PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Traduzione?..mi pare di capire nei post successivi che non è vero che lo ha provato?..non conosco il francese

Per me, ripeto per me, Fifa potrebbe avere 1 milione di squadre e 350 stadi ma se il gameplay di pes19 sarà migliore di quello di pes18 che pur non essendo esente da difetti e il miglior gameplay della saga ... io sono a posto!
Ieri sera mi son sparato altri 4-5 match X avvicinarmi all ottavo di champions vs Barcellona ... sono secondo in Serie A alla 25esima ... lotta scudetto fino alla fine ... con TS a 99 e sesta stagione ... c è poco da aggiungere ... X me, X come lo gioco io, Juve, assistito, liv superstar/Leggenda un grandissimo gioco

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Per chi gioca e sa apprezzare entrambi è un bene che escano l'uno a distanza di un mese dall'altro.
C'è tutto il tempo di provare pes e mal che vada se dovesse deludere portarlo indietro per fifa dopo un mese.

Personalmente, oltre ad un contorno tra modalità, sonoro ecc più accettabile, per quanto riguarda il rettangolo di gioco spero 'solo' in un drastico miglioramento della CPU e qualche comando in più.. Altrimenti potrei aspettare parecchio prima di prenderlo :oops:

Non dirlo a me del comando in più.
Ma qualcuno sa se in altri forum europei o internazionali si parla delle aspettative o di cosa chiedono nei nuovi pes gli utenti?

Per chi gioca e sa apprezzare entrambi è un bene che escano l'uno a distanza di un mese dall'altro.
C'è tutto il tempo di provare pes e mal che vada se dovesse deludere portarlo indietro per fifa dopo un mese.
Sì, ma io temo che questa mossa a sorpresa vada a togliere la possibilità di avere rose aggiornate e maglie aggiornate all'uscita, visto che il tempo che le presentano tutte si fa appunto metà Agosto

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom