PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma non si può pretendere di imporre la mentalità europea a popolazioni asiatiche. Poi che creatività serve a COPIARE dalla realtà? Son fin troppo creativi semmai...con certe invenzioni tra master e gameplay.
Detto ciò potreste gentilmente smettere di fare riferimenti politici? Mi trattengo spesso dal rispondere a alcune vostre assurdità per rispetto del topic e dell'utenza.
Grazie
Sì, ma che c'è di male a fare un paragone per essere piu chiari? Questa è l'apertura, poter pensare oltre e non solo a quello che ci dice la pancia.
Io sinceramente voglio fare discorsi intelligenti piuttosto che fare le solite frecciatine etc e onestamente se in un post mi facessero un paragone in negativo riguardo la mia ideologia me ne strafregherebbe, perché devo essere io a pensarla come preferisco, non l'altro, per questo mi dà fastidio quando dicono "Pes deve essere così così" perché non è che ciò che pensa uno rispecchia ciò che pensano tutti.
E poi vorrei capire che c'era di offensivo nel paragonare le condizioni di lavoro a casa Konami con quelle della Germania 70 anni fa, sulle cose oggettive ci si offende, poi quando si parla di una cosa più soggettiva si tende a ridurla ad un'unica verità.
E comunque non è un fatto di mentalità asiatica, ma di lavorare in modo civile, poi vabbè non ti punto la pistola sulla testa per pensarla diversamente

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Da juventino, e ripeto bene da juventino.. avrei preferito di gran lunga Bonucci e Icardi nella versione Italiana rispetto ai soliti del barca:D
Guarda anch'io preferisco Bonucci e Icardi (sono juventino pure io) nella versione italiana.
Sarebbe bello che Konami per ogni Stato mettesse in copertina giocatori delle squadre con le partnership di quel Paese.

Per es.
Germania Reus
Italia Icardi
Spagna Pique
Inghilterra Salah
Ecc ecc...sto facendo degli esempi, così almeno il gioco (o per lo meno la copertina) sarebbe sempre diversa così non abbiamo più problemi di un solo testimonial

Sì, ma che c'è di male a fare un paragone per essere piu chiari? Questa è l'apertura, poter pensare oltre e non solo a quello che ci dice la pancia.
Io sinceramente voglio fare discorsi intelligenti piuttosto che fare le solite frecciatine etc e onestamente se in un post mi facessero un paragone in negativo riguardo la mia ideologia me ne strafregherebbe, perché devo essere io a pensarla come preferisco, non l'altro, per questo mi dà fastidio quando dicono "Pes deve essere così così" perché non è che ciò che pensa uno rispecchia ciò che pensano tutti.
E poi vorrei capire che c'era di offensivo nel paragonare le condizioni di lavoro a casa Konami con quelle della Germania 70 anni fa, sulle cose oggettive ci si offende, poi quando si parla di una cosa più soggettiva si tende a ridurla ad un'unica verità.
E comunque non è un fatto di mentalità asiatica, ma di lavorare in modo civile, poi vabbè non ti punto la pistola sulla testa per pensarla diversamente

Quoto te, ma non mi riferisco al tuo intervento. Per favore non ci offendiamo.

Il problema è 10 articoli (usciti tra l'altro tutti nello stesso periodo per la maggior parte) non fanno una sentenza. Soprattutto non mi pare che Konami sia stata condannata. Leggetevi un po' quello che si scrive di Amazon:

https://it.businessinsider.com/due-...nferno-del-centro-di-smistamento-di-piacenza/

Amazon è Americana, US, top della civiltà. In teoria.

Poi la verità chi la conosce? Qualcuno di voi ha lavorato in Konami? Qualcuno in Amazon?

Altra cosa odiosa è paragonare la Cina al Giappone. Non c'entrano nulla.

Dato che nessuno di noi conosce bene l'universo Konami, eviterei di scrivere cose diffamatorie o addirittura offensive verso un continente intero (mentalità asiatica senza creatività etc..).

E' un forum su PES. Parliamo di questo. Se si vuole fare un po' di cultura in qualche intervento che si parli almeno a ragion veduta, inserendo link, commenti e riferimenti reali.

Non cagate per sentito dire.

Purtroppo qui dentro è impossibile farlo
Parli di una cosa e se la prende tizio
Parli di un'altra cosa e se la prende caio
Cioè abbiamo persone che se la prendono a cuore se parli di assistito vs manuale o di pes vs fifa.. figurati a tirare in ballo argomenti che dividono il mondo intero come quelli sulle culture , ideologie ecc
È come scatenare la terza guerra mondiale:D

Guarda anch'io preferisco Bonucci e Icardi (sono juventino pure io) nella versione italiana.
Sarebbe bello che Konami per ogni Stato mettesse in copertina giocatori delle squadre con le partnership di quel Paese.

Per es.
Germania Reus
Italia Icardi
Spagna Pique
Inghilterra Salah
Ecc ecc...sto facendo degli esempi, così almeno il gioco (o per lo meno la copertina) sarebbe sempre diversa così non abbiamo più problemi di un solo testimonial
Ecco la pensiamo nello stesso modo;) ..cosa che tra l'altro era presente fino al 2016 nel rivale.
Cioè affiancare il fenomeno di turno (messi o ronaldo) al fenomeno del campionato in base al paese dove esce il gioco

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e deliux9
Quoto te, ma non mi riferisco al tuo intervento. Per favore non ci offendiamo.

Il problema è 10 articoli (usciti tra l'altro tutti nello stesso periodo per la maggior parte) non fanno una sentenza. Soprattutto non mi pare che Konami sia stata condannata. Leggetevi un po' quello che si scrive di Amazon:

https://it.businessinsider.com/due-...nferno-del-centro-di-smistamento-di-piacenza/

Amazon è Americana, US, top della civiltà. In teoria.

Poi la verità chi la conosce? Qualcuno di voi ha lavorato in Konami? Qualcuno in Amazon?

Altra cosa odiosa è paragonare la Cina al Giappone. Non c'entrano nulla.

Dato che nessuno di noi conosce bene l'universo Konami, eviterei di scrivere cose diffamatorie o addirittura offensive verso un continente intero (mentalità asiatica senza creatività etc..).

E' un forum su PES. Parliamo di questo. Se si vuole fare un po' di cultura in qualche intervento che si parli almeno a ragion veduta, inserendo link, commenti e riferimenti reali.

Non cagate per sentito dire.
L'America è civile a modo suo (per non dire a cazzi suoi)
Infatti non si deve parlare di culture Asiatiche etc, ma di singoli casi, sarebbe come dire che a Napoli sono tutti camorristi (cosa non vera appunto).

Comunque sia volevo infatti chiedere tutti i link possibili (in inglese o Italiano) a queste notizie di condizioni di lavoro difficile in Konami

Secondo me bisogna dividere le due cose. (Idee e lavoro)
I giapponesi in campo tecnologico hanno più idee di tutto il mondo messo assieme (si fa per dire)
I giapponesi in campo di lavoro hanno ritmi molto più severi e faticosi dei nostri (soprattutto mentalmente)
Non sono nessuno per affermare ció ma da quello che ho imparato ,circa, in 24 anni so per certo che hanno una cultura del lavoro molto diversa dalla nostra. (Il che non vuol dire peggiore e nemmeno che vengono sfruttati)

Purtroppo qui dentro è impossibile farlo
Parli di una cosa e se la prende tizio
Parli di un'altra cosa e se la prende caio
Cioè abbiamo persone che se la prendono a cuore se parli di assistito vs manuale o di pes vs fifa.. figurati a tirare in ballo argomenti che dividono il mondo intero come quelli sulle culture , ideologie ecc
È come scatenare la terza guerra mondiale:D
Vabbè in quel caso (Nazismo Comunismo) ho fatto un paragone perché vedevo ragionamenti come "Come fa la gente a giocare ad entrambi i giochi, è una cosa assurda perché quando ci sono rivalità non dovresti proprio provare a capire cosa attragga degli avversari" e io tramite quei due termini ho detto una cosa che starebbe a significare "se io sono abituato con un tipo di cultura e sono legato, ciò non toglie che al di fuori di ciò a cui sono abituato ci sia altro. Questo "altro" (FIFA, Roma per i Laziali, Nazisti per i comunisti appunto) può essere approfondito anche da chi non è di quella cultura (nel nostro caso calcistica), perché almeno hai un pensiero tuo sul perché non ti piace una cosa e non per sentito dire.
A me da Napolerano dà fastidio anche quando altri tifosi non si sono mai visti jna partita della Juve e dicono "ma la Juve gioca di merda" e io rispondo sempre "può essere vero, ma partendo dal fatto che non sai nemmeno come sono schierati i giocatori in campo nella Juve perché lo ignori volutamente, almeno non parlare, non sapendo una cosa."

• Mi piace
Vabbè in quel caso (Nazismo Comunismo) ho fatto un paragone perché vedevo ragionamenti come "Come fa la gente a giocare ad entrambi i giochi, è una cosa assurda perché quando ci sono rivalità non dovresti proprio provare a capire cosa attragga degli avversari" e io tramite quei due termini ho detto una cosa che starebbe a significare "se io sono abituato con un tipo di cultura e sono legato, ciò non toglie che al di fuori di ciò a cui sono abituato ci sia altro. Questo "altro" (FIFA, Roma per i Laziali, Nazisti per i comunisti appunto) può essere approfondito anche da chi non è di quella cultura (nel nostro caso calcistica), perché almeno hai un pensiero tuo sul perché non ti piace una cosa e non per sentito dire.
A me da Napolerano dà fastidio anche quando altri tifosi non si sono mai visti jna partita della Juve e dicono "ma la Juve gioca di merda" e io rispondo sempre "può essere vero, ma partendo dal fatto che non sai nemmeno come sono schierati i giocatori in campo nella Juve perché lo ignori volutamente, almeno non parlare, non sapendo una cosa."
Io sono d'accordo con te infatti, ma al contrario di altri tendo a prendere le cose in generale con più tranquillità.
Da ieri e ieri altro peró puoi notare come gli animi qui dentro si scaldino con poco, basta nominare un contesto diverso da pes e si scatena confusione.
Peró ripeto, io sono uno di quelli che come te fa esempi e a cui piace farli perchè penso anch'io che serve per far capire meglio di cosa si sta parlando :)
E comunque penso anche che in un contesto di tranquillità e maturità si potrebbe ugualmente parlare anche della peggior cosa del mondo

• Mi piace
Reazioni: Gta V Trevor
Io sono d'accordo con te infatti, ma al contrario di altri tendo a prendere le cose in generale con più tranquillità.
Da ieri e ieri altro peró puoi notare come gli animi qui dentro si scaldino con poco, basta nominare un contesto diverso da pes e si scatena confusione.
Peró ripeto, io sono uno di quelli che come te fa esempi e a cui piace farli perchè penso anch'io che serve per far capire meglio di cosa si sta parlando :)
Certo, l'ho notato che sei molto propenso al confronto, cosa che a me piace proprio per quello che ho scritto sopra, forse parlando si capisce che uno dei due è in difetto, ma lo capisce di propria coscienza

• Mi piace
Perché non è oggettivo che la Germania di 70anni fa avesse le stesse condizioni di Konami, ammesso siano vere le "voci". Spesso si danno x scontate troppe cose.
Ma non credo sia il caso di disquisirne qui e cmq una tantum ci sta ma poi se si continua a na certa uno avrà pure voglia di replicare e così via con OT a manetta...

Da la cri ma infatti Pes è il gioco del Barca, ovunque dove ti giri vedi il barca dai colori della squadra ai giocatori:D:D
Poi abbiamo già poche partnership e la migliore è quella con il Barca ( poi abbiamo inter, Milan, borussia e Liverpool) e sinceramente a me non dispiace
Certo.. Però boh..sarà che ho visto dal vivo 2 volte messi & c. ..basta!! :) scherzo..
Ma l arsenal non rimarrà quindi? :(

Ti diró che a me questo fissarsi troppo su una squadra pare molto sbagliato nei riguardi del resto del mondo.
Ok avere più cura per la squadra del giocatore in copertina, ma questa cura maniacale per il barca e lo stadio la trovo quasi fastidiosa a dire il vero.
Se avessero messo anche metà dell'impegno che hanno messo per fare il barca sul resto del gioco sarebbe stato di gran lunga meglio :)
Applausi ;)

• Mi piace
Reazioni: robyc1pe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom