PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per prima cosa servirebbe un portavoce che abbia pratica di social e conosca i canali a cui rivolgersi e che soprattutto riesca a coinvolgere anche utenti stranieri o comunque oltre questo forum.
Cercasi utente AFFIDABILE!
Naturalmente l editor stadi avrebbe più importanza ...ma implementarlo richiederebbe troppo tempo! Per quello non l ho menzionato...

Forse graficamente abbiamo quello che si doveva aspettare da Pes 2016 in poi
Sempre meglio tardi che mai, sperando in qualche sblocco per l'editor in più

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Va beh comunque continua a non piacermi il Marketing Konami, sempre molto passivo, penso che caricare notizie anche corte solo sul sito è abbastanza inutile e da nicchia, ancora non capisco perché non facciano delle conferenze o eventi piccoli giusto per promuovere questa Full Reveal

In fifa 19 dovrebbero esserci oltre la luc. Uefa pure due nuovi campionati: il cinese e l'indiano. Vediamo ora se per il campionato indiano ci sará la par condicio delle lamentele circa l'inutilitá :p

• Mi piace
Reazioni: sas
In fifa 19 dovrebbero esserci oltre la luc. Uefa pure due nuovi campionati: il cinese e l'indiano. Vediamo ora se per il campionato indiano ci sará la par condicio delle lamentele circa l'inutilitá :p
Ovviamente no dato che Ea le licenze più importanti le ha e quelle che sta comprando in questi anni sono più che giustificate per accontentare tutto il resto del mondo;)

Ovviamente no dato che Ea le licenze più importanti le ha e quelle che sta comprando in questi anni sono più che giustificate per accontentare tutto il resto del mondo;)
Ok ma, Bundesliga a parte che sappiamo tutti la storia dell'esclusiva, cos'altro dovrebbe prendere konami per non essere criticata?

• Mi piace
Reazioni: sas
Ok ma, Bundesliga a parte che sappiamo tutti la storia dell'esclusiva, cos'altro dovrebbe prendere konami per non essere criticata?
Niente clan...dovrebbe avere le licenze per i campionati che già ha e la bundes!
Ma sembra che solo noi sappiamo che esistano i fo....
Bah..

Io personalmente curerei di più il campionato argentino e brasiliano sia dal punto di vista scenico che il resto!
A me affascina molto il calcio sud americano

Mls, lega polacca, belga,danese, svedese, russa, turca, scozzese, norvegese... ce ne sono a decine da prendere prima di andare a prendere quello indiano

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Niente clan...dovrebbe avere le licenze per i campionati che già ha e la bundes!
Ma sembra che solo noi sappiamo che esistano i fo....
Bah..

Io personalmente curerei di più il campionato argentino e brasiliano sia dal punto di vista scenico che il resto!
A me affascina molto il calcio sud americano
Cosa te ne fai dei fo se i campionati sono di numero pochi? Se io voglio tutti quei campionati che ho elencato nel post sopra cosa dovrei fare? Sicuramente non si aggiungono coi fo.. Se mettessero la possibilità di avere più campionati di numero allora ok sono d'accordo

Questo è il video che ho fatto un pò di tempo fa. Nel video ho inserito inni, cori, annuncio formazioni e annuncio gol. Volevo mandarlo alla pagina di PES e a Bhatti insieme ad altri suggerimenti (ma non ho avuto più il tempo di fare la lista che avevo intenzione di fare).

Più che sulle porte mi soffermerei sul miglioramento delle texture del manto erboso, anche da queste due foto evidente

Comunque sempre più fotorealismo, secondo me graficamente pes 19 spacca

1-300x169.jpg

2-300x169.jpg

Eh per il manto erboso aspetterei a cantar vittoria ragá, io mi auguro che il manto erboso in game sia quello visto nel trailer perché è davvero un punto dolente di pes, roba da ps1, specialmente se paragonato a quello della concorrenza, ma visto i numerosi pacchi rifilati da konami in questi anni a noi pessari ci andrei cauto!
P.s. Bello il panno da biliardo presente in pes 18 quando batti i calci piazzati, rimesse dal fondo ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro