PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai cambiamo argomento

Parliamono di brooke che si fa il pronipote di ridge avuto con la trisavora del figlio della sorella di erik
Quando guardo beautiful (non per volontà mia) penso sempre che una gabbia di conigli avrebbe più senso del pudore di loro.:D

• Mi piace
Reazioni: Clan
avere come partnership il napoli non comporta l'aggiunta dello stadio. visto il napoli non ha il diritto di sfruttamento delle immagini del Sanpaolo, a differenze di inter/milan e roma/lazio. è tutto in mano al comune di napoli.
Ma parlando da ignorante, andare a trattare con De Magistris?

Ma parlando da ignorante, andare a trattare con De Magistris?

se non con lui, qualcuno del suo staff. e dubito fortemente società come konami e EA si sbattono così tanto, non solo con il napoli ma anche con altre situazioni simili. è più facile fanno un clone non ufficiale del san paolo con piccolissime differenze come è successo con il mestalla (credo sia quello in cui konami si è ispirata nel fare uno dei stadi inventati).

E invece guarda meglio, perchè ci sono...

il napoli a oggi come sponsor ha questi.

main sponsor: kappa lete garofano kimbo
sponsor istituzionali: tim, pepsi, planet win 365, opel, lays, mainpower, frecciarossa, premium, nexttime, ticketone, msc energas, corriere dello sport, intralot, deco, Grimaldi line, radio kiss kiss, euronics, trentino, Golden tulip, dooa, sire, gruppo palo, fatigati, blu italia e tecno.it

partner ufficiali: winko, enzo castellano, blu hotel, shadir pharma, villani, berna, prezioso casa, fato, vapo, ottimal, confetti crispo, medicina futura. la fiammante, aqa avion, gruppo piccolo, agride, consorzio stabile dobus, grafiche mercurio, idir, la scimmietta, adv kadios.it, dotcar.it, big party, rewind, spotlight, eclisse, finder, Renzullo, vitale, un concessionario iveco, clendy, esf, cofs, Costantinopoli, centro ceramiche, granata, ecosystem, gioselin.

partner commerciali: algida, invli, banca patrimoni sella, a figlia do marenaro, vultech, Lewer, le due torri event, pineta grande hospital, ortopedia ruggiero, una farmacia, marandino (un caseificio di mozzarelle), sonepar italia, medical imaging, amistad, d'angela, sixtus.it, dental partenope, edilnoleggi, vittoria olive, linea azzurra (mobilificio), research, sprint corriere espresso, d'avino (zuccherificio), ranieri impiantistica, euro progress Group, blem, ic tende, benito, brikoland,com, gruppo navarra, cad, liccardi

come vedi non c'è EA konami e sega li hanno già tolti perché la stagione è finita li rimetteranno verso settembre se venderanno la licenza.

l'inter intanto sarà partner ufficiale del videogioco pes 2019, ha sostituito nella pagina partner pes 2018 con pes 2019.

il milan ha segnato ancora pes 2018.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
ragazzi non credete un gioco con cadenza annuale, iniziano a sviluppare l'edizione successiva a dicembre.

io mi ricordo EA aveva appena annunciato un capito fifa mi sembra era il 14. e già avevano detto erano al lavoro per fifa 15 e 16, sia in cose d'aggiungere sia a livello di gameplay.

konami quando parla di giochi triennali vuol dire programma cose d'aggiungere a livello di game di tre edizioni, e portarlo avanti in contemporanea. quindi la scusa esce il 30 agosto invece del 21 settembre è una scusa non regge a livello gameplay fisica grafica sonoro. regge solo per quanto riguarda il database/divise.

Ti quoto perche' questo e' il motivo principale per cui questa produzione non si puo' non criticare. Trovo che sia inutile e ingiusto scagliarsi contro EA.
Se ha i soldi e puo' comprarsi tutte le licenze di ogni cosa riguardante il calcio, e a un prezzo concorrenziale lo mette sul mercato, sfoggiando maestria nel film-making, fa solo bene. Questo e' un modo di proporre un prodotto corretto perche' accontenta chi vuole un'esperienza fatta cosi. Poi sul gameplay si puo' discutere, ma lo spettacolo offerto, evidentemente va incontro al vero motivo per cui si dovrebbero comprare questi giochi, cioe' dissipare lo stress e divertirsi. Farne una questione di stato e costituzionale e'..vabeh.
KONAMI se non la pianta con questo fare accozzaglia di elementi a scaricabarile, mah. Adesso giusto per fare una citazione, dimmi tu che senso ha mettere 3 scarpe e palloni classici, quando il core vuole la master dei sogni.
A me puo' piacere questa cosa perche' e' uno dei volti che puoi dare al gioco fregandotene del resto, in quanto a me della ML non frega niente e tanto meno del DB con piu' campionati. KONAMI non batte EA sul campo licenze. La puo' battere sul campo della liberta di crearsi il proprio gioco, con le squadre che interessano e su una esperienza in campo che riguardi il campo. Se certe cose non le sanno fare o non hanno i soldi per farle, fanno solo brutte figure. Cosa se ne fa un europeo della AFC licenziata (che vuole solo dire squadre) se poi non hai ne la LIbertadores e adesso manco la UCL? Questo e' dare un prodotto senza un'identita'.
Liberi ovviamente di dissentire, ma questo e' un pensiero da uno che PES lo ha sempre comprato e che si e' stufato di avere un prodotto che "assomiglia" a quell'altro. E PES comunque sul campo non e'male affatto, a parte certe robe che implementano cosi alla maria passavia.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Trainspotting90
se non con lui, qualcuno del suo staff. e dubito fortemente società come konami e EA si sbattono così tanto, non solo con il napoli ma anche con altre situazioni simili. è più facile fanno un clone non ufficiale del san paolo con piccolissime differenze come è successo con il mestalla (credo sia quello in cui konami si è ispirata nel fare uno dei stadi inventati).
Infatti in pes 2018 hanno messo il fake "Stadio Nazionale" (mi sembra si chiami così) che è quasi indentico al San Paolo, avrebbe poco senso aggiungere anche l'originale

Se certe cose non le sanno fare o non hanno i soldi per farle, fanno solo brutte figure. Cosa se ne fa un europeo della AFC licenziata (che vuole solo dire squadre) se poi non hai ne la LIbertadores e adesso manco la UCL? Questo e' dare un prodotto senza un'identita'.
Liberi ovviamente di dissentire, ma questo e' un pensiero da uno che PES lo ha sempre comprato e che si e' stufato di avere un prodotto che "assomiglia" a quell'altro. E PES comunque sul campo non e'male affatto, a parte certe robe che implementano cosi alla maria passavia.
Scusami ma cosa vuol dire "prodotto che assomiglia" a quell'altro?
Per me è un bene che prima o poi anche pes capisca che fare un calcistico non significa produrre solo un campetto con un pallone perchè tanto il resto lo fanno aggratis gli editer..
Un calcistico sono licenze, spettacolo, stadi, modalità realistiche e via dicendo..
Se non sa farle dopo 20 anni deve imparare, non lasciar stare..
E che nessuno venga a parlarmi di soldi perchè fare ad esempio un calendario è voglia, non costa nulla

Infatti in pes 2018 hanno messo il fake "Stadio Nazionale" (mi sembra si chiami così) che è quasi indentico al San Paolo, avrebbe poco senso aggiungere anche l'originale

a me lo stadio nazionale sembra più un olimpico senza pista d'atletica. io al napoli ho messo un stadio brasiliano come struttura sembra il san paolo, giocando su pc ho sbloccato i stadi,

Scusami ma cosa vuol dire "prodotto che assomiglia" a quell'altro?
Per me è un bene che prima o poi anche pes capisca che fare un calcistico non significa produrre solo un campetto con un pallone perchè tanto il resto lo fanno aggratis gli editer..
Un calcistico sono licenze, spettacolo, stadi, modalità realistiche e via dicendo..
Se non sa farle dopo 20 anni deve imparare, non lasciar stare..
E che nessuno venga a parlarmi di soldi perchè fare ad esempio un calendario è voglia, non costa nulla
MMh bene allora se non sono i soldi, perche' farsi ridere dietro anche su una cretinata come questa? Figuriamoci sul resto.

Un calcistico non e' solo quello che fa EA. E' KONAMI che sfida EA su un campo che non e" il suo. La deve smettere di accozzare.

KONAMI ce li ho i termini per fare un bel calcio, ma non li usa. Lo spettacolo del diritto d-immagine sta facendo scomparire tutto. Vedi come sta cambiando anche l' editor ultimamente. Neymar, ad esempio. Ma anche altri, dove alcune cose non le puoi piu' toccare.

Ultima modifica da un moderatore:
Un calcistico non e' solo quello che fa EA. E' KONAMI che sfida EA su un campo che non e" il suo. La deve smettere di accozzare.
Ma EA cosa fa? Cosa ci mette di personale in quello che fa?
EA cerca di riprodurre solo quello che accade nella realtà e gli riesce pure bene (tralasciando il gameplay che sono gusti)
Quindi "inseguire EA" è a mio avviso inseguire il realismo, nulla di personale o altro..
Konami non è che abbia tante scelte , la realtà è una ed entrambi devono seguirla e riprodurla come meglio si puó, ovvio che prima o poi si assomiglieranno se cercano di riprodurre la stessa cosa , no?

il napoli a oggi come sponsor ha questi.

main sponsor: kappa lete garofano kimbo
sponsor istituzionali: tim, pepsi, planet win 365, opel, lays, mainpower, frecciarossa, premium, nexttime, ticketone, msc energas, corriere dello sport, intralot, deco, Grimaldi line, radio kiss kiss, euronics, trentino, Golden tulip, dooa, sire, gruppo palo, fatigati, blu italia e tecno.it

partner ufficiali: winko, enzo castellano, blu hotel, shadir pharma, villani, berna, prezioso casa, fato, vapo, ottimal, confetti crispo, medicina futura. la fiammante, aqa avion, gruppo piccolo, agride, consorzio stabile dobus, grafiche mercurio, idir, la scimmietta, adv kadios.it, dotcar.it, big party, rewind, spotlight, eclisse, finder, Renzullo, vitale, un concessionario iveco, clendy, esf, cofs, Costantinopoli, centro ceramiche, granata, ecosystem, gioselin.

partner commerciali: algida, invli, banca patrimoni sella, a figlia do marenaro, vultech, Lewer, le due torri event, pineta grande hospital, ortopedia ruggiero, una farmacia, marandino (un caseificio di mozzarelle), sonepar italia, medical imaging, amistad, d'angela, sixtus.it, dental partenope, edilnoleggi, vittoria olive, linea azzurra (mobilificio), research, sprint corriere espresso, d'avino (zuccherificio), ranieri impiantistica, euro progress Group, blem, ic tende, benito, brikoland,com, gruppo navarra, cad, liccardi

come vedi non c'è EA konami e sega li hanno già tolti perché la stagione è finita li rimetteranno verso settembre se venderanno la licenza.

E invece c’è anche l pagina di cui ho postato stamattina lo screenshot, che ti riposto con l’orario di ora

Allegati

• 5E7B564C-CD12-4220-AECB-595872E90226.png
    5E7B564C-CD12-4220-AECB-595872E90226.png
    99.8 KB · Visualizzazioni: 15
Ma EA cosa fa? Cosa ci mette di personale in quello che fa?
EA cerca di riprodurre solo quello che accade nella realtà e gli riesce pure bene (tralasciando il gameplay che sono gusti)
Quindi "inseguire EA" è a mio avviso inseguire il realismo, nulla di personale o altro..
Konami non è che abbia tante scelte , la realtà è una ed entrambi devono seguirla e riprodurla come meglio si puó, ovvio che prima o poi si assomiglieranno se cercano di riprodurre la stessa cosa , no?
Ed e' qui che sta l'errore. Non potra' mai arrivare a quello che fa EA. Anche perche' due uguali sarebbe inutile. Puo' essere realista in alcune cose, ma non in altre. Allora se agli editers lasci un lavoro equo e' accettabile, ma non a scarica barile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom