Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

ECerv75

Primi Calci
9 Ottobre 2017
2
0
1
Ciao Ragazzi io oggi ho acquistato il gioco e nn partono i server...leggevo i forum mi sapreste dire che devo fare? grazieeeee:(
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ciao Ragazzi io oggi ho acquistato il gioco e nn partono i server...leggevo i forum mi sapreste dire che devo fare? grazieeeee:(
Per ovviare a problemi di mancato login ai server, iniziate una partita esibizione offline, una volta iniziata la partita, interrompetela e tornate al menù principale e connettete ai server.
 

Tractor

Pulcini
15 Settembre 2017
91
13
8
@brand79 Per ovviare al ritardo dei comandi prova ad abbassare leggermente i dettagli grafici e disattivare la sincronizzazione verticale dalle impostazioni della scheda video,io ho fatto cosi e gioco tutte le partite super fluide,ho alzato gli FPS a circa 150 in game,se vuoi provare mandami un MP ;)
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ciao a tutti..raga ho preso il gioco la versione PC...ma non mi fa accederee ai server...come posso fare?:(grazie in anticipo
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
messaggio odierno:

https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/topic/wepes2019_games-1589

This is an update regarding the following issues currently being encountered by some users:

・An issue where the screen turns white and the game subsequently crashes
・An issue where users are unable to connect to the server and the “CODE:VNBP733” error is displayed

Although we have gleaned some additional information regarding each of the issues from several of our users, we have not yet been able to determine the underlying causes.

In the meantime, some users have reported success by using the following methods:
*Disclaimer: Please note that these methods have not worked for all users. Rest assured that we are hard at work to develop a fix that will work for everybody.


・ How to fix the screen white-out/game crash issue

Use the links listed below to install all the necessary runtime libraries.

<Runtime Libraries Needed for PES 2019>

1. DirectX End-User Runtimes (June 2010)
:directx_Jun2010_redist.exe
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=8109

2.Visual C++ Redistributable for Visual Studio 2015 :vc_redist.x64.exe
https://www.microsoft.com/en-US/download/details.aspx?id=48145

3. The .NET Framework 4.6.2 offline installer for Windows :NDP462-KB3151800-x86-x64-AllOS-ENU.exe
https://support.microsoft.com/en-us...framework-4-6-2-offline-installer-for-windows


・How to fix the error Code VNBP733 issue that prevents you from logging into the server

Ensure PES 2019 is not being blocked by Windows Defender or Windows Firewall (detailed procedure below)

<How to ensure that Windows Defender is not blocking PES 2019>

Windows 10

1. Open Windows Defender.
2. Go to the Firewall & Network Protection tab.
3. Open Advanced Settings.
4. Click on the Outbound Rules tab on the left side of the window.
5. Scroll down till you find Pro Evolution Soccer 2019.
6. Click the game in the list to highlight it.
7. Click Disable Rule on the right side of the screen.

Windows 7

1. Go to Control Panel > Windows Firewall.
2. Open Advanced Settings.
3. Click on the Outbound Rules tab on the left side of the window.
4. Click Pro Evolution Soccer 2019.
5. Click Disable Rule on the right side of the screen.

We would like to extend a sincere thank you to all users who have cooperated in our investigation. We also appreciate your patience and understanding, and are also planning to compensate all users for any inconvenience caused by these issues.

Please bear with us we work to fix these issues7


DOpo una settimana siamo al punto che non ci hanno ancora capito nulla, molto bene. se qualcuno vuole provare sti 2 tentativi, faccia sapere. il secondo di sicuro per il sottoscritto non funziona assolutamente. stanno iniziando a girarmi pesantemente i coglioni.

p.s. leggendo un paio di discussioni su steam, diverse persone hanno provato, risultato il nulla cosmico, manco per uno ha funzionato.
grande konami, una settimana per partorire sta roba, come configurare il firewall, per fortuna ci sono loro a dircelo eh, che altrimenti nessuno avrebbe mai provato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: brand79

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Per i vecchi appassionati di pes questo problema si ripresenta spesso:
un anno si doveva cancellare un file dalla cartella;
un anno c'era addirittura incompatibilità tra processori INtel e AMD
quindi di cosa ci meravigliamo?
 
  • Like
Reactions: Tractor

Plakkino

Primi Calci
29 Novembre 2013
15
0
1
Provo da 3/4 giorni ormai, anche più volte consecutivamente ma niente. Non ancora riesco ad entrare. Compro PES tutti gli anni dal ISS PRO EVOLUTION e rosico parecchio. Cambiando porte non ho risolto, provati svariati tentativi. Non riesco a capire come alcuni si riescono a connettere e altri mai. L'anno scorso ero in prima serie e rosicavo per i deficenti che quittavano e quindi scendevo di continuo, quest'anno non ci fanno giocare proprio.. Poi se ricomincia a fare ritardi di passaggio, tackle e tiro siamo a posto.
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Provo da 3/4 giorni ormai, anche più volte consecutivamente ma niente. Non ancora riesco ad entrare. Compro PES tutti gli anni dal ISS PRO EVOLUTION e rosico parecchio. Cambiando porte non ho risolto, provati svariati tentativi. Non riesco a capire come alcuni si riescono a connettere e altri mai. L'anno scorso ero in prima serie e rosicavo per i deficenti che quittavano e quindi scendevo di continuo, quest'anno non ci fanno giocare proprio.. Poi se ricomincia a fare ritardi di passaggio, tackle e tiro siamo a posto.
mi sai dire quale era la porta prendefinita?...ho provato a mettere quella consigliata del forum ma niente..magari rimettendo quella va :( il fatto e che non capisco se sia un problema della mia connessione o di konami...:(
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
L'unica soluzione plausibile è disinstallare sia #PES che #STEAM e cambiare gioco! E' improponibile quest'anno! Semplicemente assurdo! 63 € buttati nel cesso! Collegarsi ai server è diventata un'impresa ardua e difficile, quelle rarissime volte che sono riuscito ad accedere, si disconnette mentre gioco. Partita persa, contratti da rinnovare. Ma ne vale veramente la pena andare ancora dietro a questi dilettanti giapponesi? Non credo proprio. Per quest'anno myClub è già finito ...
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Entrate in modalitá partita esibizione, uscite e riprovate e si connetterá
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,251
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift