PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Io vorrei tanto la possibilità di deselezionare i replay automatici, che a mio avviso rallentano tanto l'esperienza di gioco e sono molto lenti da skippare in game.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Ma tutti questi cambiamenti vengono spiegati in game o li cercate sul manuale nel gioco?chiedo da non possessorr della demo,giusto per capire dove trovarli una volta scaricata la demo..perché se è già disponibile il.manuale del.gioco in game ho già capito che passerò lì parecchio tempo
All'inizio ingame ti segnala che qualche comando è cambiato radicalmente e di andarlo a cercare. Qualche altra cosa te la suggerisce proprio ingame: ad esempio mi pare l'uso di "triangolo" prima che ti venga calciata contro una punizione, dove proprio ingame ti dice che questo farà compiere al portiere un passo nella direzione battezzata, facilitando l'intervento... se si azzecca la direzione.

Per dire, nella prima partita non "funzionando" il velo con R1 credevo lo avessero tolto, poi quando la CPU ne ha fatto uno allora mi sono fermato e sono andato in [aiuto]>[lista comandi] o qualcosa del genere e ho trovato le novità.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
C'è nessuno che ha problemi a giocare online su pc?
Ho provato una decina di volte a giocare, ma la partita viene sempre interrotta.
C'è qualche cosa che devo modificare nel setting?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Nonostante il gameplay, licenze etc completamente rinnovato, per chi come me gioca a myclub il check della latenza potrebbe essere un vero gamechanger di quest'anno(presupponendo che sia in tutte le modalità)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Aspettiamo a dire che il Re è tornato
Sono scaramantico :rotfl:
Nessuno dica nulla sopra le righe per favore, sia mai che cambino qualche cosa
Do solo il permesso a @Lucawe11 perché lui ha incominciato dodici mesi in anticipo a gasarsi per Pes 2020
Veggente.

Ogni anno sento dire "il Re è Tornato", poi tempo di ottobre bisogna rimandare sempre il suo ritorno...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusate, domanda. Ma perché a chi non piace la demo, deve essere fifaro, troll, o deve comprare il gioco canadese?
Domando, perché non ho capito il nesso.

Credo che non sia se piace o non piace.

Ma il COME si esprimono certi concetti.

Io non ho detto nulla questo giro, ma ci sono utenti che danno pareri talmente negativi e trancianti con una demo da 5 minuti che veramente dargli del Fifaro o del Troll significa ancora essere molto gentili.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
due cose circa i tricks chiedo ai più esperti o feticisti come @FabioPes :D

ma per driblare come si fa? nel senso il dribling nudo e crudo serve solo l'abilità spiccata del giocatore e poi lo stick sinistro? o va tenuto premuto qualche altro tasto?

in pes 2019 avevo imparato questa cosa:
lasciare i comandi, r2 di fronte all'avversario, aspettarlo nel 1 vs 1 e infine doppio r1 in diagonale per andargli via. è ancora possibile fare una cosa del genere?
 
  • Like
Reactions: Terminator

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,432
4,606
113
Credo che non sia se piace o non piace.

Ma il COME si esprimono certi concetti.

Io non ho detto nulla questo giro, ma ci sono utenti che danno pareri talmente negativi e trancianti con una demo da 5 minuti che veramente dargli del Fifaro o del Troll significa ancora essere molto gentili.
Concordo, la demo é qualcosa di veramente entusiasmante. Questo é il vero calcio simulato. Secondo me a chi non piace é solo perché é veramente difficile x chi non fa un gioco manovrato.
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
RAGAZZI, non riesco più a far sfilare il pallone in mezzo alle gambe (R1), quando ci provo il giocatore s'inchioda e sta fermo; qualcuno sa come si fa adesso??
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
due cose circa i tricks chiedo ai più esperti o feticisti come @FabioPes :D

ma per driblare come si fa? nel senso il dribling nudo e crudo serve solo l'abilità spiccata del giocatore e poi lo stick sinistro? o va tenuto premuto qualche altro tasto?

in pes 2019 avevo imparato questa cosa:
lasciare i comandi, r2 di fronte all'avversario, aspettarlo nel 1 vs 1 e infine doppio r1 in diagonale per andargli via. è ancora possibile fare una cosa del genere?
prova a fare nello stesso modo ma premendo R1 di fronte l'avversario e poi doppio R1
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,381
4,218
113
Io ripeto quello che mi angosce il ts per la Master pur di farla togliere mi terrei volentieri gli ultra trentenni che costano più di neymar e la rinascita di sti giocatori
Il ts non so come mai, ma riesco a metabolizzarlo... certo meglio se non ci fosse

Però in master vendere/comprare un vecchietto ad un prezzo generato in base al suo overall mi fa passare l’entusiasmo di fare mercato.
Mi diverto di più a spulciare tra gli svincolati.
Vediamo in pes 2020 che succede dai :D
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Credo che non sia se piace o non piace.

Ma il COME si esprimono certi concetti.

Io non ho detto nulla questo giro, ma ci sono utenti che danno pareri talmente negativi e trancianti con una demo da 5 minuti che veramente dargli del Fifaro o del Troll significa ancora essere molto gentili.
D'altra parte ci sono utenti che danno pareri talmente positivi senza un minimo di oggettività (ci son bug da risolvere palesi, ci sta è una demo li sistemeranno si spera) che si limitano a un "è il calcio", "il Pes migliore di sempre" che fanno sembrare i fanatici dei telefonini con un marchio a forma di mela delle persone lucide a confronto.
Il gioco ha potenzialità, ma le cose che non vanno bisogna dirle altrimenti non le risolveranno mai
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
All'istante 7.04 uno dei tanti motivi per cui questo gioco lo lancerei dalla finestra...

Ma come si fa a volerlo ancora difendere ? Dai... vedi una cosa simile puoi solo disinstallarlo e basta...
eheh, ci avrei giurato.
In effetti lo avevo notato anche io, e certamente avrebbe dovuto continuare almeno un paio di metri.
Perlomeno essere più pronto nel tentare di riprendere la corsa.
Diciamo però che finchè capita occasionalmente ci passo sopra.
Oltretutto, ma con la demo non mi metto certo a valutare queste cose, io penso che almeno alcuni dei problemi di questo genere siano dovuti alle istruzioni così come sono da Pes2015.
Troppe cose, modulo fluido, istruzioni di squadra, istruzioni avanzate, abilità dei giocatori, che spesso possono andare in contrasto fra loro generando confusione.
Viceversa, vorrei essere io a poter decidere i movimenti specifici di un giocatore, movimenti che poi saranno o meno efficaci in base alle statistiche del giocatore in questione.
Ma per un cambiamento su queste cose temo che, sempre che avvenga, occorra aspettare la next-gen.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online