Pes 2019 PC (steam)non si connette ai Server

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Prima ero dentro ma adesso sono dovuto uscire e non riesco più ad accedere.
Una volta dentro a me va una meraviglia
 
  • Like
Reactions: Tractor

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Quindi c sei riuscito? Io non sono manco riuscito a fare il primo accesso online zero propio...
 

Taru_

Primi Calci
27 Giugno 2018
1
0
1
PSN ID
arienri
Dopo svariati tentativi sono riuscito ad accedere (anche se non so se è stata fortuna)
I passaggi che ho eseguito sono:
1. Ripristinato impostazioni firewall predefinite e successivamente aggiunto Pes 2019 in “consenti app tramite firewall” (tutto nella sezione “protezione firewall e della rete)
2. Eseguito Pes come amministratore

Ripeto non so se è stata solo fortuna ma sono riuscito a collegarmi per la prima volta, al primo colpo, in questa maniera.
Provate
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
anche io ho lo stesso problema, ieri mi ero connesso disabilitando completamente il firewall ma oggi non va neppure così
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
al 4° tentativo sono entrato, ho preso i 10.000 GP del Myclub e sono uscito perchè mi è già passata la voglia.. peccato perchè il gioco è veramente molto bello...

MA NELL'ONLINE su PC nessuno gioca in FULL MANUAL? (senza aiuti nei passaggi?)
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
Novita' da parte di Konami su questo problema?

Oggi gia' 20-25 tentativi ma niente da fare.
No non si collega ai server , un vero peccato , il gioco è bellissimo, game play simulativo ed appagante , grafica ottimizzata al massimo , ma non basta , il gioco così come si presenta al momento avrebbe dovuto avere un prezzo molto molto inferiore , licenze mancanti , online non affidabile fanno di un gioco calcistico nel 2018 , un gioco castrato che ti porta inevitabilmente a PENSARE a passare alla concorrenza .
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Prima ero dentro ma adesso sono dovuto uscire e non riesco più ad accedere.
Una volta dentro a me va una meraviglia
una volta dentro va bene a chiunque, si sa. può starci dentro anche 10 ore, il problema è entrare.
come detto voi continuate pure a fare 1000 prove, servono a nulla, va tutto a caso, oramai dovreste averlo capito. se hai culo entri subito, se hai sfiga manco dopo mezzora.
deve intervenire konami, fine della storia.
 
  • Like
Reactions: Slayeraz91

Slayeraz91

Primi Calci
7 Settembre 2018
3
0
1
una volta dentro va bene a chiunque, si sa. può starci dentro anche 10 ore, il problema è entrare.
come detto voi continuate pure a fare 1000 prove, servono a nulla, va tutto a caso, oramai dovreste averlo capito. se hai culo entri subito, se hai sfiga manco dopo mezzora.
deve intervenire konami, fine della storia.
Esatto, io non ho toccato mezza impostazione di firewall ecc e dopo 5 min di tentativi mi entra. Il difficile è per la prima volta perché faceva accettare licenze e privacy. Speriamo risolvano presto
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
a me non ne vuole sapere di andare online MI serviva solo x fare l'aggiornamento delle rose tutto qui...quindi mi chiedo a tutti a voi che state leggendo il messaggio...c'e un modo per aggiornare le rose senza connettersi per forza sui server DI KONAMI DI MErDA???in pratica Ho preso il gioco 2 giorni fa...E non ho avuto manco il tempo di connettermi e assurdo!!!!!
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
a me non ne vuole sapere di andare online MI serviva solo x fare l'aggiornamento delle rose tutto qui...quindi mi chiedo a tutti a voi che state leggendo il messaggio...c'e un modo per aggiornare le rose senza connettersi per forza sui server DI KONAMI DI MErDA???in pratica Ho preso il gioco 2 giorni fa...E non ho avuto manco il tempo di connettermi e assurdo!!!!!
No
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Quello che dici è vero , capisco benissimo , anche io sono tentato a passare alla concorrenza , ma ho provato in anticipo la demo di Fifa 19 , e ti assicuro che con la simulazione calcistica non ha nulla a che vedere, è una partita di PING PONG, troppo frenetica ed innaturale , in ogni caso anche io sono deluso dalla mancanza di professionalita della KONAMI
Non ho mai detto di passare alla concorrenza. Fifa non mi piace! Ahimè con la KONAMI è un disagio continuo, senza sosta. E' più facile fare 6 al super enalotto che riuscire ad accedere ai loro server ...
 

robbi64

Pulcini
5 Settembre 2018
42
11
8
PSN ID
conan
Non ho mai detto di passare alla concorrenza. Fifa non mi piace! Ahimè con la KONAMI è un disagio continuo, senza sosta. E' più facile fare 6 al super enalotto che riuscire ad accedere ai loro server ...
E gia , è vero , ora due calci al pallone li vado a dare con mio figlio
Non ho mai detto di passare alla concorrenza. Fifa non mi piace! Ahimè con la KONAMI è un disagio continuo, senza sosta. E' più facile fare 6 al super enalotto che riuscire ad accedere ai loro server ...
Magare vincere al super enalotto , poi altro che P E S . In ogni modo continuiamo a provare sperando che risolvano , d altronde è solo un gioco .
 
  • Like
Reactions: Madgerry

Madgerry

Primi Calci
7 Settembre 2018
1
0
1
PSN ID
madgerry (STEAM)
Salve a tutti.
Ho seguito tutte le guide che girano su internet, anche quelle del port forwarding sul router. Ho disabilitato kaspersky in tutte le modalità di protezione (antivirus, firewall, controllo applicazioni).
Il primo giorno dopo aver installato il gioco mi sono collegato senza far nulla, ma dopo un paio di minuti il server mi ha chiuso il collegamento. Da allora... niente di niente. Continuo a provarle tutte, ma obbiettivamente il problema è konami e non altro. Secondo me per pura casualità quelli che danno soluzioni tipo disabilita firewall etc., riescono ad entrare sui server konami e poi danno soluzioni del tutto improbabili tecnicamente, perchè se un'app è attendibile per un firewall, resta attendibile senza disattivare nulla.
 

magrillo74

Pulcini
15 Marzo 2018
33
3
8
Ho provato per una mezz’ora stamattina, ma nulla. Ci mancava questo problema, mamma mia sempre peggio con Konami.
Ho provato qualsiasi soluzione, secondo me come dice qualche altro utente è questione di fortuna e basta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.