PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Il gioco è buono, per me non ancora "sublime" perchè ci sono grosse mancanze dal mio punto di vista.
Poi avrò pure libertà di esprimere le mie opinioni senza che nessuno si senta offeso se non corrispondono alle sue.
Siamo adulti e vaccinati, e il topic riporta la parola "opinioni" al suo interno.

Ci vediamo dopo amori
Nn era rivolto a te nino ci mancherebbe ... Ma in generale... Nn ho letto neanche il tuo messaggio..
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Graficamente tanta roba,ho fatto due partite all’allianz arena,davvero impressionante il livello di dettaglio,a me il gameplay sta piacendo non mi addentro troppo perché ho fatto solo due partite.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland, il Cambio cursore è ancora zoppicante in difesa?
Più che cambio cursore parlerei di alcuni momenti in cui un difensore mi rimane bloccato invece di seguire l'azione, come nel 19 per intenderci.
il cambiamento più vistoso è senza dubbio il controllo sul pallone, ora lo stop è diverso se diamo un'accelerazione in camminata perchè subisce un netto cambio, bisogna esser posizionati bene ed avere un buon baricentro con il corpo per fare sia un passaggio preciso che un tiro.
I tiri sono tornati come ai vecchi pes, belli tesi e forti grazie ad una fisica della palla spettacolare.
Noto ancora un certo pattinamento soprattutto nei contrasti, mentre le punizioni sono ancora troppo facili
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
la cpu gioca un pò con calma a centrocampo o certa subito di lanciare le punte come facevano nei video delle settimane scorse?
falli?
 

MDani94

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
26
13
PSN ID
MDani94
Provata la demo. Ho fatto 3 partite Barca-Juve.
Che dire???
Gameplay a mio parere bellissimo. Migliorato molto dal 2019. Innanzitutto più falli della CPU (4 falli in una partita da 5 min mi sembra un otiimo dato, anche un rigore per la CPU per fallo del portiere su CR7) . E anche degli errori nei passaggi (rilancio di szczesny fuori campo). Poi ottima fisica della palla e dei giocatori. Protezione della palla ottima. Con doppia X si occorre nella trattenuta e relativa ammonizione. Nuova telecamera molto bella da vedere ma nel giocare almeno per ora è complicata, nel senso che nel calibrare la direzione dei passaggi e dei tiri è veramente difficile. Grafica, come visto nei video delle settimane scorse, mozzafiato.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Più che cambio cursore parlerei di alcuni momenti in cui un difensore mi rimane bloccato invece di seguire l'azione, come nel 19 per intenderci.
il cambiamento più vistoso è senza dubbio il controllo sul pallone, ora lo stop è diverso se diamo un'accelerazione in camminata perchè subisce un netto cambio, bisogna esser posizionati bene ed avere un buon baricentro con il corpo per fare sia un passaggio preciso che un tiro.
I tiri sono tornati come ai vecchi pes, belli tesi e forti grazie ad una fisica della palla spettacolare.
Noto ancora un certo pattinamento soprattutto nei contrasti, mentre le punizioni sono ancora troppo facili
Chi ha segnato???
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Primo scorcio di partita, diurno,Neu Sonne Arena , 3 impressioni al volo.. ritmo lento, più ragionato e simulativo, graficamente tanta roba, pad alla mano il feeling è subito diverso , sono cambiati i primi controlli sul pallone
Il sistema dei tricks sembra meno familiare, devo studiarlo ma adesso la levetta destra sembra avere una maggiore incidenza sul primo dribbling

Lo dico sotto voce,dalle prime battute la prima parola che mi viene in mente è simulazione, la demo di pes 19 mi aveva fatto uscire la parola arcade
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Più che cambio cursore parlerei di alcuni momenti in cui un difensore mi rimane bloccato invece di seguire l'azione, come nel 19 per intenderci.
...e hai detto niente. Sai che frustrazione perdere banalmente palloni a capocchia proprio a vantaggio della spietata IA CPU, sempre sul pezzo. Almeno vs amici le cose si "equilibrano", ma vs com è davvero ..al limite della sopportazione.
I tiri sono tornati come ai vecchi pes, belli tesi e forti grazie ad una fisica della palla spettacolare.
Oddio, in che senso? Autentici missili terra aria? :eek: No eh...
Piuttosto in manuale come ti sembra l'attrito della palla sul terreno? Si ferma finalmente? O scorre inevitabilmente fuori?
Per me questi due son due punti deboli della fisica della palla in Pes ...se li han corretti, ben venga sta gradita novità.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ragazzi magari evitiamo commenti del tipo "Tutto sublime, ho fatto 1 partita da 5 minuti mentre ero al telefono e guardavo il gatto, ma è SUBLIME!" oppure "Menù orrendo, non ci ho ancora giocato ma per me è scaffale":rolleyes:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05