PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

sbaglierò sicuro, ma per me questo capitolo non ha ritmo. Se resta così cercherò solo giocatori brasiliani , adatti al footboll "bailado", quello che giocavano fino a trent'anni fa i verdeoro; mi faccio una bella B brasiliana in master e amen.

quello del centrocampo è un bel problema
Provata le demo.
Effettivamente come dicevi te i colori sono saturi da paura un pugno nell’occhio.

Domani dirò di più.
Ma il problema gravissimo sono i falli. Mi ha fischiato 3 falli senza nemmeno toccare la X. Questa è follia pura secondo me.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ho letto di giocatori che non fanno movimenti in profondità, di mancate sovrapposizion ecc. Giocando qualche partita in più non ho visto nulla che non va. Le coppie sulle fasce si muovono bene,le ali stringono,la punta va in profondità, il mediano si inserisce in area. Per me tutto OK.
Il manuale mi sembra poco manuale,almeno su passaggi corti e lunghi. La CPU per ora mi soddisfa,anche se devo valutarla con i miei settaggi.
Vi lascio con CR7.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Io avevo promesso di provare la demo nel pomeriggio e postare le mie sensazioni in serata, ma poi causa qualche impegno di troppo ho rinunciato. Avrei potuto giocare 2-3 partite al massimo e bene o male mi avrebbero dato qualche sensazione (ritengo errata) che sarei stato tentato di postare ugualmente qua. Spero domani di fare una prova seria, intendo almeno 10-12 partite a difficoltà varia offline e almeno 5-6 online. Speriamo bene.

P R O V A T O

In 5 minuti non si possono fare molte cose.

Ad esempio non puoi usare il cesso. Servono almeno 12 minuti, uno smartphone e notizie di calciomercato. Ovviamente controllare la carta igienica prima.

Lo stesso vale per PES. Per cui giudizio sospeso.

Come nelle amichevoli estive mi limiterò a dare i Top ed i Flop.

- Collisioni, rimpalli e impatto fisico. I giocatori si mettono le mani addosso, i contatti fisici sono molto più realistici, c'è più densità. Tiri e cross sono rimpallati di frequente.

- Telecamera Dinamica. Interessante e molto panoramica, allo stesso tempo bene per il dribbling. Punto interrogativo sui cross troppo vicini alla porta, lo zoom mi fa perdere la sensazione di precisione nel tiro o nel controllo.

- CPU e ritmo di gioco. PES2020 sembra un gioco diverso, non fatto di tiki taka ma più di isolamenti, duelli individuali e ripartenze nello stretto. Noto più verticalità, non si può far girare palla alla velocità della luce. Idem per la CPU. Script al momento non identificato nemmeno in tacca rossa.

FLOP

- Colori delle abilità dei giocatori. Semplicemente orrende. Un 40 rosso come un 79. 83 in arancio e 85 in verde. Totalmente non intuitivi. Spero sia un BUG. Sicuramente parte la crociata contro Bhatti in Twitter.

- Differenziazione giocatori. Non ho avuto la sensazione che Rashford possa staccare Bonucci in velocità, almeno non così nettamente come speravo.

- Poca aggressività della CPU sul portatore di palla. Si arroccano molto bene davanti l'area, comprono bene le fasce ma non sono mai aggressivi sul portatore. Più che altro usano il recupero.

Prendetele così come sono, sensazioni o prime impressioni.
"Noto più verticalità, non si può far girare palla alla velocità della luce..." Della luce no, ma a ritmo di samba si, Con il Bayern contro la Juve livello campione ho tenuto palla per un tempo di fila facendola girare a centrocampo e nella trequarti loro.

Allora voglio dare un consiglio a chi prova pes 2020... Poi prendetelo per buono o non cagatelo affatto... Non mi offendo per carità :) giocate come se stesse giocando una vera partita di calcio. Fate girare palla quando vi pressano e non verticalizzate subito e sempre... Approcciando le partite in questo modo capirete che bel lavoro e stato fatto sulla caratterizzazione dei calciatori e le differenze abissali che passano tra un Fred un Thiago alcantara e un javi Martinez. O ancora un goretzka e un muller... Impressionante! Bisogna conoscere davvero i giocatori e usarli per quelle che sono le loro caratteristiche.
questa può essere una buona lettura, ma i giocatori veloci sono chiaramente limitati e non rendono nel loro skill .

Io avevo promesso di provare la demo nel pomeriggio e postare le mie sensazioni in serata, ma poi causa qualche impegno di troppo ho rinunciato. Avrei potuto giocare 2-3 partite al massimo e bene o male mi avrebbero dato qualche sensazione (ritengo errata) che sarei stato tentato di postare ugualmente qua. Spero domani di fare una prova seria, intendo almeno 10-12 partite a difficoltà varia offline e almeno 5-6 online. Speriamo bene.
attendiamo con ansia, ma non ci hai detto cosa hai mangiato a cena e qual' è il tuo stato d'animo attuale, ;):)

attendiamo con ansia, ma non ci hai detto cosa hai mangiato a cena e qual' è il tuo stato d'animo attuale, ;):)
Stato d'animo, solito hype... Cena, tanta fame nervosa (anche per l'attesa della prova della demo), ho mangiato un po' pesante sono sincero ahahah :D

Guarda adesso come va a finire se domani la demo mi delude... da "fame nervosa" a "mangio e bevo per dimenticare" è un attimo :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
E lo so che c'era sul 19 il fatto e' che pareva non esserci sul 20 come ben sai, o e' un altro tipo di tocco rispetto al tocco in avanti che chiedevi? A me sembra quello che domandavi

No Fabio,intendevo il portarti indietro la palla con la suola...

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,038
Ultimo utente registrato
junvipnet2