PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
E tu ci credi che io gioco da pes 6 e non ho mai saputo skillare :rotfl::rotfl:  spero di imparare quest'anno
Si alcuni utenti non amano proprio fare tricks. Quindi assolutamente ci credo. Mi sembra anche @the elder ad esempio., che è tra i più esperti. Con la demo si intuisce però che la levetta destra ti può avvicinare al mondo dei tricks in maniera più soft, senza dover per forza fare ad esempio la Ronaldo chop o altre cose più particolari... vedo davvero grande potenzialità e più naturalezza nei movimenti del nostro player quest’anno, anche con un piccolo supporto dato dalla levetta destra, almeno con la demo eh.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Si alcuni utenti non amano proprio fare tricks. Quindi assolutamente ci credo. Mi sembra anche @the elder ad esempio., che è tra i più esperti. Con la demo si intuisce però che la levetta destra ti può avvicinare al mondo dei tricks in maniera più soft, senza dover per forza fare ad esempio la Ronaldo chop o altre cose più particolari... vedo davvero grande potenzialità e più naturalezza nei movimenti del tuo player quest’anno, anche con un piccolo supporto dato dalla levetta destra, almeno con la demo eh.
Neanche a me piace farlo ecco perché preferisco pes a fifa però certe volte quando parti con ronaldo e Douglas mi viene voglia di farlo ma poi mi ricordo di non saperli fare
 
  • Like
Reactions: Proxy e Azzurri

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
Riposto, a qualcun altro sia ieri che oggi non fa giocare online perché da errore?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Pes 20 avendo i colori più accesi rispetto agli altri pes ....sono intervenuto sulle modifiche tv ..ho abbassato molto il colore .. e l ottimizzazione dei colori lo messo al minimo ...mi è migliorato un po tutto ..e la grafica stessa si è valorizzata.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
io sono uno di quelli che non ho mai imparato a fare trick... l'unico è il dribbling del falegname :)(come lo chiamo io), il classico finta di tiro QUADRATO + CROCE...... magari con questa versione.............
il Trick storico di winning eleven. Con quello mi ricordo si prendevano anche i rigori, soprattutto io li prendevo nel dribblare il portiere :rotfl:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Non male, ma non mi ha nemmeno convinto del tutto per ora.
Proverò nei prossimi giorni la demo per PC che, come detto in apertura, mi ha dato una sensazione migliore.

Quando uno dice che ognuno di noi possiede una demo diversa dalle altre :rotfl: ora cambia anche da console/pc..."porca puttena"
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Non so quale sia stato il tuo ultimo Pes zona, ma questo problema di una CPU con poca densità a centrocampo io lo noto già da Pes 18, e non ho mai trovato modo di risolvere il problema.. Quando invece ho io palla, facendo molto possesso, ho una buona densità in mezzo al campo
L'ultimo giocato seriamente il 17. L'ultimo amato il 14.
Andiamo bene!!!! :(
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,557
49,610
113
@Lucawe11 per postare video da PC, ci vuole una scheda di acquisizione valida? Tu che oramai sei il guru del PC, dimmi, parla.
Sono curioso.

Domanda che voglio girare agli intellettuali del forum, per cui vi taggo, mi permetto
@deliux9 @tarassato @Papà_Pig @Lele74 @the elder @FabioPes @Non-Idoneo @TestPressing @trento1978 @Ronin
e non offendetevi sicuramente ne ho perso qualcuno per strada, chiedo scusa sia chiaro

Per chi gioca molto vs CPU, abbiamo desiderato per parecchio tempo una CPU non killer, che sbaglia, e mi pare che in alcune situazioni l'abbiamo pure avuta, sbaglio?
Quindi quello che io mi chiedo è: ma così come si può "programmare" una CPU che sbaglia un tiro davanti o nei pressi della porta, non sarebbe altrettanto realizzabile una CPU che mi sbaglia tempo e misura di un intervento, magari facendogli premere quel cacchio di tasto che fa fare il tackle, o sbagliare il tempo della doppia X?

Sicuramente un discorso già venuto fuori ma sono tornato da poco e gradirei sapere la vostra.
E non avendo nozioni avanzate di programmazione, abbiate pazienza, ma vorrei capire perchè non si riesce a trovare una quadra.

Ciao belli

È un argomento che durante tutto l’anno abbiamo sviscerato più volte quello di una CPU fin troppo pulita in area di rigore ma anche nelle chiusure, pure con giocatori di medio basso rango che dovrebbero essere più portati all'errore. Ma siamo sempre lì. Vedere il Kortrijk giocare come il Barcellona oppure passeggiare con il Manchester City e poi fare fatica a battere l'Huesca, sono cose che vanno assolutamente migliorate. Non so se è un problema di programmazione oppure è una cosa voluta, ma sta di fatto che questi episodi fanno storcere il naso
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@0snake7 mi sembra volevi anche un'impressione sulle punizioni.
Non sono state di molto depotenziate, un pochino forse si però.
Ma non mi sembra un problema gravissimo, il gioco è abbastanza equilibrato e mi sta bene, su sei o sette punizioni da buona posizione la CPU ne ha segnate due, curiosamente sono nella stessa identica situazione, su un pochino più di cinque tentativi ne ho segnate due anche io. Quindi a me sta bene, potrebbero depotenziarle certamente sì, però conoscendoli poi le rimettono quasi impossibili come erano a mio avviso qualche Pes fa (il 16 forse) quindi van bene così per me
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
È un argomento che durante tutto l’anno abbiamo sviscerato più volte quello di una CPU fin troppo pulita in area di rigore ma anche nelle chiusure, pure con giocatori di medio basso rango che dovrebbero essere più portati all'errore. Ma siamo sempre lì. Vedere il Kortrijk giocare come il Barcellona oppure passeggiare con il Manchester City e poi fare fatica a battere l'Huesca, sono cose che vanno assolutamente migliorate. Non so se è un problema di programmazione oppure è una cosa voluta, ma sta di fatto che questi episodi fanno storcere il naso

Oltre ad aggressività andrebbe messa pure "precisione interventi in difesa", ma comunque il problema non penso si risolverebbe.
Sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Ronin e deadpool58

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Ciao a tutti. Per tutti quelli che stanno cercando di capire come funziona il "finesse dribbling" ho trovato questo video.
Praticamente il dribbling è fatto di due animazioni, una che inizia il dribbling e una che lo conclude. Lo stick destro imposta la direzione di apertura mentre lo stick sinistro quella di chiusura.
In quest'altro video in brasiliano spiegano altri comandi:
Tra cui la finta per far scorrere la palla (con e senza movimento a seguire) e hanno aggiunto la possibilità di fintare un tiro o un cross/passaggio alto per fare invece un passaggio con il triangolo.
Spero di aver aiutato chi come me era rimasto spiazzato dai nuovi controlli con le levette.
 
  • Like
Reactions: LuBo72

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Lucawe11 per postare video da PC, ci vuole una scheda di acquisizione valida? Tu che oramai sei il guru del PC, dimmi, parla.
Sono curioso.

Domanda che voglio girare agli intellettuali del forum, per cui vi taggo, mi permetto
@deliux9 @tarassato @Papà_Pig @Lele74 @the elder @FabioPes @Non-Idoneo @TestPressing @trento1978 @Ronin
e non offendetevi sicuramente ne ho perso qualcuno per strada, chiedo scusa sia chiaro

Per chi gioca molto vs CPU, abbiamo desiderato per parecchio tempo una CPU non killer, che sbaglia, e mi pare che in alcune situazioni l'abbiamo pure avuta, sbaglio?
Quindi quello che io mi chiedo è: ma così come si può "programmare" una CPU che sbaglia un tiro davanti o nei pressi della porta, non sarebbe altrettanto realizzabile una CPU che mi sbaglia tempo e misura di un intervento, magari facendogli premere quel cacchio di tasto che fa fare il tackle, o sbagliare il tempo della doppia X?

Sicuramente un discorso già venuto fuori ma sono tornato da poco e gradirei sapere la vostra.
E non avendo nozioni avanzate di programmazione, abbiate pazienza, ma vorrei capire perchè non si riesce a trovare una quadra.

Ciao belli

Avessi una vaga idea di programmazione ti risponderei. In un paese in cui molti sono fini economisti, esperti di marketing, ingegneri civili, giudici di lauta fama, costituzionalisti, esperti di diritto internazionale, CT, tattici e dio solo sa cosa...io sono un ignorante!
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
O forse perche la juve ha giocatori piu forti e si muovono meglio .... magari fosse cosi ... in tal senso vedremmo davvero una bella differenza tra Juve e Carpi
ciao, oggi ho fatto la mia prima partita alla demo con tempo sbloccato grazie al sider
ho notato quei micro lag che anche col 2019 ho avuto prima di toccare il pannello nvidia...tu per caso li hai avuti i microlag? hai toccato qualcosa?
mi faresti sapere grazie
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
e dopo prove controprove ovvero ps4 messa in verticale scalando anche risoluzione e togliendo hdr non cambia nulla, reattore atomico, il bello che lo fa solo con pes:oops::eek::(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze