PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Però scusami..vado a spanne, non ho il gioco sottomano e provo ad immaginare:
ora non è più scomodo?
Immagino già la giocata..temporeggi con la suola in attesa di effettuare un passaggio, un'imbucata. Devi farlo con lo stesso pollice in pratica, che deve immediatamente staccarsi per pigiare il quadrato per il passaggio, ad es., non credo sia particolarmente agevole la cosa.
Sarebbe stato più immediato e comodo se avessero lasciato ad R2 il temporeggiare con la suola (quindi usi il medio) e simultaneamente il veloce tap col pollice sul quadrato o cross a seconda dell'esigenza.
Non so, chi può provi sta cosa perché così a naso mi pare poco agevole o immediata la cosa.
Osservazione corretta. Non ho mai abusato di R2 per il surplace. Preferivo fermarmi e, o rientro con doppio R1 o trick, quindi non so fare un confronto diretto ma, un tanto al chilo, se dopo il surplace voglio calciare, passo da una situazione (2019) a "pollice dx libero" ad un' altra (2020) a pollice, che deve rilasciare uno stick ed andare su [ ], O, X.

Senza contare che per ora sto più attento a provare i nuovi controlli, che a giocare. A cominciare dal velo con R2, dove sono più le volte che la stoppo con R1...
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Speriamo di no. Io non ho scaricato la demo ma leggendo i commenti e vedendo qualche video mi sembra un gran bel PES, quindi spero che certe lamentele di gente che dopo 3 partite già spara sentenze perché non ha voglia o la pazienza di approfondire il discorso, non vengano prese troppo in considerazione dal team Konami
Lo spero pure io, un po' di speranza ce l'ho dopo le parole di tanvir mi sembra fosse lui , che diceva che quest'anno la curva di apprendimento sarebbe stata più tosta..
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Giuro di fifa in questa demo non ci vedo nulla, dal ritmo alla fisica della palla, dall' inerzia dei calciatori alla curva d' apprendimento, lo vedo addirittura agli antipodi , tra l' altro leggo di fifari che visionata la demo son rimasti entusiasti proprio per la differenza di concetto simulativo che offre questa demo rispetto l' altro calcistico canadese
è un fifa migliorato. Il pallone tende a non andare sempre con la velocità corretta (se noti sembra che ad un certo punto aumenti la velocità). Quando scatti con lo stick destro corsa ecc ecc il controllo del pallone non è piu morbido come il 19, ma molto a scatti. Purtroppo è una cosa che odio di fifa e che si nota subito come differenza.
Aggiungici che la questione bug dell'angolo di sponda non risolto, copertura della palla fatta in automatico (in pes19 dovevi essere bravo tu a coprirla)...controllo di palla nello stretto letale (con chiunque), tiri da fuori area che entrano che secondo me sono parabili e invece vanno a rete...a me ha deluso parecchio.
Capisco lo stick (prendere gente di fifa), capisco rendere le finte meno complesse per lo stesso motivo, ma peggiorare un marchio di fabbrica come la fisica del pallone che nel 19 era a .dir poco perfetta a me dispiace un sacco.
PES sta tornando in auge perchè non ha preso la strada di Fifa, ma ha scelto una strada diversa...ovvero tornare ad essere PES.
Sia chiaro, la mia è un'opinione personale..vedo anche cose buone (come sottolineato maggiore difficoltà nei tiri e passaggi a liv. 1), ma il cuore di PES mi sembra perso.

Edit: ieri ci ho giocato 4 filate facendo partite anche con amici, quindi per me non è un'impressione di 2 o 3 partite giocate a muzzo con qualche fifaro di turno
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
La frase è di massituo. Secondo me ha ragione. Per ora vedo KONAMI che fifizza il suo titolo per attaccare ai fianchi. Il che significa che come al solito, fanno feedback e ascoltano quello che fa loro comodo purchè sia funzionale al loro modo di fifevolvere il gioco.
Perdonami ma io in questo gioco di Fifa non ci vedo proprio niente anzi si stanno allontanando sempre di più le filosofie da un lato tanta sostanza di gameplay dall’altro accontentano chi vuole tanti contenuti vedi il viaggio il fut e ora il calcetto
 
  • Like
Reactions: deadpool58
D

Deletedmember107

Guest
Perdonami ma io in questo gioco di Fifa non ci vedo proprio niente anzi si stanno allontanando sempre di più le filosofie da un lato tanta sostanza di gameplay dall’altro accontentano chi vuole tanti contenuti vedi il viaggio il fut e ora il calcetto
Non puoi valutare il gioco completo perchè non è uscito, e manco l'altro. E' una valutazione di massima su come si comporta una SH rispetto ad un'altra nel proporre dei cambiamenti. Le modalità non sono in discussione. Anche se myclub...
 
D

Deletedmember107

Guest
Non ho paragonato la fisica o altre cose nello specifico. E' un interpretare la risposta di KONAMI dopo aver scelto di cedere la licenza UEFA.
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ma il tasto (per me L2) che ti fa tenere il controllo del pallone te lo muovi con la suola indietreggi sempre con la suola... Non c è più??????
 
D

Deletedmember107

Guest
Comunque io ho fatto 12 partite ieri pomeriggio e il gioco mi piaciucchia. Non lo vorrei paragonare all'altro perchè non mi interessa cosa fa EA, è il modo di agire di KONAMI che non mi convince come dovrebbe.Tra l'altro, una demo non fa primavera.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma il tasto (per me L2) che ti fa tenere il controllo del pallone te lo muovi con la suola indietreggi sempre con la suola... Non c è più??????
Prova a muovere/ tenere premuto la levetta destra verso il basso o nel senso opposto rispetto alla porta
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
un po' di equilibrio nei giudizi no è?

Questa è solo la punta dell'iceberg... ma tutto il gameplay è inficiato da comportamenti simili... in questo gioco il contropiede non esiste... l'azione in velocità non esiste... esiste solo la costruzione per vie orizzontali, pure se sei 2 vs 2 con il compagno di squadra con davanti la prateria DEVI essere costretto ad arrivare davanti la porta facendo passaggi orizzontali...

Peccato... ma per me è bocciato...


Fai la clip e twittala subito a bhatti

Questa non è una cosa che puoi "sistemare"... è il codice madre della IA (presunta) che è fatto in un determinato modo...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Stando ai loro ultimi standard, i precedenti, mi domando già adesso cosa sarà questo gioco a giugno 2020, ci faccino un favore, o meglio un miracolo, la patch del d1 sostituisca l' ultima, quella di giugno che nessuno più si aspettava e che come un fulmine a ciel sereno arriva a rida' nuova linfa e longevità ad un gameplay in netta fase di stanca ( eccetto che per @Lucawe11 ndr )
Konami,'tacci tua !! a sto giro al D1 facci downloadare direttamente la patch che voui sganciarci a giugno dell' anno prossimo che tanto i soldi te li stiamo dando uguale già a settembre
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e 0snake7

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fantastico! Questa discussione è piena di trolloni. :rotfl:
C'è pure chi,senza aver provato la demo,lo reputa il peggior Pes degli ultimi 6 anni.
Disintallate la demo;fuori è caldo:fate un giro in bici,andate al lago,al mare,per negozi. Ma lasciate stare Pes. Tanto non cambiate l'opinione di nessuno. Tanto non fa per voi.
Non so,forse sono i 37° all'ombra in officina,ma questi giorni pijo d'aceto facile:evil::]
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Stando ai loro ultimi standard, i precedenti, mi domando già adesso cosa sarà questo gioco a giugno 2020, ci faccino un favore, o meglio un miracolo, la patch del d1 sostituisca l' ultima, quella di giugno che nessuno più si aspettava e che come un fulmine a ciel sereno arriva a rida' nuova linfa e longevità ad un gameplay in netta fase di stanca ( eccetto che per @Lucawe11 ndr )
Konami,'tacci tua !! a sto giro al D1 facci downloadare direttamente la patch che voui sganciarci a giugno dell' anno prossimo che tanto i soldi te li stiamo dando uguale già a settembre
Vero...la cosa "bella" di PES è che Konami migliora progressivamente il gioco. PES con l'ultimo DATAPACK è diventato uno spettacolo rispetto il dayone. Succederà la stessa cosa con il 2020. Non è il massimo come cosa, ma sempre meglio che rimaner fermi senza apportare migliorie...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Fantastico! Questa discussione è piena di trolloni. :rotfl:
C'è pure chi,senza aver provato la demo,lo reputa il peggior Pes degli ultimi 6 anni.
Disintallate la demo;fuori è caldo:fate un giro in bici,andate al lago,al mare,per negozi. Ma lasciate stare Pes. Tanto non cambiate l'opinione di nessuno. Tanto non fa per voi.
Non so,forse sono i 37° all'ombra in officina,ma questi giorni pijo d'aceto facile:evil::]
La discussione si chiama: "i
PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

" non "diciamo quanto è bella la demo di PES2020"
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL