PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Fidati zona, se nel gioco finale il centrocampo si rivelasse il difetto più grande della CPU, si potrebbe essere più che soddisfatti, visti gli ultimi anni, almeno per me
Mah Magic non so sai, al netto di tutti gli altri difetti che ho letto riguardo agli ultimi 2 Pes sinceramente mi auguro di riuscire a metterci una toppa perché è una cosa che non mi va giù.
Ognuno ha le sue.:cool:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì, ma se date da mangiare al troll quello torna per altre polpette al sugo. E dai.

Una domanda a chi si lamenta dei troppi falli (che ne ho letti di commenti del tipo): quando si dice che ci sono troppi falli, intende a sfavore, a favore, in una partita online 1vs1; o a favore o a sfavore in una vs CPU? Perchè secondo me se non ci si spiega bene l'affermazione genera confusione.

Capiamoci.
Dovrebbero prendere esempio da Veronica Avluv! Lei non si sarebbe mai lamentata per troppi "falli"!:]
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Lo scorso anno, fra licenziati o comunque editabili su Ps4 e Pc, c'erano le prime divisioni di Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Portogallo, Russia, Turchia, Scozia, Svizzera, Danimarca, Brasile, Argentina, Colombia, Cile e Cina. Più le seconde divisioni inglese e francese.
Più tre campionati fake nei quali erano state inserite la Bundesliga, la MLS e il campionato giapponese.
Quest'anno in teoria hanno detto gli stessi campionati più alcune seconde divisioni fra cui la serie B e forse qualcos'altro.
Ma la lista completa non c'è ancora,
Gli stadi lo scorso anno erano una quarantina, di solito ogni anno aumentano leggermente, ma anche in questo caso non si sa molto.
Grazie :) ma quindi fammi capire la Bundesliga c´e nel gioco con nomi fake delle squadre tipo la Premier League, ma i giocatori con i veri nomi? Si ho visto che escono poche notizie poi gioco con la Xbox One quindi c´e poco da fare non puoi mettere niente per colpa della microsoft purtroppo.
 

ilmaci

Pulcini
19 Novembre 2009
39
2
8
Finalmente provata, avventurandomi anche nel per me sconosciuto mondo del manuale.

Ebbene le sensazioni sono positive,il gameplay diverte e propone situazioni nuove e sconosciute nel precedente capitolo...e questo lo dico nonostante non abbia ancora gonfiato la rete in modalità manuale

E alla decima partita in manuale finalmente trovò il gol!Ahahah
Confermo le buone sensazioni,qualcosa da aggiustare c’è ma il divertimento ci sta tutto

PS: la cosa su cui sto trovando più difficoltà è l’indirizzamento dei cross...avete qualche dritta?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie :) ma quindi fammi capire la Bundesliga c´e nel gioco con nomi fake delle squadre tipo la Premier League, ma i giocatori con i veri nomi? Si ho visto che escono poche notizie poi gioco con la Xbox One quindi c´e poco da fare non puoi mettere niente per colpa della microsoft purtroppo.
No come al solito la bundes sarà presente solo nelle squadre partner (quest'anno il Bayern e non so chi altro) più nei giocatori che vengono convocati in nazionale (ad esempio, l'anno scorso, senza Bayern, per i giocatori del Bayern molti erano con volto vero proprio presi dalle nazionali). Tutto il resto è fake (squadre e giocatori). Non è come la premier che invece non hai le squadre ma hai tutti i giocatori. Qui se non vanno in nazionale (e tantissimi ovviamente non ci sono nelle nazionali) mancano sia squadre che giocatori
 
  • Like
Reactions: DorianoDK

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
E alla decima partita in manuale finalmente trovò il gol!Ahahah
Confermo le buone sensazioni,qualcosa da aggiustare c’è ma il divertimento ci sta tutto

PS: la cosa su cui sto trovando più difficoltà è l’indirizzamento dei cross...avete qualche dritta?
Anche io sto avendo qualche problema, secondo me è la nuova telecamera, a volte sbaglio dei passaggi davvero clamoroso, cross compresi. Comunque li hanno depotenziati molto, a volte vengono sbagliati anche di tanto nonostante sembra indirizzare bene. Ed era ora a mio avviso, gli anni scorsi se non era sulla testa dell'attaccante era sulla testa del difensore, o poco più alto praticamente tutti i cross che venivano effettuati
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Raga arbitri ancora indecenti..
In 2 anni mai visto un rosso...mai visto una partita "maschia"
Tutti episodi sporadici..

Secondo me questo gameplay non merita un arbitraggio cosi. In una partita di calcio, il direttore di gara non può passare sempre in terzo piano. Spero che migliorino perché ripeto, il gameplay é veramente buono.
Io non faccio che prendere e fare falli!!!
Prova ad aumentare la velocità. Io gioco a +1.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
No come al solito la bundes sarà presente solo nelle squadre partner (quest'anno il Bayern e non so chi altro) più nei giocatori che vengono convocati in nazionale (ad esempio, l'anno scorso, senza Bayern, per i giocatori del Bayern molti erano con volto vero proprio presi dalle nazionali). Tutto il resto è fake (squadre e giocatori). Non è come la premier che invece non hai le squadre ma hai tutti i giocatori. Qui se non vanno in nazionale (e tantissimi ovviamente non ci sono nelle nazionali) mancano sia squadre che giocatori
Ok ho capito , va bene la Bundesliga non é tutto nella vita quindi non fa niente :) Grazie per la risposta
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Grazie :) ma quindi fammi capire la Bundesliga c´e nel gioco con nomi fake delle squadre tipo la Premier League, ma i giocatori con i veri nomi? Si ho visto che escono poche notizie poi gioco con la Xbox One quindi c´e poco da fare non puoi mettere niente per colpa della microsoft purtroppo.
Se sei su XBox purtroppo la Bundesliga te la scordi.
Ci saranno solo tre squadre licenziate fra cui il Bayern.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Anche io sto avendo qualche problema, secondo me è la nuova telecamera, a volte sbaglio dei passaggi davvero clamoroso, cross compresi. Comunque li hanno depotenziati molto, a volte vengono sbagliati anche di tanto nonostante sembra indirizzare bene. Ed era ora a mio avviso, gli anni scorsi se non era sulla testa dell'attaccante era sulla testa del difensore, o poco più alto praticamente tutti i cross che venivano effettuati
Giochi da vicino o da lontano?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ok ho capito , va bene la Bundesliga non é tutto nella vita quindi non fa niente :) Grazie per la risposta
Però se hai la PS4 o il pc la facciamo comunque sul forum e ovviamente si può importare in game. Certo la maggior parte dei volti non sarà all'altezza di quelli fatti da Konami (ma sono comunque abbastanza riconoscibili e differenziati) però riesci ad avere tutta la bundes con tutte le squadre e i giocatori (nazionali volto vero non nazionali fatti dal forum). Stessa cosa si può fare anche con un campionato americano (spero quest'anno mettano ancora la MLS) e uno asiatico
 
  • Like
Reactions: DorianoDK

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Anche io sto avendo qualche problema, secondo me è la nuova telecamera, a volte sbaglio dei passaggi davvero clamoroso, cross compresi. Comunque li hanno depotenziati molto, a volte vengono sbagliati anche di tanto nonostante sembra indirizzare bene. Ed era ora a mio avviso, gli anni scorsi se non era sulla testa dell'attaccante era sulla testa del difensore, o poco più alto praticamente tutti i cross che venivano effettuati
La telecamera nuova di default in manuale non è semplicissima.
Io l'ho settata 4-10-4 e mi trovo meglio.
Al limite tornerò a qualcuna di quelle che ho sempre usato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,614
113
PSN ID
Safelb
Fantastico! Questa discussione è piena di trolloni. :rotfl:
C'è pure chi,senza aver provato la demo,lo reputa il peggior Pes degli ultimi 6 anni.
Disintallate la demo;fuori è caldo:fate un giro in bici,andate al lago,al mare,per negozi. Ma lasciate stare Pes. Tanto non cambiate l'opinione di nessuno. Tanto non fa per voi.
Non so,forse sono i 37° all'ombra in officina,ma questi giorni pijo d'aceto facile:evil::]

Piuttosto di disinstallare questa demo mangio una merda di cane essiccata al sole!!! Ma scherziamo? Ma questo pes20 si presenta in maniera incredibile!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Giochi da vicino o da lontano?
Per i primi giorni ho voluto provare la telecamera che hanno messo come predefinita. Non è male ma non lo so, magari nelle prossime sessioni di gioco la avvicino leggermente. Preferisco averla abbastanza vicina tendenzialmente. Su fifa mi pare usiamo la stessa, classica con zoom al massimo e altezza a zero. Su Pes per anni ho usato la trasmissione in diretta, quando non ne potevo più degli stacchi di telecamera e dei primi piani ho messo una personalizzata 0-2-10 mi pare
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Mah Magic non so sai, al netto di tutti gli altri difetti che ho letto riguardo agli ultimi 2 Pes sinceramente mi auguro di riuscire a metterci una toppa perché è una cosa che non mi va giù.
Ognuno ha le sue.:cool:
per me o perlomeno per i miei ricordi che ho di fifa,una delle peggiori cose che chi passa a pes deve affrontare è appunto questo centrocampo poco presente rispetto a fifa(parlo dei fifa antecendenti il 18)
In genere(parlo di pes 18 e 19) vedo un po di densità ,ma solo perchè ti pressano alto quando la cpu è in tacca rossa.
Poi in bianca e blu il centrocampo invece è poco presente(parlo lato cpu)facendo apparire il tutto come delle transazioni di basket.
Il primo anno (pes 18)no riuscivo a tollerare tutto questo,come anche il rinvio dal fondo con il portiere che la puo dare rasoterra nei nostri 25 metri(cosa che nella realtà accade solo quando la squadra che difende è raccolta sulla sua metà campo)ma con il tempo non ci ho piu fatto caso...
i consigli che molti han dato è impostare il modulo fluido e compattare le linee,con l'aggiunta di pressing alto e aggressivo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,614
113
PSN ID
Safelb
La telecamera nuova di default in manuale non è semplicissima.
Io l'ho settata 4-10-4 e mi trovo meglio.
Al limite tornerò a qualcuna di quelle che ho sempre usato.

Io sono partito con la solita
Grandangolo
H10
Zoom 0
Angolo 0
La nuova la proverò più avanti
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Piuttosto di disinstallare questa demo mangio una merda di cane essiccata al sole!!! Ma scherziamo? Ma questo pes20 si presenta in maniera incredibile!
Beato te che puoi giocare più di 5 min vs CPU. Io rifaccio la stessa partita 5 o 6 volte. Per non bestemmiare fingo sia la pausa per idratarsi come nella ICC!:confused:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep