PES 2019 - Notizie e commenti

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Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
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Nooooo non parlavo di difendere la palla.
Sono d’accordissimo su questo. Dicevo sul fatto che prima di passare la palla il mio player gira la testa per confondere l’avversario sulla direzione del passaggio che citava il @giocoliere
Sisi ma avevo capito...prendevo d' esempio la difesa della palla perchè è un altra cosa che funziona in modo automatizzato...
 
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tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
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PSN ID
tatosone
Qualcuno ha capito come si fa a preordinare da pes 2018 per il 10 per cento di sconto.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
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Pes 18 così patchato è molto più presentabile di settembre.

Per questo dovrebbe fare una mega promozione per farlo provare ad altre persone.

Fifa sta su i 20 ml di copie giusto?
 
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Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
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La new della Visible Fatigue se fatta in modo equilibrata è troppo carina.

1 perché ci porta a correre meno e ragionare di più come una vera simulazione. Basta che poi la CPU non si mette a correre all’impazzata, perché a inseguirla ci farebbe esaurire le energie a noi.

2 perché con la stanchezza per forza di cose dovremmo usare in modo sensato le sostituzione. non più solo tattiche. Ma tattiche di sostituzioni. Cosa che secondo me, è usata da pochi fino ad oggi.

Non so se ho capito bene ma ci saranno degli allert sui player da cambiare. Infatti una sostituzione giusta puoi stravolgere un match.
 
Ultima modifica:

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
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Bello leggere le 38 pagine di commenti su Pes2019 a due mesi e mezzo dall'uscita...quando ancora non hai giocato una partita a Pes2018!!! e su Pes2017 sei arrivato alla stagione 2035/2036.
Le grafiche sono belle ma per me l'essenziale è la giocabilità ossia i comportamenti in campo dei giocatori, le sovrapposizioni che nel 2017 dovevo pregare per avere, il gioco senza palla dei centrocampisti, le scalate, le diagonali, i movimenti dei compagni per smarcarsi e non per venirti addosso mentre hai il pallone non bastassero gli avversari... questa cosa della fatica, se come detto da Bonola influisce anche sulle sostituzioni e sul modo di interpretare partita e cambi per esempio sembra molto interessante.
Sui campionati licenziati vedremo cosa salterà fuori, quello turco per me è molto interessante come anche il russo, quello thai magari meno (ma ci si potrebbe pensare di mettere dentro la MLS con un FO) alla fine tutto fa brodo, l'importante è che il brodo ...sia buono.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
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La new della Visible Fatigue se fatta in modo equilibrata è troppo carina.

1 perché ci porta a correre meno e ragionare di più come una vera simulazione. Basta che poi la CPU non si mette a correre all’impazzata, perché a inseguirla ci farebbe esaurire le energie a noi.

2 perché con la stanchezza per forza di cose dovremmo usare in modo sensato le sostituzione. non più solo tattiche. Ma tattiche di sostituzioni. Cosa che secondo me, è usata da pochi fino ad oggi.

Non so se ho capito bene ma ci saranno degli allert sui player da cambiare. Infatti una sostituzione giusta puoi stravolgere un match.
Basta che sia dosata bene...e che sia personalizzata su ogni singolo giocatore in base a quanto percorre e al valore che ha di resistenza...

non me ne faccio nulla se è prestabilito che dal 65esimo in poi un giocatore sia stanco anche se ha corso poco (esempio difensore centrale poco impiegato)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
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Basta che sia dosata bene...e che sia personalizzata su ogni singolo giocatore in base a quanto percorre e al valore che ha di resistenza...

non me ne faccio nulla se è prestabilito che dal 65esimo in poi un giocatore sia stanco anche se ha corso poco (esempio difensore centrale poco impiegato)

Ovvio. potrebbe essere una mazzata sui piedi l'eccesso di stanchezza, però rivaluterebbe le sostituzioni in chiave tattica. Ad esempio preservare un giocatore al solo secondo tempo e fare un primo tempo di contenimento. Io già oggi faccio così.

Riporto dal sito ufficiale:
Un'aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato. I giocatori daranno chiare indicazioni visive quando sono stanchi, e il livello di resistenza influenzerà il loro modo di giocare. La maniera in cui si gestiranno i giocatori in una partita e le sostituzioni potrebbero fare la differenza tra vittoria e sconfitta.
Quando la palla esce, saranno disponibili le sostituzioni rapide. Eseguendo il relativo comando, riceverai suggerimenti sui cambi in base alla resistenza e la posizione.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
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113
Ovvio. potrebbe essere una mazzata sui piedi l'eccesso di stanchezza, però rivaluterebbe le sostituzioni in chiave tattica. Ad esempio preservare un giocatore al solo secondo tempo e fare un primo tempo di contenimento. Io già oggi faccio così.
apporterebbe linfa nuova senza ogni dubbio.
concordo con te! ora però rimane solo da capire quando usciranno prossime news:(:(:(
 
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Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
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Dal sito:
Verranno introdotte 11 nuove abilità specifiche che aumenteranno l'esclusività del giocatore, come il cambio direzione a 180°, il passaggio no-look, pallonetto mirato, tiri a scendere e tiri a salire, portando il totale a 39.

Cosa sarà mai il pallonetto mirato? O meglio come sarà gestito?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
La new della Visible Fatigue se fatta in modo equilibrata è troppo carina.

1 perché ci porta a correre meno e ragionare di più come una vera simulazione. Basta che poi la CPU non si mette a correre all’impazzata, perché a inseguirla ci farebbe esaurire le energie a noi.

2 perché con la stanchezza per forza di cose dovremmo usare in modo sensato le sostituzione. non più solo tattiche. Ma tattiche di sostituzioni. Cosa che secondo me, è usata da pochi fino ad oggi.

Non so se ho capito bene ma ci saranno degli allert sui player da cambiare. Infatti una sostituzione giusta puoi stravolgere un match.
esatto, cmq non so se avete letto ma ci saranno le sostituzioni rapide (in base al ruolo e alla stanchezza dei giocatori).
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
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PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Pes 18 così patchato è molto più presentabile di settembre.

Per questo dovrebbe fare una mega promozione per farlo provare ad altre persone.

Fifa sta su i 20 ml di copie giusto?
A proposito, dati ufficiali Konami:
"Konami publicó su reporte financiero correspondiente al año fiscal 2018. La serie Pro Evolution Soccer vendió 5.3 millones de copias a lo largo del año, 500 mil el último trimestre. #PES2018 es el videojuego más vendido de las últimas 5 entregas (PES 2014-18)"

In parole povere: "PES 2018 ha venduto 5.3 milioni di copie di cui 500 mila negli ultimi 3 mesi. PES 2018 è il PES più venduto dal 2014."
 
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giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ovvio. potrebbe essere una mazzata sui piedi l'eccesso di stanchezza, però rivaluterebbe le sostituzioni in chiave tattica. Ad esempio preservare un giocatore al solo secondo tempo e fare un primo tempo di contenimento. Io già oggi faccio così.

Riporto dal sito ufficiale:
Un'aggiunta significativa è Fatica visibile, ovvero un sistema della resistenza rielaborato e ricalibrato. I giocatori daranno chiare indicazioni visive quando sono stanchi, e il livello di resistenza influenzerà il loro modo di giocare. La maniera in cui si gestiranno i giocatori in una partita e le sostituzioni potrebbero fare la differenza tra vittoria e sconfitta.
Quando la palla esce, saranno disponibili le sostituzioni rapide. Eseguendo il relativo comando, riceverai suggerimenti sui cambi in base alla resistenza e la posizione.
ma questa cosa si dovrà vedere ovviamente anche nella cpu .
 
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alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,482
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113
Ma per esempio, se la Cpu sta perdendo sarò possibile modificare un modulo diventando più offensivo o al contrario difensivo se si strova in vantaggio? o pensare di cercare di vincere portare a casa un pareggio? oppure studiare un tuo punto debole in base all'andamento della partita? un cambio di fascia per i due esterni... un qualcosa di "intelligente"
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
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PSN ID
thementalist666
A proposito, dati ufficiali Konami:
"Konami publicó su reporte financiero correspondiente al año fiscal 2018. La serie Pro Evolution Soccer vendió 5.3 millones de copias a lo largo del año, 500 mil el último trimestre. #PES2018 es el videojuego más vendido de las últimas 5 entregas (PES 2014-18)"

In parole povere: "PES 2018 ha venduto 5.3 milioni di copie di cui 500 mila negli ultimi 3 mesi. PES 2018 è il PES più venduto dal 2014."
no,non significa che pes18 ha venduto 5.3 milioni di copie.
si parla di vendite nell'anno fiscale,che va dal 1 aprile 2017 al 31 marzo 2018. in quel lasso di tempo pes ha venduto 5.3 milioni di copie.
 
Stato
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