PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda la Master spero che vengano riviste un paio di cose. Ovvero il costo dei giocatori che attualmente tiene in considerazione solo l'overall (motivo per cui certi 34enni costano anche più di 20 milioni) e non le prestazioni stagionali (se segni 30 gol con un giocatore con overall 70 lo vendi a prezzo di saldo). Poi va rivista anche la crescita. Un giocatore non può già calare a 26-27 anni quando invece è nel pieno della sua carriera. Questi sono due aspetti che ho sempre odiato perché limitano non poco la modalità
la crescita migliore dei giocatori,insieme a staff ed altre chicche in master league l'aveva pes 2010 ,a me quella master piaceva piu di pes 13

PES 2019 vedrà la presenza di un numero più grande di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club. Il gioco vedrà la presenza anche di una serie di nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate. Philippe Coutinho, Il campione di FC Barcelona e ambassador del gioco, sarà il giocatore ad apparire sulla copertina di PES 2019, sarà inoltre disponibile una versione speciale che celebrerà uno dei più grandi campioni di tutti i tempi del calcio inglese: David Beckham.

Gli appassionati di Pro Evolution Soccer rimarranno incantati dall'incredibile realismo della riproduzione dei movimenti dei calciatori, esaltato dalle differenze di stile di campioni come Coutinho, Beckham e molti altri ancora. PES 2019 permetterà di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all'introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco, dove PES 2019 sfoggerà un gameplay senza eguali.

Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all'indicatore della Fatica Visibile, che inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore. Una nuova meccanica dei tiri sarà influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro. Segnare un gol in PES 2019 regalerà ancora più soddisfazioni grazie alla nuova fisica delle reti delle porte e a una nuova serie di celebrazioni e di animazioni dei tifosi.

Il gioco più bello del mondo non è mai stato così reale grazie anche alle possibilità offerte dal software 'Enlighten' che permetterà un'incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione 'Global Illumination" permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi, farà il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate.

La modalità myClub sarà migliorata in modo sensibile, grazie a una nuova riproduzione delle card dei calciatori che rivoluzioneranno il modo in cui si compongono le squadre. I fan di myClub potranno trovare Giocatori Molto Performanti, che includono sia le Leggende che i Giocatori della Settimana che avranno statistiche particolarmente alte grazie alle prestazioni ottenute nelle partite reali appena disputate.

KONAMI è orgogliosa di proseguire la sua partnership con uno dei tornei calcistici estivi più famosi del mondo, l'International Champions Cup (ICC). Alcuni elementi di ICC verranno implementati in una versione rinnovata della Master League che vedrà la presenza di un nuovo sistema di negoziazioni, nuovi livelli di difficoltà dinamici, menu "live" e trasferimenti realistici.

I giocatori di PES 2019 avranno a disposizione una nuova interfaccia che verrà aggiornata in modo dinamico per informare in tempo reale i fan sulle ultime novità di PES. Questo nuovo stile grafico è stato disegnato attorno al concetto di movimento, con menu "live" che informano il giocatore su offerte esclusive e sconti su altri nuovi prodotti in arrivo.

potrebbe voler dire che durante le partite di ML ci saranno di nuovo gli aggiornamenti sulle altre partite? chissà..ma sperare non costa niente!
curioso anche di sapere cosa vuol dire 'difficoltà dinamica'..

I giocatori di PES 2019 avranno a disposizione una nuova interfaccia che verrà aggiornata in modo dinamico per informare in tempo reale i fan sulle ultime novità di PES. Questo nuovo stile grafico è stato disegnato attorno al concetto di movimento, con menu "live" che informano il giocatore su offerte esclusive e sconti su altri nuovi prodotti in arrivo.
Spero sia uno spiraglio anche per i risuotati live nella Master haha

Spero sia uno spiraglio anche per i risuotati live nella Master haha

non ha niente da vedere con la master League, si riferisce al menu principale dove ci saranno le notizie live in caso di aggiornamenti dlc, anticipazioni sulle leggende in uscita in uno dei riquadri. simili ad altri giochi.

potrebbe voler dire che durante le partite di ML ci saranno di nuovo gli aggiornamenti sulle altre partite? chissà..ma sperare non costa niente!
curioso anche di sapere cosa vuol dire 'difficoltà dinamica'..
Missá che é più un qualcosa riguardante Pes per il gioco stesso. Tipo le pagine delle news nelle home di xbox e ps4

non ha niente da vedere con la master League, si riferisce al menu principale dove ci saranno le notizie live in caso di aggiornamenti dlc, anticipazioni sulle leggende in uscita in uno dei riquadri. simili ad altri giochi.
Si infatti l'ho scritto. Dicevo che praticamente si sono indirettamente suggeriti da soli cosa dovrebbero aggiungere nel gioco :D.

Scusate ma queste frasi sbaglio o le dicono da almeno due anni?

La meccanica dei tiri sarà influenzata questa volta non solo dalla fisica del pallone, ma anche dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro.

Quindi nulla di che?
Secondo me invece sarà modificata eccome, nel trailer si vedono animazioni nuove e alcune nuove abilità incidono proprio sul modo di tirare, quindi.

Ma tuttavia mi stai dando ragione. Perché se non si potesse scegliere tra velocità 0-1-2 sarebbe peggio. Ci sono diverse scelte e ognuno le fa in base ai suoi gusti. Dunque come non auspicare l'introduzione delle slide in Pes? A parte il masochismo non vedo altre ragioni.
Ma per me le slide possono anche metterle ...che fastidio danno ? ripeto.. per me andare a toccare le slide , mi toglierebbe quel senso di sfida tra me e i programmatori per come hanno prodotto il gioco alla base ..tutto li ..ma non criticherei mai chi modificherebbe le slide, il mio ragionamento è puramente soggettivo.

Ultima modifica:

La meccanica dei tiri sarà influenzata questa volta non solo dalla fisica del pallone, ma anche dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro.

Quindi nulla di che?
lo dico tutti gli anni è vero ..ma tutto avviene gradualmente ..perchè aggiungono sempre più nuove animazioni ecc.. ..il ragionamento che fanno per pes 19 è in riferimento al 18 , e il 18 era in riferimento al 17 ...pes 20 aggiungeranno altre tipologie di tiro . tutto fa parte del gioco sia per pes che per fifa.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ma per me le slide possono anche metterle ...che fastidio danno ? ripeto.. per me andare a toccare le slide , mi toglierebbe quel senso di sfida tra me e i programmatori per come hanno prodotto il gioco alla base ..tutto li ..ma non criticherei mai chi modificherebbe le slide, il mio ragionamento è puramente soggettivo.
Infatti, poi ognuno è libero di usarle o meno. Però scusa, eventualmente il senso di sfida si alimenterebbe di più andando a toccarle. Come dire: per noi programmatori il gioco perfetto dovrebbe essere questo che ti vendiamo confezionato, poi se tu sei più bravo di noi mettici le mani (slide) e vediamo che cosa ne viene fuori.

• Mi piace
Reazioni: giocoliere

Quindi nulla di che?
Sì, pare il solito comunicato stampa preconfezionato. Però mi pareva giusto postarlo.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Infatti, poi ognuno è libero di usarle o meno. Però scusa, eventualmente il senso di sfida si alimenterebbe di più andando a toccarle. Come dire: per noi programmatori il gioco perfetto dovrebbe essere questo che ti vendiamo confezionato, poi se tu sei più bravo di noi mettici le mani (slide) e vediamo che cosa ne viene fuori.
esempio : se ci sono 1 milione di giocatori ci saranno 1 milione di fifa e pes differenti perchè ognuno metterebbe le slide a suo piacimento ...quale è quello reale ? ..faccio prima a tenermi il gioco come è . ..diciamo che le slide ti permettono di interpretare la gara calcistica a tuo piacimento e sicuramente ti diverti , certo se giochi on line alla fine ti becchi l originale , ....mah !! non saprei ognuno giochi come crede .

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Le slide secondo me rovinerebbero di brutto il prossimo Pes..........come faremmo tutto l’anno senza bestemmiare tra livelli, settaggi, velocità, visuale, connessione e freezer?
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988