PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Fatta una al volo
cambiato il controllo sul pallone, ora è più difficile perchè bisognerà apprendere le nuove dinamiche ma sicuramente piu appagante
manto erboso migliore di quello orrendo del 19
ottima illuminazioe anche se spara troppo, ma essendo abituato al pc non vorrei dire una fesseria
giocato a superstar -2
visuale stadio bella ma non comoda per il gamepaly anche se settabile
fisica come al solito sontuosa

bisogna giocarci e giocare ancora prima di fare un bilancio, peccato per i 5 m davvero pochi per analizzare il campo, domani da pc estenderò il minutaggio e sarà sicuramente meglio
E' Pes ragazzi

Se hai tempo e conoscenza tecnica potresti spulciare i vari file per vedere che c’è di nuovo? :D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
prima sensazione:controllo palla e contrasti alla prima partita online mi sembrano molto molto diversi
 
  • Like
Reactions: deliux9

Nicholas95

Giovanissimi B
5 Luglio 2019
302
183
43
PSN ID
Nicolinho_1995
prima sensazione:controllo palla e contrasti alla prima partita online mi sembrano molto molto diversi
Ciao koon. Come ti sembrano le difese? Si chiudono bene?e cambiato qualcosa da pes 19 sotto questo punto di vista?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Notavo i nomi delle squadre senza licenza nella live di @Trainspotting90. Adesso sono alla maniera di FIFA, sono finiti i nomi improbabili!

i nomi improbabili l'avevano le spagnole e le italiane, le inglesi avevano sempre il nome del quartiere o della zona della città, a parte le due di Manchester. quindi per un appassionata/o di calcio inglese non era difficile da riconoscere.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online