PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sai è ancora una fase dove urli da solo davanti alla tv “wow che ho fatto” poi ti accorgi che non sai nemmeno te come ci sei riuscito :rotfl: bisogna assimilare bene i nuovi comandi di sicuro ho usato levetta destra più le freccette
Sai che sono tra i pochi ad usare le freccette per spostare il player.
C’e
Chi usa la levetta sx
Chi usa I bracci
E chi le freccette

Freccette e □ + X.

Godopoli.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Altre 2 cose (negative) che mi sembra non siano state dette...

I tiri sono qualcosa di totalmente random... sottoporta premi il tiro e dopodichè è una lotteria... a volte i portieri arrivano a prendere robe assurde... altre volte il tuo attaccante la mette fuori solo davanti il portiere ed avendo tutto il tempo... mah...
Esattamente come in pes19, non è cambiato affatto questo aspetto.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
@Lucawe11 per postare video da PC, ci vuole una scheda di acquisizione valida? Tu che oramai sei il guru del PC, dimmi, parla.
Sono curioso.

Domanda che voglio girare agli intellettuali del forum, per cui vi taggo, mi permetto
@deliux9 @tarassato @Papà_Pig @Lele74 @the elder @FabioPes @Non-Idoneo @TestPressing @trento1978 @Ronin
e non offendetevi sicuramente ne ho perso qualcuno per strada, chiedo scusa sia chiaro

Per chi gioca molto vs CPU, abbiamo desiderato per parecchio tempo una CPU non killer, che sbaglia, e mi pare che in alcune situazioni l'abbiamo pure avuta, sbaglio?
Quindi quello che io mi chiedo è: ma così come si può "programmare" una CPU che sbaglia un tiro davanti o nei pressi della porta, non sarebbe altrettanto realizzabile una CPU che mi sbaglia tempo e misura di un intervento, magari facendogli premere quel cacchio di tasto che fa fare il tackle, o sbagliare il tempo della doppia X?

Sicuramente un discorso già venuto fuori ma sono tornato da poco e gradirei sapere la vostra.
E non avendo nozioni avanzate di programmazione, abbiate pazienza, ma vorrei capire perchè non si riesce a trovare una quadra.

Ciao belli

Io la penso come @Papà_Pig la tua domanda è troppo specifica. Io sono solo un contribuente verso lo stato. Affidati a @the elder è un conoscitore.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,166
113
ciao, oggi ho fatto la mia prima partita alla demo con tempo sbloccato grazie al sider
ho notato quei micro lag che anche col 2019 ho avuto prima di toccare il pannello nvidia...tu per caso li hai avuti i microlag? hai toccato qualcosa?
mi faresti sapere grazie
Cos'è il sider roba per pc ?
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Giocato tutto il giorno...non mi addentro in papiri... Perché per me è stupendo ovvio si può sempre migliorare... Ma sinceramente chi ha giocato a calcio, io sono arrivato quasi a fare il professionista, non può nemmeno considerare calcio fifa.pes e quello che si avvicina di più ad una partita Vera!
Una nota negativa e che giocando online un 20 di partite non è ho persa una sono troppo forte!
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
ciao, oggi ho fatto la mia prima partita alla demo con tempo sbloccato grazie al sider
ho notato quei micro lag che anche col 2019 ho avuto prima di toccare il pannello nvidia...tu per caso li hai avuti i microlag? hai toccato qualcosa?
mi faresti sapere grazie
Ciao, prova ad inoltrare questa
domanda sul topic per gli utenti PC, hai sicuramente più possibilità di risposta di là.

 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@0snake7 mi sembra volevi anche un'impressione sulle punizioni.
Non sono state di molto depotenziate, un pochino forse si però.
Ma non mi sembra un problema gravissimo, il gioco è abbastanza equilibrato e mi sta bene, su sei o sette punizioni da buona posizione la CPU ne ha segnate due, curiosamente sono nella stessa identica situazione, su un pochino più di cinque tentativi ne ho segnate due anche io. Quindi a me sta bene, potrebbero depotenziarle certamente sì, però conoscendoli poi le rimettono quasi impossibili come erano a mio avviso qualche Pes fa (il 16 forse) quindi van bene così per me
Sì infatti ,konami purtroppo non conosce mezze misure..più che altro parlavo per noi,io senza mai essere entrato una sola volta in allenamento ne buttavo dentro 8 su 10,mi bastava solo allargarmi.un pelo.di più in base al.valore del tiro ad effetto del giocatore che tirava..per quanto riguarda la Cpu siamo al.solito discorso,erano tarate giuste,a parte quando arrivavano negli spezzoni di partita in cui la Cpu spingeva a tavoletta e doveva segnare per forza ed allora segnava casualmente(da notare che in tutte quelle situazioni la.palla passava sempre sopra all'unico giocatore della nostra barriera che non saltava:rolleyes: )..và beh valuteremo a gioco uscito,tanto dalla demo al gioco definito cambia sembre un bel po' il gioco
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Si alcuni utenti non amano proprio fare tricks. Quindi assolutamente ci credo. Mi sembra anche @the elder ad esempio., che è tra i più esperti. Con la demo si intuisce però che la levetta destra ti può avvicinare al mondo dei tricks in maniera più soft, senza dover per forza fare ad esempio la Ronaldo chop o altre cose più particolari... vedo davvero grande potenzialità e più naturalezza nei movimenti del nostro player quest’anno, anche con un piccolo supporto dato dalla levetta destra, almeno con la demo eh.
a me i tricks veri e propri non piacciono come concetto.
In occasione dell'ultima finale di Champions ho chiesto quanti tricks si erano visti.
Risposta : zero.

Discorso diverso per dribbling o controlli di un certo tipo.
Negli ultimi anni ho usato tantissimo R2.
Lo uso anche adesso, anche se non mi è chiaro se ha le stesse funzioni degli anni scorsi.
Anche nel video che ho postato questa mattina, il gol l'ho fatto, dopo il lancio con il filtrante avanzato, agganciando la palla e saltando l'uomo usando R2. Anche se può essere che ci sarei riuscito senza usarlo, ma non credo.
Insomma, io sono favorevole a comandi anche complessi, ma non mi interessano i numeri da circo.
Poi, anche volendo, i giocatori che uso di solito non hanno le abilità per fare la maggior parte dei tricks.
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Sono quattro anni che non gioco PES, prima sempre PES mai poi ho cambiato gioco, allora questa demo é bellissima il gioco é cambiato tantissimo in questi anni, ma la cosa che vedo ancora dopo quattro anni sono questi arbitri scandalosi per ogni fallo ammonizione :( Che campionati ci sono nel gioco finale? Stadi? Squadre ecc qualcuno puo aiutare. Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
@Lucawe11 per postare video da PC, ci vuole una scheda di acquisizione valida? Tu che oramai sei il guru del PC, dimmi, parla.
Sono curioso.

Domanda che voglio girare agli intellettuali del forum, per cui vi taggo, mi permetto
@deliux9 @tarassato @Papà_Pig @Lele74 @the elder @FabioPes @Non-Idoneo @TestPressing @trento1978 @Ronin
e non offendetevi sicuramente ne ho perso qualcuno per strada, chiedo scusa sia chiaro

Per chi gioca molto vs CPU, abbiamo desiderato per parecchio tempo una CPU non killer, che sbaglia, e mi pare che in alcune situazioni l'abbiamo pure avuta, sbaglio?
Quindi quello che io mi chiedo è: ma così come si può "programmare" una CPU che sbaglia un tiro davanti o nei pressi della porta, non sarebbe altrettanto realizzabile una CPU che mi sbaglia tempo e misura di un intervento, magari facendogli premere quel cacchio di tasto che fa fare il tackle, o sbagliare il tempo della doppia X?

Sicuramente un discorso già venuto fuori ma sono tornato da poco e gradirei sapere la vostra.
E non avendo nozioni avanzate di programmazione, abbiate pazienza, ma vorrei capire perchè non si riesce a trovare una quadra.

Ciao belli
Non sono minimamente un programmatore, ma penso proprio che sia possibile.
Ma scusa, ancora con Pes2019, la cpu non faceva qualche volta quegli interventi senza senso al limite dell'area che a volte causavano il rigore?
E anche in questa demo, nella quale subisco un paio di falli abbondanti (sempre di media) a partita. perchè gli stessi interventi non li fa in area di rigore.
Chiaro che ci sono dei "paletti" imposti dai programmatori.
Il perchè non lo so proprio.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Io non devo fare proprio niente. Io vengo da 5 anni di Fifa, non mi piace più e sto virando su PES che ad oggi mi sembra migliore; se un domani Fifa dovesse migliorare certi aspetti e PES non dovesse migliorarli, tornerei a Fifa.
Il bisogno di fare il fanboy e scrivere a destra e a manca non ce l'ho sinceramente, ho scritto qui giusto perché il topic richiede commenti sulla demo e siamo in un forum dove ognuno può commentare nel rispetto altrui. Dire che certe pecche sono oggettive esattamente cosa ti comporta? Dico perché dalla risposta sembri essere tu l'oggetto della discussione, non il gioco.
Detto questo, meglio chiuderla qui o (se preferisci) ulteriormente chiarire in pvt, che stiamo andando ot e l'admin cancella tutto :rotfl:
Viva la sincerità, su questo forum se scrivi il tuo pensiero ( criticando pes) ci son sempre coloro che ti prendono per il culo. Se vuoi starci devi prima imparare a capire chi sono, poi basta cliccare sui loro nomi e premere ignora.

Da quando lo fatto la mia esperienza è migliorata. Prima mi arrabbiavo solo.

Ma ci sono anche coloro che parlano di PES magnificamente e se non condividono la tua idea...semplicemente Stan zitti.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Sono quattro anni che non gioco PES, prima sempre PES mai poi ho cambiato gioco, allora questa demo é bellissima il gioco é cambiato tantissimo in questi anni, ma la cosa che vedo ancora dopo quattro anni sono questi arbitri scandalosi per ogni fallo ammonizione :( Che campionati ci sono nel gioco finale? Stadi? Squadre ecc qualcuno puo aiutare. Grazie
Lo scorso anno, fra licenziati o comunque editabili su Ps4 e Pc, c'erano le prime divisioni di Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Portogallo, Russia, Turchia, Scozia, Svizzera, Danimarca, Brasile, Argentina, Colombia, Cile e Cina. Più le seconde divisioni inglese e francese.
Più tre campionati fake nei quali erano state inserite la Bundesliga, la MLS e il campionato giapponese.
Quest'anno in teoria hanno detto gli stessi campionati più alcune seconde divisioni fra cui la serie B e forse qualcos'altro.
Ma la lista completa non c'è ancora,
Gli stadi lo scorso anno erano una quarantina, di solito ogni anno aumentano leggermente, ma anche in questo caso non si sa molto.
 
  • Like
Reactions: DorianoDK

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Raga arbitri ancora indecenti..
In 2 anni mai visto un rosso...mai visto una partita "maschia"
Tutti episodi sporadici..

Secondo me questo gameplay non merita un arbitraggio cosi. In una partita di calcio, il direttore di gara non può passare sempre in terzo piano. Spero che migliorino perché ripeto, il gameplay é veramente buono.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze