Ok non potrà mai accontentare il 100% di chi lo compra, ma secondo me se è fatto bene oggettivamente una buona fetta (la maggioranza) lo troverà piacevole, chi più chi meno.Io cerco di capire ma fallo anche tu. Non è come pensi. Ti ripeto fai un sondaggio e non ne troverai uno che la pensi allo stesso modo. Neppure sui titoli passati. Certi Pes erano capolavori per alcuni, schifezze per altri. Se sei così sicuro di avere in mano la ricetta giusta per il gioco perfetto perché non scrivi alla Konami?![]()
Tra l'altro io ora ti stavo parlando della facilità di leggenda in fifa, cosa che in tantissimi hanno affermato.
Non penso ci voglia molto a rendere più difficile il gameplay per i programmatori.
Anzi, tanto per farti capire, dato che giochi a fifa sai che su fut esiste una difficoltà per il giocatore singolo chiamata "estremo" che è di fatto più difficile di leggenda?
Ora tu spiegami per quale motivo una difficoltà rivolta al gioco offline è stata limitata solo per chi gioca a fut..
È ovvio che mi sale il nervoso quando vedo queste prese in giro..non gli sarebbe costato nulla metterla anche per il resto delle modalità offline.