Al minuto 8:05 il numero 10 dell'arsenal che invece di tirare passa indietro fuori aria.....un passo indietro che non mi piace per niente....
Questa era una cosa che la cpu faceva all'inizio anche a pes 19, poi corretta con le patch successive
Al minuto 8:05 il numero 10 dell'arsenal che invece di tirare passa indietro fuori aria.....un passo indietro che non mi piace per niente....
Il cuore è con pes ma la mente è sempre per ValentineAssolutamente fantastica
Tra l'altro l'avatar di YouTube il biondo è pura poesia![]()
Magari fra qualche giorno.Buen dia..
scusate se vado di viola eFootball ePes20.
..per tutti quelli (tipo @FabioPes ) che fanno un uso smodato dei dribbling associati a trick e track con L3 ed R3..
Leggo che il sistema della gestione dei vari dribbling in fase di controllo palla è stato rivisto, alcuni stravolti.
Potreste aprire un topic dedicato per l'occasione? Qui immagino sia dispersivo. Grazie.
Mi associoBuen dia..
scusate se vado di viola eFootball ePes20.
..per tutti quelli (tipo @FabioPes ) che fanno un uso smodato dei dribbling associati a trick e track con L3 ed R3..
Leggo che il sistema della gestione dei vari dribbling in fase di controllo palla è stato rivisto, alcuni stravolti.
Potreste aprire un topic dedicato per l'occasione? Qui immagino sia dispersivo. Grazie.
Bah...a me non piace particolarmente: i cori sembrano nuovi ma la qualità audio è mediocre, anche al gol il boato a me non sembra realistico ed è una cosa a cui faccio molta attenzione. Essendo la demo conto che ci siano migliorie nella versione finale. Non ci vuole poi tanto a farle.
Questa demo in generale sembra meglio in vari aspetti non solo della demo di Pes2019 ma anche del gioco all'ultima versione.Prova la demo. 2 partite online. Full Manual (ed ho beccato due full manual).
Porco cane sono rimasto impressionato.
Saranno stati gli ultimi due anni di delusioni.
Sarà stata la fortuna di aver giocato senza lag o problemi di connessione e magari aver beccato anche due avversari degni.
Ma mi sono divertito tantissimo.
Non mi metto sicuramente a fare analisi e controanalisi di ogni singolo dettaglio, tanto è una demo e tanto rimarrebbe sempre un post in un fiume, come sempre, di post altalenanti e contrastanti che parlano di una demo.
Rimarco solamente il fatto che ho trovato una fisica di gioco in generale veramente sorprendente.
Movimenti (di tutti i tipi), Fisicità nei contrasti, e fisica del pallone di grandissimo livello. Poi proprio lo sviluppo della partita con i ritmi e le accelerazioni di gioco mi hanno veramente stupito.
Visto che a Pes 2019 ho giocato talmente poco da quasi averlo rimosso dalla mia memoria, mi chiedo se questo frangente fosse così fatto bene nel precedente Pes.
Spero che i feedback non mandino il malora certe cose che so già che una certa tipologia di giocatori ad un primo impatto faranno fatica a digerire.
Però, come dicevo ieri, anche nel tuo caso, fallo da ultimo uomo e ti ha dato solo giallo!Eccone uno fresco fresco
Sono io che prendo un contropiede stupidissimo e provo la doppia x come ultimo tentativo
non credo che ne vedremo molti della cpu però la nuova animazione esiste e come
assistito o manuale?
il nostro caro lukako ieri mi ha purgato anche se era strattonato da mustafi una bestiaSpettacolo! Per fermare Lukaku gli son dovuto saltare sulla schiena!![]()
No, con la sola levetta destra NON fai le finte. Con la levetta destra sposti il pallone nello stretto, per esempio: attaccando verso destra, 1vs1, se ti avvicini all'avversario palla al piede e inclini stick destro in su, il giocatore sposterà con la suola il pallone alla sua sinistra, cercando di aggirare l'avversario con un movimento "a L" diciamo, mentre inclinandola all'indietro se la porterà indietro con la suola rimanendo faccia all'avversario.scusate un secondo, non ho ben capito i comandi nuovi.. con la sola levetta destra ora fa le finte e ok.. anche se non ho capito se sono uguali per tutti o varia a seconda del giocatore.. e manco ho capito se avanti è un tipo sempre uguale di finta o no.. ma il dribblong di precisione è questo o è rimasto anche il vecchio ?
Se si poteva mettere lo spunto senza aprirla mannaggiaIo vorrei sapere quanti hanno letto attentamente le condizioni d'uso e la normativa sulla privacy prima di iniziare a giocare.![]()
A me in un fallo con la doppia X non ha ammonito
Avanzato, gioco sempre coi tiri avanzati
Sto guardando qualcosa in streaming.
Mi riservo di provarlo... ma da quello che vedo è probabilmente il peggiore PES dal 14 ad oggi...
Male davvero...
Questa demo in generale sembra meglio in vari aspetti non solo della demo di Pes2019 ma anche del gioco all'ultima versione.
Poi ci vorrà tempo, sicuramente usciranno fuori difetti e problematiche che al momento non si possono vedere
Il primo myclubbaro che recensisce..e tutti gli altri??Buongiorno a tutti ...
Che dire, nulla è ancora troppo presto fatte solamente 3 partite Vs com ma:
Volevo provare l online (quello che mi interessa di più) ma era in manutenzione
- Ho visto un gameplay meno macchinoso del solito
- Ho visto -notato giocatori più "leggeri" con più libertà di movimento
- Ho visto più libertà in mezzo al campo, in pratica la palla rotolola e te le devi andare a prendere negli spazi liberi - vuoti
- Ho visto che L 1 è micidiale per la difesa che rimane piantata
- Ho visto che appena sfiori -contrasti leggermente un giocatore ...fischia sempre.
- Ho visto ,(più che visto sentito) , il suono orrendo del fischietto dell' arbitro che dire.... penoso ?
Ma come detto sono solo sensazioni,
É troppo presto per dare un giudizio!
Bisognerebbe giocare giocare e giocare!
Ma gia quella libertà in mezzo al campo
Oh a me piace.
To be continued...