PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Ieri notte ho provato la demo. che dire? Il gioco è davvero molto più ragionato, lento, riflessivo ma, al tempo stesso, ancora più spettacolare. I giocatori adesso non li butti subito giù manco fossero di carta: alcuni dotati di stamina più alta rispetto agli altri sono "duri a morire", altri più "leggeri" sono più facili di bloccare specie se lo si fa utilizzando giocatori di "peso".
graficamente sono riusciti a fare un ulteriore passo in avanti non solo con il gioco di luci ma anche con alcuni volti che sono ancora più simili alle loro controparti originali e ad alcune animazioni che impreziosiscono ulteriormente il tutto.

Sul fronte online non mi posso esprimere: due partite non sono indicative di nulla sebbene abbia giocato con zero lag. Interessante anche il fatto che quando viene trovato un avversario online viene subito indicato lo stato/qualità della sua rete così che si possa decidere se confermare incontro oppure cercare nuovamente un avversario con qualità della rete più adeguata. Se mantenessero questa feature anche nel gioco finale sarebbe interessante, sebbene come noto, i cheater fanno deteriorare la connessione (e dunque fanno incrementare il lag delle partite) a sfida in corso...;-)

Nel complesso sono rimasto davvero colpito del risultato di questa demo e non vedo l'ora di metterci su le mani! ;-)
Un saluto

Buen dia..
scusate se vado di viola eFootball ePes20.
..per tutti quelli (tipo @FabioPes ) che fanno un uso smodato dei dribbling associati a trick e track con L3 ed R3..
Leggo che il sistema della gestione dei vari dribbling in fase di controllo palla è stato rivisto, alcuni stravolti.
Potreste aprire un topic dedicato per l'occasione? Qui immagino sia dispersivo. Grazie.
Magari fra qualche giorno.
Questi primi giorni sono di normale delirio.....quando la situazione si sarà un po calmata sarà più semplice discutere di specifici aspetti.
Se vuoi comunque puoi tranquillamente aprire tu un topic che ne parli dell'argomento in maniera specifica.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Buen dia..
scusate se vado di viola eFootball ePes20.
..per tutti quelli (tipo @FabioPes ) che fanno un uso smodato dei dribbling associati a trick e track con L3 ed R3..
Leggo che il sistema della gestione dei vari dribbling in fase di controllo palla è stato rivisto, alcuni stravolti.
Potreste aprire un topic dedicato per l'occasione? Qui immagino sia dispersivo. Grazie.
Mi associo

Bah...a me non piace particolarmente: i cori sembrano nuovi ma la qualità audio è mediocre, anche al gol il boato a me non sembra realistico ed è una cosa a cui faccio molta attenzione. Essendo la demo conto che ci siano migliorie nella versione finale. Non ci vuole poi tanto a farle.

Io sul 19 notai che cori e boati dopo un gol si sentivano molto meglio in cuffia che con le casse della tv o del pc. Su ps3 ai tempi idem, collegai le cuffie con un adattatore dividendo l'uscita audio da quella video e si sentivano meglio. Poi la collegai a un subwoofer della trust, che seppur economico e di soli 18 watt, rendeva meglio della tv o del pc. Ma non solo su pes, pure sugli altri giochi l'audio era meglio

Prova la demo. 2 partite online. Full Manual (ed ho beccato due full manual).

Porco cane sono rimasto impressionato.
Saranno stati gli ultimi due anni di delusioni.
Sarà stata la fortuna di aver giocato senza lag o problemi di connessione e magari aver beccato anche due avversari degni.
Ma mi sono divertito tantissimo.

Non mi metto sicuramente a fare analisi e controanalisi di ogni singolo dettaglio, tanto è una demo e tanto rimarrebbe sempre un post in un fiume, come sempre, di post altalenanti e contrastanti che parlano di una demo.

Rimarco solamente il fatto che ho trovato una fisica di gioco in generale veramente sorprendente.
Movimenti (di tutti i tipi), Fisicità nei contrasti, e fisica del pallone di grandissimo livello. Poi proprio lo sviluppo della partita con i ritmi e le accelerazioni di gioco mi hanno veramente stupito.

Visto che a Pes 2019 ho giocato talmente poco da quasi averlo rimosso dalla mia memoria, mi chiedo se questo frangente fosse così fatto bene nel precedente Pes.

Spero che i feedback non mandino il malora certe cose che so già che una certa tipologia di giocatori ad un primo impatto faranno fatica a digerire.

scusate un secondo, non ho ben capito i comandi nuovi.. con la sola levetta destra ora fa le finte e ok.. anche se non ho capito se sono uguali per tutti o varia a seconda del giocatore.. e manco ho capito se avanti è un tipo sempre uguale di finta o no.. ma il dribblong di precisione è questo o è rimasto anche il vecchio ?

Prova la demo. 2 partite online. Full Manual (ed ho beccato due full manual).

Porco cane sono rimasto impressionato.
Saranno stati gli ultimi due anni di delusioni.
Sarà stata la fortuna di aver giocato senza lag o problemi di connessione e magari aver beccato anche due avversari degni.
Ma mi sono divertito tantissimo.

Non mi metto sicuramente a fare analisi e controanalisi di ogni singolo dettaglio, tanto è una demo e tanto rimarrebbe sempre un post in un fiume, come sempre, di post altalenanti e contrastanti che parlano di una demo.

Rimarco solamente il fatto che ho trovato una fisica di gioco in generale veramente sorprendente.
Movimenti (di tutti i tipi), Fisicità nei contrasti, e fisica del pallone di grandissimo livello. Poi proprio lo sviluppo della partita con i ritmi e le accelerazioni di gioco mi hanno veramente stupito.

Visto che a Pes 2019 ho giocato talmente poco da quasi averlo rimosso dalla mia memoria, mi chiedo se questo frangente fosse così fatto bene nel precedente Pes.

Spero che i feedback non mandino il malora certe cose che so già che una certa tipologia di giocatori ad un primo impatto faranno fatica a digerire.
Questa demo in generale sembra meglio in vari aspetti non solo della demo di Pes2019 ma anche del gioco all'ultima versione.
Poi ci vorrà tempo, sicuramente usciranno fuori difetti e problematiche che al momento non si possono vedere

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Eccone uno fresco fresco
Sono io che prendo un contropiede stupidissimo e provo la doppia x come ultimo tentativo
non credo che ne vedremo molti della cpu però la nuova animazione esiste e come

Però, come dicevo ieri, anche nel tuo caso, fallo da ultimo uomo e ti ha dato solo giallo! :rolleyes:

assistito o manuale?

Io come ogni anno proverò il gioco prima di default quindi in assistito, perché è chiaro che loro lo sviluppano basandosi sul gioco assistito. Questo perché la maggior parte dell'utenza non va a toccare le impostazioni o comunque lascia le assistenze di default o addirittura le aumenta. Poi dopo un po' di partite, passerò al manuale per vedere come si comporta. Ogni anno noto che la cpu che gestisce la nostra squadra ha più difficoltà e pure la cpu del com si comporta un po' in modo diverso. Spero che abbiano migliorato la lettura dei propri giocatori quando si fanno i passaggi

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
scusate un secondo, non ho ben capito i comandi nuovi.. con la sola levetta destra ora fa le finte e ok.. anche se non ho capito se sono uguali per tutti o varia a seconda del giocatore.. e manco ho capito se avanti è un tipo sempre uguale di finta o no.. ma il dribblong di precisione è questo o è rimasto anche il vecchio ?
No, con la sola levetta destra NON fai le finte. Con la levetta destra sposti il pallone nello stretto, per esempio: attaccando verso destra, 1vs1, se ti avvicini all'avversario palla al piede e inclini stick destro in su, il giocatore sposterà con la suola il pallone alla sua sinistra, cercando di aggirare l'avversario con un movimento "a L" diciamo, mentre inclinandola all'indietro se la porterà indietro con la suola rimanendo faccia all'avversario.
Lo stick combinato invece a R2 ti permette di fintare, quindi per dire se vuoi fare un doppio passo lo stick destro lo usi nello stesso modo dell'anno scorso, ma ci devi aggiungere in più la pressione di R2

A me in un fallo con la doppia X non ha ammonito

Avanzato, gioco sempre coi tiri avanzati

Anche io, perché su pc prima avevo un joystick con le levette poco sensibili. Sui passaggi avevo meno problemi seppur comunque mi sono dovuto adattare, ma sui tiri era impossibile usare i manuali. Quest'anno lo voglio testare per vedere se è migliorato ulteriormente. Però qualche mese fa ho comprato il 310 della Logitech e devo dire che le levette sono ottime. Perciò devo valutare se tornare pure al tiro manuale, anche se dovrò esercitarmi di nuovo perché è dal 17 che non lo uso.

Sto guardando qualcosa in streaming.

Mi riservo di provarlo... ma da quello che vedo è probabilmente il peggiore PES dal 14 ad oggi...

Male davvero...

Mi sembra azzardata come affermazione senza nemmeno provarlo. Poi il 14 in realtà era un bel gioco, soprattutto dopo le tante patch. Modalità a parte perché erano povere. L'ho rigiocato fino a qualche giorno fa rispolverando la cara ps3 e mi sono divertito tanto

Ciao ragazzi, solo una domanda ma come telecronaca ci sara’ sempre caressa oppure qualcuna che ti da un po di adrenalina in piu?

Grazie wpes

Questa demo in generale sembra meglio in vari aspetti non solo della demo di Pes2019 ma anche del gioco all'ultima versione.
Poi ci vorrà tempo, sicuramente usciranno fuori difetti e problematiche che al momento non si possono vedere

Ah sicuramente.
Sul discorso Pes 2019 me lo chiedevo perchè probabilmente è il Pes che ho meno giocato da tempo immemore.

Qua ho trovato un impatto sul gioco davvero spiazzante, perchè ritmi e movimenti così realistici non li vedevo da Pes 2014, con il plus che qua sembra ottimizzato alla perfezione. C'è solo da abituarsi ad utilizzare bene la levetta sinistra ed R1 e R2.

Certo comunque parlo di multiplayer online.

Contro la cpu molto probabilmente in questa demo non ci giocherò praticamente mai.

Buongiorno a tutti ...

Che dire, nulla è ancora troppo presto fatte solamente 3 partite Vs com ma:

• Ho visto un gameplay meno macchinoso del solito
  • Ho visto -notato giocatori più "leggeri" con più libertà di movimento
  • Ho visto più libertà in mezzo al campo, in pratica la palla rotolola e te le devi andare a prendere negli spazi liberi - vuoti
  • Ho visto che L 1 è micidiale per la difesa che rimane piantata
  • Ho visto che appena sfiori -contrasti leggermente un giocatore ...fischia sempre.
  • Ho visto ,(più che visto sentito) , il suono orrendo del fischietto dell' arbitro che dire.... penoso ? :rotfl:
Volevo provare l online (quello che mi interessa di più) ma era in manutenzione :confused:

Ma come detto sono solo sensazioni,
É troppo presto per dare un giudizio!

Bisognerebbe giocare giocare e giocare!

Ma gia quella libertà in mezzo al campo
Oh a me piace.

To be continued...
Il primo myclubbaro che recensisce..e tutti gli altri??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox