PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
"Perché se una massa gassosa esce da un corpo solido, la gente ti guarda male?" Perche l'online non può avere un compromesso identico al offline?

Trovi sia così divertente/appagante vedersi vincitori o vinti da una cpu che non può far altro che ripetere all'infinito tutto ciò che gli è stato inserito di fare? Credi veramente ci sia una i.a che si adatti al tuo stile di gioco? Come lo chiamavano? Ah si teamvision... Tu pensi che se lo stesso identico spazio lasciato al limite dell'area, la cpu cambierebbe comportamento in base a quale principio? Alle statistiche dei giocatori? Naaa
Studia sopra ad ogni nostro comportamento? Naaaa
O pure sfrutta le tattiche avanzate? Naaaa
È solo stato programmato in quel modo, in quel comportamento.

Io gioco MOLTO online per una mia ovvia convinzione; l'imprevedibilità di giocata. Proprio qui vedo video di rigori concessi a valanga solo perché è stata capita la dinamica del rigore ed è già da pes19 che ne vedo di così, ma nessuno del forum lo dice. ANZI. sembra che gli imbecilli sono quelli che come al sottoscritto gli capita di non ne aver preso manco mezzo in un intero anno! Sarò incapace IO? Certo, riconosco il fatto che giocare online si è menomati data la decrescente quantità numerica dei full manualisti, dalla perpetua e crescente (questa si) mole di IDIOTI che non fanno altro che percularsi da soli non giocando e dici giustamente te da tutti quei piccoli imput di ritardo nei comandi, ma come in tutte le cose, bisogna cercare e trovare un compromesso che offre il gioco, quel compromesso che ricerchi tu in off.

Qualora e in futuro konami ci desse la possibilità di giocare l'online in maniera ufficiale e non come ora in formato FAKE, le cose cambierebbero drasticamente e in positivo.
Abbiate pazienza è una domenica d'agosto per altri 2min poi arriverà lunedì...

Il delirio c'è.
Guarda , il giorno in cui @ninosbangif riuscirà a batterti allora potremmo dire di avere finalmente un online in formato coerente ma fino ad allora sarà giocoforza in formato fake

La rivincita piu' rimandata della storia c'e e chi si disconnette e' un Sarcophilus della Tasmania
 
  • Like
Reactions: Lele74

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
A proposito,magari qualcuno di voi ha provato,ma se quando vogliamo proteggere la palla lasciamo i comandi d.si attiva l'animazione,dite che se proviamo a fare la stessa cosa in fase difensiva,cioè ci avviciniamo all'attaccante di spalle e molliamo tutto non è che inizia a spintonarlo e e rompergli le balle ed a disturbarlo?
Gia provato. Ti avvicini e non premi ne X ne altro e parte automatica l’animazione per rubare palla. Veramente orribile questa cosa.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
A proposito,magari qualcuno di voi ha provato,ma se quando vogliamo proteggere la palla lasciamo i comandi d.si attiva l'animazione,dite che se proviamo a fare la stessa cosa in fase difensiva,cioè ci avviciniamo all'attaccante di spalle e molliamo tutto non è che inizia a spintonarlo e e rompergli le balle ed a disturbarlo?
Guarda, secondo me qualcosa succede ma affrontando l'avversario... frontalmente. Ho provato soprattutto con R1+R2 e stick sx, mollando tutto (quindi anche la direzione dello stick) una frazione di secondo prima del contrasto: provando a principiante, porto via la palla quasi sempre pulita, perché ll'omino mette comunque la gamba, mentre mantenendo direzione o X o R1, spesso mi fischia fallo.
Facendo la controprova a superstar è meno facile e l'esito non é così scontato; l'omino mette sempre la gamba, qualche volta la porto via, qualche altra fischia fallo. Fai qualche prova.

Anche se la cosa che non riesco proprio a fare é disturbare l'avversario che corre in possesso di palla, quando io invece, magari con un metro di vantaggio, vengo proprio come trattenuto e sopravanzato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Ci ho provato tre volte oggi solo col Bayern Monaco , tutti e tre 1-1 ha sempre segnato Lukaku... È mezzo infermabile nel gioco hai ragione

Grazie per il tentativo .... perché mi era venuto il dubbio fossi divenuto una pippa ... Lukaku non è umano ... spero che sulla falsa riga di Lukaku anche gli altri top player, seppure in modalità differente, facciano la differenza!!!
Comunque il Manc UTD è davvero tosto!!
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Guarda, secondo me qualcosa succede ma affrontando l'avversario... frontalmente. Ho provato soprattutto con R1+R2 e stick sx, mollando tutto (quindi anche la direzione dello stick) una frazione di secondo prima del contrasto: provando a principiante, porto via la palla quasi sempre pulita, perché ll'omino mette comunque la gamba, mentre mantenendo direzione o X o R1, spesso mi fischia fallo.
Facendo la controprova a superstar è meno facile e l'esito non é così scontato; l'omino mette sempre la gamba, qualche volta la porto via, qualche altra fischia fallo. Fai qualche prova.

Anche se la cosa che non riesco proprio a fare é disturbare l'avversario che corre in possesso di palla, quando io invece, magari con un metro di vantaggio, vengo proprio come trattenuto e sopravanzato.
Ok proverò..quando rincorri nel 19 bastava schiacciare r2 e tenerlo premuto(r1 già lo starai premendo pr recuperare sull'avversario)una volta alle spalle o anche di lato all'avversario..il tuo giocatore sembrerà allungare il passo per cercare di mettersi tra avversario e palla,occhio che se sbagli il tempo vai totalmente a vuoto e lasci una prateria ma se azzecchi i tempi recuperi alla grande il pallone in modo molto fisico(nel 20 non l'ho ancora provato perché ci stò giocando veramente poco)
 
  • Like
Reactions: bibo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Capitolo fallo volontario o doppia x..le animazioni sono stupende e varie tant'è che la semplice trattenuta l'ho vista solo una volta,in altre 3/4 occasioni erano semplicemente braccia mie che andavano sulla spalla dell'avversario a cercare di rallentarlo,per questo ci pongo domanda:non è un po' troppo esagerato l'ammonizione a prescindere solamente perché la Cpu sà che abbiamo appena usato quel comando?molte volte sono semplici contatti fisici dove si cerca di usare un braccio come disturbo,mi sembra che i gialli volino come se non c'è u n domani (poi io rubo palla all'ultimo difensore,questo mi stecca e non viene neanche ammonito,anche perché farlo,è solo fallo da ultimo uomo,ma va beh)..non dico di ammonire o pretendere di capire se è una trattenuta o un semplice disturbo,ma almeno fare come nel calcio reale per questi tipo di falli,la prima passa,dalla prossima occhio
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Ok proverò..quando rincorri nel 19 bastava schiacciare r2 e tenerlo premuto(r1 già lo starai premendo pr recuperare sull'avversario)una volta alle spalle o anche di lato all'avversario..il tuo giocatore sembrerà allungare il passo per cercare di mettersi tra avversario e palla,occhio che se sbagli il tempo vai totalmente a vuoto e lasci una prateria ma se azzecchi i tempi recuperi alla grande il pallone in modo molto fisico(nel 20 non l'ho ancora provato perché ci stò giocando veramente poco)

In fase difensiva R2 per allungare la gamba piuttosto che per cercare un allungo impossibile per fermare un tiro della CPU c è ancora...per fortuna
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Matuidi, da fuori area, di sx, al volo ... palla a 7 ma dalla porta ... fantastico!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Effetto pioggia PAZZESCO ... curiosità: ma anche su ps4pro e così dettagliato??? Io sono su pc in 4k hdr, la registrazione ovviamente non è in 4k...live e pauroso
 
  • Like
Reactions: Gil69 e VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lukaku, CPU, da fuori, al volo, rasoterra
$
Notare ancor prima del cross il braccio alzato di Lukaku ... :rolleyes:
Già questo fa capire molto ...che li verrà servito il pallone ;)
Effetto pioggia PAZZESCO ... curiosità: ma anche su ps4pro e così dettagliato??? Io sono su pc in 4k hdr, la registrazione ovviamente non è in 4k...live e pauroso
Mi ricorda un Perugia -Juventus :oops::rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
NESSUNO ha notato che è clamorosamente scomparso il cursore GHOST?????????????????
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Grazie per il tentativo .... perché mi era venuto il dubbio fossi divenuto una pippa ... Lukaku non è umano ... spero che sulla falsa riga di Lukaku anche gli altri top player, seppure in modalità differente, facciano la differenza!!!
Comunque il Manc UTD è davvero tosto!!
Proverò a batterlo col mio Boca. Vediamo quanto (non) sono bravo! :p
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
@J.Zanetti90 e @Dribbling a 3/4 campo
Juventus-Manc UTD 2-1 al terzo tentativo di oggi 12-08...
Ma che match!!! Che match!!!! Che match!!!!
Ma guardate il rapporto tra tiri e gol !!!!!!!!
Gioco di proporzioni MONDIALI
 

Allegati

  • IMG_0460.JPG
    IMG_0460.JPG
    110.2 KB · Visualizzazioni: 22

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ah ecco perché , volevo provarlo in una partita online ma non mi ha salvato l' impostazione , ho giocato con il cursore semi senza darmi una spiegazione, eppure proprio online se ne sente l' esigenza dato il ritardo ai comandi del cursore assistito in difesa, peccato non poterlo provare in manuale

Eppure una volta fatta l' abitudine secondo me delle tre impostazioni sul cursore e' potenzialmente la piu' affidabile
Lo provai ad inizio PES 2019 perché in certe situazioni difensive il cambio cursore SEMI assistito fa dei casini assurdi. Tipo su calcio d’angolo, se copri l’avversario col cursore selezionato, quando parte la palla ti sposta il cursore su un altro giocatore. A volte lo fa anche sui cross bassi quando copri la traiettoria di passaggio.

E purtroppo mi pare che anche in questo 2020 il cambio cursore resti una pecca gigante. Eppure non ci vorrebbe molto per far sì che con L1 ti dia il difensore più vicino e non uno random. Online sta cosa è un disastro.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,857
25,613
113
PSN ID
Safelb
Qua stavo ufficialmente per svenire ... pensavo Konami avesse introdotto la ROTTURA dei pantaloncini in seguito a un contrasto ... in realtà è un bug ...
Da notare però che Manc UTD sbilanciato per recuperare svantaggio, contropiede e CPU ormai lanciato a rete mi falcia volutamente: eccezionale!
Gioco SPA VEN TO SO
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Grazie per il tentativo .... perché mi era venuto il dubbio fossi divenuto una pippa ... Lukaku non è umano ... spero che sulla falsa riga di Lukaku anche gli altri top player, seppure in modalità differente, facciano la differenza!!!
Comunque il Manc UTD è davvero tosto!!
Non solo Lukaku, Rushmore è alto 8 metri ma corre come ben Johnson dopato, il barca tutto è fatto di superuomini, rakitic mi sembra Beppe furino, Piqué manco baresi degli anni d'oro (ferma Ronaldo da dietro dopo averlo ricorso per 30 metri, ma in quale sport?)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep