Project Cars

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
7.632
6.120
113
Potato City
PSN ID
PapaPig_2010
Arrivato oggi.
€ 52.50 (47.50€+5€spedizione)
38min download 817Mb di patch.
Gioco fantastico. Grafica da urlo. Circuiti magnifici. Parco auto stupendo, e non tutte su licenza.
Curva di apprendimento abbastanza alta, ma completamente configurabile. Anche perdendo, sbattendo, testacodando hai voglia di fare un altro giro.
Grande sensazione di velocità, forse troppa. Guidare col pad è un'eresia, ma si può fare a discapito di un poco di precisione nella sterzata.
Gran gioco. Forse il migliore fin ora.
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1.059
103
63
io ce l'ho ancora incartato, in attesa di prendere ona a breve.Non vedo l'ora.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
4.529
1.765
113
35
CR
...x tutto il resto c è master card!! :)
grandissimo papi. e miraccomando nun te scurdà di me!! ahahahah scherzoooooooooooooooo..
 

utentedelsito

Giovanissimi A
28 Settembre 2017
540
315
63
Presa la versione GOTY in quanto quasi morto di noia sessione dopo sessione con la bambinata che fa rimpiangere i primi GT, Forza Motorsport 7 :mad::mad:. Lette parecchie critiche, eppure mi sta piacendo subito molto, altro mondo rispetto alla più recente esclusiva M$.



ella madonna :D
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Juniores
26 Dicembre 2015
1.974
1.760
113
Per chi volesse provare Project CARS 2, che a mio avviso è tanta roba, segnalo che fino al 19 gennaio è in offerta sul PlayStation Store, 19.99 Euro per la versione Standard, 29.99 per la Deluxe che include il Season Pass con 4 DLC.
 
22 Luglio 2017
3.336
3.463
113
29
Fatto qualche garetta in sto week end.. Ho settato il pad per bene.. E continuato la mia carriera iniziata con la Ginetta Junior.. CPU a 60 e aggressività 100.. ABS No, Controllo stabilità realistico, controllo trazione basso e cambio manuale.. Mi sono divertito un sacco, grazie @Zonamista° :D
L'unica cosa, ho fatto una gara ad invito con la Ktm.. Pioggia con nebbia, indifferentemente dalle gomme e dalla pressione che mettevo, diventavano sempre fredde e l'auto risultava inguidabile :confused:
 
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Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
4.107
2.490
113
Fatto qualche garetta in sto week end.. Ho settato il pad per bene.. E continuato la mia carriera iniziata con la Ginetta Junior.. CPU a 60 e aggressività 100.. ABS No, Controllo stabilità realistico, controllo trazione basso e cambio manuale.. Mi sono divertito un sacco, grazie @Zonamista° :D
L'unica cosa, ho fatto una gara ad invito con la Ktm.. Pioggia con nebbia, indifferentemente dalle gomme e dalla pressione che mettevo, diventavano sempre fredde e l'auto risultava inguidabile :confused:
L'unica cosa che non capisco è perché con la pioggia non abbiano messo gli stop illuminati. Almeno nella Formula A non riuscivo a capire quando l'auto davanti frenava... il rischio è altissimo.:eek:
 
22 Luglio 2017
3.336
3.463
113
29
L'unica cosa che non capisco è perché con la pioggia non abbiano messo gli stop illuminati. Almeno nella Formula A non riuscivo a capire quando l'auto davanti frenava... il rischio è altissimo.:eek:
Più che la Ginetta e qualche prova a tempo sulla Ferrari GTE a Nürburgring non ho provato.. Effettivamente lo stop che si illumina è fondamentale per la visione
 
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xyz1989

Primavera
4 Dicembre 2015
2.187
1.151
113
Fatto qualche garetta in sto week end.. Ho settato il pad per bene.. E continuato la mia carriera iniziata con la Ginetta Junior.. CPU a 60 e aggressività 100.. ABS No, Controllo stabilità realistico, controllo trazione basso e cambio manuale.. Mi sono divertito un sacco, grazie @Zonamista° :D
L'unica cosa, ho fatto una gara ad invito con la Ktm.. Pioggia con nebbia, indifferentemente dalle gomme e dalla pressione che mettevo, diventavano sempre fredde e l'auto risultava inguidabile :confused:
è normale la ktm usa gomme stradali. quindi la pressione non cambia molto in questo caso. con le auto stradali in queste condizioni devi dosare ancora piou dolcemente il freno evitare scalate mandano su di giri il motore, e essere molto dolce con lo sterzo, evitando cambi di direzione troppo rapidi. pian piano poi si riscaldano. se il circuito ha pochi rettilinei.
 
22 Luglio 2017
3.336
3.463
113
29
è normale la ktm usa gomme stradali. quindi la pressione non cambia molto in questo caso. con le auto stradali in queste condizioni devi dosare ancora piou dolcemente il freno evitare scalate mandano su di giri il motore, e essere molto dolce con lo sterzo, evitando cambi di direzione troppo rapidi. pian piano poi si riscaldano. se il circuito ha pochi rettilinei.
È logico ciò che dici.. Infatti ho provato a guidare un po più 'morbido', solo che la CPU non sembra risentire del mio stesso problema e mi staccavano di brutto.. Non so se sia un 'problema' delle monoposto perché anche su un invito Lotus mi è capitato lo stesso problema (sempre sul bagnato).. Invece con la Ginetta sul bagnato sono andato molto bene.. Poi va beh, sono abituato a F1 che è molto più permissivo come sistema di guida, sicuramente dovrei fare pratica