di rendere ogni partita imprevedibile, e più, ecco lo dico, REALISTICA.
Dato che si parla tanto di realismo, a cavallo di ogni uscita di una nuova demo.

Una piccola cosa, allora data per scontata, era capace di fare questo.

A me manca molto, son molto malinconico quando ci penso, e veramente mi basterebbe questo pizzichino di roba in più per spingermi a giocare di più a un calcistico oggi (tant'è che spesso riaccendo il 6, che ho sul PC, mi diverte, però mi manca il full manual e i 360 gradi del campo; le otto direzioni sono invecchiate male).
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
Io ancora devo capire gente che si lamenta avendo fatto neanche 10...DIECI....partite... Come fate a lamentarvi dei falli non dati se non ci giocate!! Dei rigori non dati se manco entrate in area di rigore... Dai posso capire lamentele del genere da uno alla 100 partita ma da gente che gioca 3 partite e disinstalla la demo proprio no.... Siamo proprio italiani... Basta lamentarci a prescindere per crederci superiori alla massa.... Male!..... Scusate lo sfogo... Senza offesa per nessuno.. Sta cosa dei falli mi fa uscire pazzo... Io continuo a giocare e divertirmi sicuramente non sto col pallottoliere a contare quanti falli mi fanno...
 
  • Like
Reactions: LuBo72 e deadpool58

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi cmq a livello di animazioni è qualcosa di esagerato non ho mai visto nessun gioco di calcio con queste animazioni proprio ora mi sono fatto un paio di partite ho visto un animazione io barca vs juve pique che mi protegge con il corpo sulla linea di fondo proprio come avviene nelle partite reali, sapete quelle situazioni quando il difensore và a chiudere sulla linea di fondo e si mette tra pallone e avversario troppo bella e fà scivolare il pallone fuori, poi ora sto facendo un man utd vs barca pogba ha delle animazioni esagerate ma pure smalling mi ha fatto un colpo di testa su cross sembrava proprio lui finito sul palo se riesco posto il video degli highlights.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ma sono l'unico str zo che nonostante la demo promettente sta giocando ancora al 19? Ahaah
Eppure.dopo mesi ho vinto il.mio primo campionato..

Io ci gioco ancora!
L'ho alternato alla demo in questi giorni e penso proprio che farò così fino all'uscita del gioco.
Avendolo sfruttato pochino durante l'anno ora riesco a fare la mia oretta di gioco con un certo piacere.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
578
280
63
Ho fatto 3 match.. i falli ci sono eccome.
Non riesco a dribblare a superstar.. troppo difficile.. a campione mi sono divertito.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Sto giocando ... davvero tantissima roba ... ultimi 2 match, ricevuto 5 e 6 falli ... amichevoli ... diciamo che forse a pes19 dopo oltre 1000 partite avevo compreso "quando" la CPU avrebbe fatto fallo ... qua i falli sono più random, inaspettati ...
1) ho preso una pallonata nei maroni con rispettivo giocatore che si accascia
2) in un azione Matuidi si è fermato toccandosi coscia ma non è partita nessuna animazione o infortunio
3) lo speaker verso il 60esimo annuncia quanti spettatori sono presenti
4) a fine match lo speaker annuncia il minutaggio di recupero
5) R2 premuto lascia scorrere la sfera e gli va dietro
6) vista la neve: evidentissima in game come le pozzanghere, diciamo meno reale perché in realtà non si vedrebbe dalle riprese TV vere ma meglio così perché rende meglio L idea in game
7) usando il finesse dribbling aumento sensibile dei falli CPU