PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cos è???il topic di fifa?
della grafica?
sempre a fare paragoni del xazxo....
sempre a buttare merda sull altro titolo...come se vi entrasse qualcosa in tasca...

ma dai...che palle oh....
Io son sicuro che gli entrano. Sono azionisti Konami. E poi c'è quell'atro che Donnarumma gli deve aver trombato la moglie altrimenti non si spiega. :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Beh credevo si fosse capito, intendevo dire che ti spiegherei come grazie alle slide ad esperto non tocchi palla. Ma sei sempre sul topic di Pes eh....:oops:
Ti dicevo prima che purtroppo a me non piace stravolgere un gioco cosi tanto e per mio principio preferisco tenerlo con le slides di base.
È anche per questo motivo che pretendo un leggenda che sia leggenda anche senza dover toccare le slides..
Ho provato le slides di fideco per esperto, l'ultimo set, prima ad esperto e poi a leggenda.
Ad esperto ho trovato un gioco molto bello ma ancora troppo facile, a leggenda ho trovato una sfida tutto sommato piacevole in full manual.. ma tutte quelle modifiche purtroppo non fanno per me, mi sembra di snaturare il gioco e barare.
Comunque si ora smetto di andare in OT scusatemi, volevo solo spiegarti bene..

Ma anche ho usato i FO, solo che qui non si ha la percezione di che lavoro ci sia dietro, ed io ne voglio usare il meno possibile di FO sia per giocare prima, sia perchè da ex editer di patch (database) so che è un lavoraccio.

Nessuno dice che è un lavoro di poco conto. Ma sono sicuro che chi lo fa si diverte.

E se quel qualcuno fosse stanco salverebbe fuori qualcun altro pronto a prendere il suo posto Free.

Io trovo questa cosa dell'edit geniale da parte di Konami.

Non so se fosse stato già detto dell' ufficialità

https://www.foxsports.it/2018/05/15/fifa-19-champions-league/

Ma vi immaginate il marketing che EA saprà far girare intorno la nuova licenza? Credo si capirà più che mai la netta superiorità in proposito nei confronti dei jappo. Aspetto praticamente la telefonata di mia nonna che mi dice, sai che fifa 19 avrà la cempionlighe?

Ti dicevo prima che purtroppo a me non piace stravolgere un gioco cosi tanto e per mio principio preferisco tenerlo con le slides di base.
È anche per questo motivo che pretendo un leggenda che sia leggenda anche senza dover toccare le slides..
Ho provato le slides di fideco per esperto, l'ultimo set, prima ad esperto e poi a leggenda.
Ad esperto ho trovato un gioco molto bello ma ancora troppo facile, a leggenda ho trovato una sfida tutto sommato piacevole in full manual.. ma tutte quelle modifiche purtroppo non fanno per me, mi sembra di snaturare il gioco e barare.
Comunque si ora smetto di andare in OT scusatemi, volevo solo spiegarti bene..
Ah ecco, ora si spiega perché Leggenda è facile. :D:D:D

Nessuno dice che è un lavoro di poco conto. Ma sono sicuro che chi lo fa si diverte.

E se quel qualcuno fosse stanco salverebbe fuori qualcun altro pronto a prendere il suo posto Free.

Io trovo questa cosa dell'edit geniale da parte di Konami.

L'edit può essere geniale perchè ti consente di apportare modifiche, ma ti assicuro che fare i FO è un gran sbattimento, e sembra infinito. Io con il programma di EDITOR di Pes2013 ci ho messo mesi a mettere a posto rose svincolati nazionali ecc. e stiamo parlando solo di rose, avevo un altro ragazzo che si occupava delle divise, la soddisfazione è solo alla fine quando hai (pochi) che ti ringraziano e alcuni (molti) che si lamentano magari di qualche dettaglio che manca. E in questi ultimi PES è ancora più difficile e va fatto tutto a manoni.
Penso ci si diverta più a giocare, e si prenda il gioco per quello e non per editare.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Raga oggi siete negativi.

Ho aperto il forum e esce negatività pure dal telefonino.

Ve state a placebbizza' pure oggi.

L'edit può essere geniale perchè ti consente di apportare modifiche, ma ti assicuro che fare i FO è un gran sbattimento, e sembra infinito. Io con il programma di EDITOR di Pes2013 ci ho messo mesi a mettere a posto rose svincolati nazionali ecc. e stiamo parlando solo di rose, avevo un altro ragazzo che si occupava delle divise, la soddisfazione è solo alla fine quando hai (pochi) che ti ringraziano e alcuni (molti) che si lamentano magari di qualche dettaglio che manca. E in questi ultimi PES è ancora più difficile e va fatto tutto a manoni.
Penso ci si diverta più a giocare, e si prenda il gioco per quello e non per editare.

Ho capito ma mettiti nei panni di Konami che non vuole o non può spendere.

Ed è così da Dino Faggio, Ronarid etc..

Una genialata. Prova di forza incredibile. A zero costo hai una comunità che ti sostiene.

Dal punto vista di strategia aziendale una genialata.

Ho capito ma mettiti nei panni di Konami che non vuole o non può spendere.

Ed è così da Dino Faggio, Ronarid etc..

Una genialata. Prova di forza incredibile. A zero costo hai una comunità che ti sostiene.

Dal punto vista di strategia aziendale una genialata.

Finchè il gioco non si rompe.
E se ci sono comunità di editors che chiudono i battenti, e consideri che questo è uno dei pochi forum italiani che fa FO di un certo tipo e fanno fatica ogni anno a trovare validi collaboratori, ci siamo vicini.
Se Konami non vuole o non può spendere, verrà il giorno che anche chi edita non vorrà o non potrà spendere il suo tempo.
Se Pes è sopravvissuto in questi anni è solo per la grandissima passione (e speranza) per questo gioco.
La genialata sarebbe stata inglobare gli editors migliori dentro Konami.

Finchè il gioco non si rompe.
E se ci sono comunità di editors che chiudono i battenti, e consideri che questo è uno dei pochi forum italiani che fa FO di un certo tipo e fanno fatica ogni anno a trovare validi collaboratori, ci siamo vicini.
Se Konami non vuole o non può spendere, verrà il giorno che anche chi edita non vorrà o non potrà spendere il suo tempo.
Se Pes è sopravvissuto in questi anni è solo per la grandissima passione (e speranza) per questo gioco.
La genialata sarebbe stata inglobare gli editors migliori dentro Konami.

Abbi pazienza è qualcosa che va avanti da quasi 20 anni e si rompe adesso?

L'anno in un cui PES fa il record di vendite?

Poi Konami dovrebbe pagare qualcuno (inglobandolo in Konami) quando ha lo stesso risultato gratis?

• Mi piace
Si vede che abbiamo due visioni della grafica differenti. A me questo, a parte il terreno di gioco 2a tavola", non pare scandaloso anzi. A me pare più scandaloso che in Fifa i giocatori sembrino delle bambole di gomma lucide poi sono opinioniVisualizza allegato 96418
A parte che la luminosità è molto piatta almeno per quello che vedo da altri giochi, solo i modelli sono buoni, tu forse dici così perché ti aggrada la vista, ma non vuol dire che sua uguale alla realtà, sono due cose diverse, ma poi devi considerare questa grafica con altro che trovi in giro, e siamo molto indietro ancora, mentre in FIFA non è ancora a livello, ma sta messa un po' meglio perché a volte almeno mi viene la sensazione se quella sia una partita reale o meno per quanto riguarda illuminazione e paletta colori, poi grazie nel Camp Nou che è più curato sarebbe pure ovvio, fai la stessa foto in uno stadio fake e la differenza si vede

• Mi piace
Reazioni: super_boz
anche perchè se la controparte è questa... dire pes scandaloso è una bestemmiaVisualizza allegato 96420
fifa-free-kick_1lp1whd1queli1r202g6gatall.jpg
Scusami se te lo dico, ma hai trovato forse la peggiore foto che forse non è nemmeno di fifa 18, perché lo scoreboard è vecchio, da questa foto mi pare che ci sia molta differenza e mi pare meglio di Pes, ma penso sai inutile fare a gara su chi ce l'ha più lungo

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Comunque il problema non è la grafica perché a meno che questi screen siano più modificati di un calendario hot, il comparto dovrebbe essere a livelli superiori di FIFA perché la resa dei modelli e degli stadi è migliore e concordo con voi.
Piuttosto spero adesso che si possano avere più varietà di orari, ora ho notato che anche il San Siro in uno screen ha più luce rispetto ad un altro in cui è sera piena

• Mi piace
Ma qualcuno ha mai capito perché gli stadi Brasiliani Koniam non li fa usare alle squadre europee? Spero che tolgano questa stupidaggine

• Mi piace
Reazioni: Erga e Crow90
Comunque riguardo il feedback degli utenti...ci credo poco che a 3 mesi dell uscita ascoltino le richieste dei fans..
Semmai lo fanno per l anno dopo...

Ma una domanda rivolta a tutti:

a nessuno interessa la completa personalizzazione degli scoreboard con logo a destra in stile diretta Sky e poter personalizzare gli striscioni tramite importazione d immagini??

Penso che sia una cosa abbastanza semplice da fare, ma nn l ho visto tra le richieste...renderebbe il tutto più televisivo è più reale e a loro che fatica costerebbe implementarlo?!

Domanda molto pertinente ...

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Comunque riguardo il feedback degli utenti...ci credo poco che a 3 mesi dell uscita ascoltino le richieste dei fans..
Semmai lo fanno per l anno dopo...

Ma una domanda rivolta a tutti:

a nessuno interessa la completa personalizzazione degli scoreboard con logo a destra in stile diretta Sky e poter personalizzare gli striscioni tramite importazione d immagini??

Penso che sia una cosa abbastanza semplice da fare, ma nn l ho visto tra le richieste...renderebbe il tutto più televisivo è più reale e a loro che fatica costerebbe implementarlo?!

Concordo

• Mi piace

Questo è il video che ho fatto un pò di tempo fa. Nel video ho inserito inni, cori, annuncio formazioni e annuncio gol. Volevo mandarlo alla pagina di PES e a Bhatti insieme ad altri suggerimenti (ma non ho avuto più il tempo di fare la lista che avevo intenzione di fare).

Dovresti trovare il tempo di inviarlo invece ... perché è semplicemente SPAZIALE!

Ok giants ma parliamoci chiaro se tu avessi bundes premier e serie a licenziata completamente oltre che alla liga portoghese etc sentiresti il bisogno di altro? Io no...m accontenterei delle altre squadre più importanti...ma è una mia opinione poi dipende sempre a cosa uno gioca ....alla master giocano sempre meno purtroppo ormai si andrà sempre più verso solo online...
E in divisioni nessuno prenderà mai il nordjelland

Mi trovo nuovamente d accordo con te

• Mi piace
Lo vorrei il più somigliante possibile al calcio, non penso sia difficile farmelo avere cosi.
O almeno, vorrei che leggenda non fosse oggettivamente cosi facile, siamo in molti a dirlo.
Pes senza slides offre un gioco ottimo ugualmente, fifa senza editor offre un gioco molto curato ugualmente.
La verità è questa, giustificare la loro mancanza d'impegno accettando le slides e l'editor come fossero un bene è farsi fregare, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole

Si provi a vincere una champions a pes a liv Leggenda.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink