Sì, ma che c'è di male a fare un paragone per essere piu chiari? Questa è l'apertura, poter pensare oltre e non solo a quello che ci dice la pancia.Si ma non si può pretendere di imporre la mentalità europea a popolazioni asiatiche. Poi che creatività serve a COPIARE dalla realtà? Son fin troppo creativi semmai...con certe invenzioni tra master e gameplay.
Detto ciò potreste gentilmente smettere di fare riferimenti politici? Mi trattengo spesso dal rispondere a alcune vostre assurdità per rispetto del topic e dell'utenza.
Grazie
Io sinceramente voglio fare discorsi intelligenti piuttosto che fare le solite frecciatine etc e onestamente se in un post mi facessero un paragone in negativo riguardo la mia ideologia me ne strafregherebbe, perché devo essere io a pensarla come preferisco, non l'altro, per questo mi dà fastidio quando dicono "Pes deve essere così così" perché non è che ciò che pensa uno rispecchia ciò che pensano tutti.
E poi vorrei capire che c'era di offensivo nel paragonare le condizioni di lavoro a casa Konami con quelle della Germania 70 anni fa, sulle cose oggettive ci si offende, poi quando si parla di una cosa più soggettiva si tende a ridurla ad un'unica verità.
E comunque non è un fatto di mentalità asiatica, ma di lavorare in modo civile, poi vabbè non ti punto la pistola sulla testa per pensarla diversamente