PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
Riposto, a qualcun altro sia ieri che oggi non fa giocare online perché da errore?
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Sì, ma se date da mangiare al troll quello torna per altre polpette al sugo. E dai.

Una domanda a chi si lamenta dei troppi falli (che ne ho letti di commenti del tipo): quando si dice che ci sono troppi falli, intende a sfavore, a favore, in una partita online 1vs1; o a favore o a sfavore in una vs CPU? Perchè secondo me se non ci si spiega bene l'affermazione genera confusione.

Capiamoci.
Io, in quelle 10 partite online (non le avessi mai fatte), di falli ne ho presi parecchio. Ma penso sia dovuto al mio modo di giocare. La pelota siempre al diez. Molti di questi erano appunti falli veri e propri. Non tocchettini come quelli che, appunto, ti fischia contro l'arbitro vs CPU.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Quello che scriverò potrà essere usato contro di me, mi assumo tutte le responsabilità del caso.
Se ci sono dei difetti,almeno in questa fase,non me ne frega nulla;
Come dice un mio amico ,è il CALCIO,anzi Efootball.
alla tenera età di 43 anni mi sono emozionato ,quasi commosso per questo gioco di calcio,ed erano anni che non mi succedeva(sensible soccer)
Già dal menu' si nota la predisposizione seria,adulta,con un Messi pompato quasi a simboleggiare la forza di questo efootball.
fisica del pallone,scontri,contrasti,animazioni sinuose,tiri,ritmo etc... tutto nasce per essere giocato con questa nuova,fenomenale,rivoluzionaria,coinvolgente,immersiva e strepitosa TELECAMERA STADIO,elevandolo a simulazione.
Andare sul fondo e crossare è una goduria con questa visuale,che puo' diventare quasi isometrica(ricordate uno dei primi fifa)
scartare un avversario non è cosi' scontato,quindi diventa appagante in quanto la fisica delle sfera è molto piu' indipendente rispetto al 19.
la copertura del pallone c'è ,si sente ed è finalmente efficace,a patto che il tuo player sia fisicamente strutturato.
durante le mie partite è stato un continuo osservare replay per scorgere animazioni inedite e sorprendenti ,ho avuto quasi la percezione di poterlo giocare 45min a tempo,talmente ogni giocata appare unica e non fine a se stessa.
potrei continuare,pero' mi fermo qui per non tediarvi,anzi vi chiedo scusa se ho esagerato,ma mi sono innamorato a prima vista
:wub:

quando cambio' nome da Superstar soccer, a pro evolution, ci fu' la svolta,ed è per questo che da oggi in poi per me sara' semplicemente e solo EFOOTBALL
un saluto amici
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io, in quelle 10 partite online (non le avessi mai fatte), di falli ne ho presi parecchio. Ma penso sia dovuto al mio modo di giocare. La pelota siempre al diez. Molti di questi erano appunti falli veri e propri. Non tocchettini come quelli che, appunto, ti fischia contro l'arbitro vs CPU.

E allora conviene che ci chiariamo le idee, per l'amor di dio.

Perchè se sento gente che dice "troppi falli", allora sono d'accordo che a noi vengono fischiate pure le scemenze mentre alla CPU tutto è concesso.

Se io obbietto dicendo "pochi falli" ovviamente intendo della CPU su di noi, alcuni mi dicono "no no INVECE ci sono TROPPI falli" esigo che quella persona mi dica se nelle partite vs CPU e a favore nostro, perchè quelle online non contano (proprio perchè siamo noi, un essere umano, verso un altro essere umano; INTESI?)

Eccheccacchio.

Non è con te, è in generale.
Eh sì che parliamo tutti la stessa lingua, usiamola.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scusa ma non mi trovi d'accordo per nulla.
I problemi legati all'arbitraggio sono OGGETTIVI ad esempio, ed è un problema enorme se non viene corretto
Anche alcune situazioni imbarazzanti in cui il cursore non ne vuole sapere di andare dove dico io o ancora che il comando non me lo prende (esempio nel video di ieri/2 giorni fa dove il difensore non salta sul cross) sono cose OGGETTIVE e nocive per la qualità del gioco, far finta di nulla equivale ad essere fanboy incalliti insomma (ed evito di parlare del fantomatico scatto farlocco del video di @the elder se non sbaglio)

Poi ci sono anche molte cose positive e belle sempre oggettivamente (il fatto che finalmente conta essere ben messi col corpo per fare buoni passaggi/tiri), mentre ci sono cose soggettive che possono piacere o meno (ad esempio a me fa vomitare vedere Coutinho o altri nanetti senza fisico tenere la posizione contro gente con 20cm e 50kg in più..)

Per ora direi comunque di restare positivi, del resto è una demo, ma certe cose devono sistemarle per forza

Ricaptoliamo:

IO:

- Ho i paraocchi
- Sono un Fan Boy incallito

TU:

- Sei oggettivo
- Alcune cose devono sistemarle per forza

Fino ad oggi avrò fatto almeno una ventina di segnalazioni a Bhatti, officialpes, Robbye su potenziali migliorie del gioco su vari social media a disposizione.

Tu invece? A parte lo sfogo qui dentro?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Quello che scriverò potrà essere usato contro di me, mi assumo tutte le responsabilità del caso.
Se ci sono dei difetti,almeno in questa fase,non me ne frega nulla;
Come dice un mio amico ,è il CALCIO,anzi Efootball.
alla tenera età di 43 anni mi sono emozionato ,quasi commosso per questo gioco di calcio,ed erano anni che non mi succedeva(sensible soccer)
Già dal menu' si nota la predisposizione seria,adulta,con un Messi pompato quasi a simboleggiare la forza di questo efootball.
fisica del pallone,scontri,contrasti,animazioni sinuose,tiri,ritmo etc... tutto nasce per essere giocato con questa nuova,fenomenale,rivoluzionaria,coinvolgente,immersiva e strepitosa TELECAMERA STADIO,elevandolo a simulazione.
Andare sul fondo e crossare è una goduria con questa visuale,che puo' diventare quasi isometrica(ricordate uno dei primi fifa)
scartare un avversario non è cosi' scontato,quindi diventa appagante in quanto la fisica delle sfera è molto piu' indipendente rispetto al 19.
la copertura del pallone c'è ,si sente ed è finalmente efficace,a patto che il tuo player sia fisicamente strutturato.
durante le mie partite è stato un continuo osservare replay per scorgere animazioni inedite e sorprendenti ,ho avuto quasi la percezione di poterlo giocare 45min a tempo,talmente ogni giocata appare unica e non fine a se stessa.
potrei continuare,pero' mi fermo qui per non tediarvi,anzi vi chiedo scusa se ho esagerato,ma mi sono innamorato a prima vista
:wub:

quando cambio' nome da Superstar soccer, a pro evolution, ci fu' la svolta,ed è per questo che da oggi in poi per me sara' semplicemente e solo EFOOTBALL
un saluto amici
Più o meno le mie stesse sensazioni alla mia prima partita ti capisco benissimo
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
Quello che scriverò potrà essere usato contro di me, mi assumo tutte le responsabilità del caso.
Se ci sono dei difetti,almeno in questa fase,non me ne frega nulla;
Come dice un mio amico ,è il CALCIO,anzi Efootball.
alla tenera età di 43 anni mi sono emozionato ,quasi commosso per questo gioco di calcio,ed erano anni che non mi succedeva(sensible soccer)
Già dal menu' si nota la predisposizione seria,adulta,con un Messi pompato quasi a simboleggiare la forza di questo efootball.
fisica del pallone,scontri,contrasti,animazioni sinuose,tiri,ritmo etc... tutto nasce per essere giocato con questa nuova,fenomenale,rivoluzionaria,coinvolgente,immersiva e strepitosa TELECAMERA STADIO,elevandolo a simulazione.
Andare sul fondo e crossare è una goduria con questa visuale,che puo' diventare quasi isometrica(ricordate uno dei primi fifa)
scartare un avversario non è cosi' scontato,quindi diventa appagante in quanto la fisica delle sfera è molto piu' indipendente rispetto al 19.
la copertura del pallone c'è ,si sente ed è finalmente efficace,a patto che il tuo player sia fisicamente strutturato.
durante le mie partite è stato un continuo osservare replay per scorgere animazioni inedite e sorprendenti ,ho avuto quasi la percezione di poterlo giocare 45min a tempo,talmente ogni giocata appare unica e non fine a se stessa.
potrei continuare,pero' mi fermo qui per non tediarvi,anzi vi chiedo scusa se ho esagerato,ma mi sono innamorato a prima vista
:wub:

quando cambio' nome da Superstar soccer, a pro evolution, ci fu' la svolta,ed è per questo che da oggi in poi per me sara' semplicemente e solo EFOOTBALL
un saluto amici

Io 47 e la penso esattamente come te, avra' difetti ma l' essenza del calcio c'e' tutta, bellissimo e divertente !!! benvenuto nel club dei fanboy tardoni coi paraocchi, ahahahaha
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ricaptoliamo:

IO:

- Ho i paraocchi
- Sono un Fan Boy incallito

TU:

- Sei oggettivo
- Alcune cose devono sistemarle per forza

Fino ad oggi avrò fatto almeno una ventina di segnalazioni a Bhatti, officialpes, Robbye su potenziali migliorie del gioco su vari social media a disposizione.

Tu invece? A parte lo sfogo qui dentro?
Io non devo fare proprio niente. Io vengo da 5 anni di Fifa, non mi piace più e sto virando su PES che ad oggi mi sembra migliore; se un domani Fifa dovesse migliorare certi aspetti e PES non dovesse migliorarli, tornerei a Fifa.
Il bisogno di fare il fanboy e scrivere a destra e a manca non ce l'ho sinceramente, ho scritto qui giusto perché il topic richiede commenti sulla demo e siamo in un forum dove ognuno può commentare nel rispetto altrui. Dire che certe pecche sono oggettive esattamente cosa ti comporta? Dico perché dalla risposta sembri essere tu l'oggetto della discussione, non il gioco.
Detto questo, meglio chiuderla qui o (se preferisci) ulteriormente chiarire in pvt, che stiamo andando ot e l'admin cancella tutto :rotfl:
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti,premettendo che a me il titolo piace veramente molto volevo chiedervi come si va ad allungare la palla per poi con lo scatto bruciare l’avversario!!..ricordo di averlo visto in un video E3....oppure ero ubriaco!!..ciao e grazie
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Una precisazione per evitare di di flammare troppo.

PES2020 ha dei difetti. Saranno anche tanti, come sempre. La perfezione non esiste.

Tuttavia da una demo di 5 minuti non di può capire molto, anzi quasi nulla. Questo è il difetto più evidente, perchè nella realtà, con il gioco originale nessuno gioca partite da 5 minuti.

Ecco quelli sarebbero forse gli unici titolati a dare giudizi più o meno definitivi.

Parliamo di una decina di azioni massimo per tempo, proprio a essere frenetici.

Oggettivo non esiste, si parla di sensazioni.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Io 47 e la penso esattamente come te, avra' difetti ma l' essenza del calcio c'e' tutta, bellissimo e divertente !!! benvenuto nel club dei fanboy tardoni coi paraocchi, ahahahaha
che poi non si tratta di essere fan boy,ma di vivere le cose come ognuno le percepisce,o in un senso o nell'altro
 
  • Like
Reactions: LuBo72 e deadpool58

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io non devo fare proprio niente. Io vengo da 5 anni di Fifa, non mi piace più e sto virando su PES che ad oggi mi sembra migliore; se un domani Fifa dovesse migliorare certi aspetti e PES non dovesse migliorarli, tornerei a Fifa.
Il bisogno di fare il fanboy e scrivere a destra e a manca non ce l'ho sinceramente, ho scritto qui giusto perché il topic richiede commenti sulla demo e siamo in un forum dove ognuno può commentare nel rispetto altrui. Dire che certe pecche sono oggettive esattamente cosa ti comporta? Dico perché dalla risposta sembri essere tu l'oggetto della discussione, non il gioco.
Detto questo, meglio chiuderla qui o (se preferisci) ulteriormente chiarire in pvt, che stiamo andando ot e l'admin cancella tutto :rotfl:

Perfetto vieni da 5 anni di FIFA. Provi PES per la prima volta.

Ovvio che il tuo parere è influenzato da quel tipo di gioco non credi?

Il sottoscritto gioca a PES dal 1997 (ISS PRO98), il gioco lo conosco un attimino.

Nonostante questo evito di dire che le mie sensazioni sono OGGETTIVE, sopratutto su una demo da 5 minuti.

Pensaci.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
E allora conviene che ci chiariamo le idee, per l'amor di dio.

Perchè se sento gente che dice "troppi falli", allora sono d'accordo che a noi vengono fischiate pure le scemenze mentre alla CPU tutto è concesso.

Se io obbietto dicendo "pochi falli" ovviamente intendo della CPU su di noi, alcuni mi dicono "no no INVECE ci sono TROPPI falli" esigo che quella persona mi dica se nelle partite vs CPU e a favore nostro, perchè quelle online non contano (proprio perchè siamo noi, un essere umano, verso un altro essere umano; INTESI?)

Eccheccacchio.

Non è con te, è in generale.
Eh sì che parliamo tutti la stessa lingua, usiamola.
Certo. Contro CPU è l'arbitraggio in un verso solo che dà un po' fastidio. I falli li prendo anche contro COM, però sempre perché tendo molto a portare la palla. Di falli ''normali'' difficilmente ne fischia. Anzi, spesso e volentieri lascia correre su scivolate olimpioniche. Al contrario invece, come ripetuto, il direttore di gara sanziona il minimo strofinarsi :p
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Raga ma niente video stasera??? Ieri con meno polemiche e più video mi siete piaciuti di più :rotfl:

Vabbè ne posto uno io.
Levetta destra da orgasmo. Vabbè che era Rolando però un dribbling/trick così fluido nello stretto non ne vedevo in pes 2019.


I replay quelli belli mai una volta che te l’inquadra in grazia di dio!!!
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
Raga ma niente video stasera??? Ieri con meno polemiche e più video mi siete piaciuti di più :rotfl:

Vabbè ne posto uno io.
Levetta destra da orgasmo. Vabbè che era Rolando però un dribbling/trick così fluido nello stretto non ne vedevo in pes 2019.


E il lancio di Bonucci? Che fisica del pallone :)
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Speriamo in una bella limatina ai rigori a nostro favore perché finora ho visto 2 svarioni clamorosi postati in video dai ragazzi.
Potrebbe essere bello quanto vogliamo sto gioco ma se non mi fischi manco i rigori netti è la fine del divertimento (e l'inizio della distruzione del pad).
Come direbbero @Pistiuk81 o @tarassato ...sarebbe come trovarsi a rimorchiare finalmente la figa dei tuoi sogni e poi scoprire al momento topico che aveva la terza gamba ...No eh. No eh!!!

Offline Will non mi ci sono nemmeno avvicinato,online ho preso 2 rigori ed effettivamente un altro mi è stato negato per non so quale motivo.
Quindi non nego che i problemi siano rimasti,però rispetto a Pes 2019 nonostante l’arbitraggio sia ancora da calibrare noto molti più falli e la spiegazione forse è data dalla diminuzione delle compenetrazioni,cosa invece molto marcata lo scorso anno.

Ps
Se EA non sforna un capolavoro scordati la condivisione di FIFA :p
 
  • Like
Reactions: Gerard Butler

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
ciao ragazzi. Ma veramente hanno tolto l animazione del tocco in avanti? No dai spero sia un errore. Prima potevi toccare in avanti in qualunque direzione il pallone, in modo da prepararti al tiro, sia dando una maggior precisione, che un maggior realismo. Ora sembra non esserci più. E l animazione non è quella postata da Fabio in un video qualche giorno fa. E' un altra. So che x voi magari non è importante ma io lo usavo moltissimo. Ma come possono cancellare del tutto un animazione cacchio? Al max modificala un pò
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze