PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
El Monumental

DcwY5QOVwAA-p3B
Bella la coreografia..ma c è sempre il solito problema degli striscioni che konami si porta dietro da pes2012

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Ronin
Concordo in pieno, e si riallaccia al mio discorso che anche avendo un gameplay stellare se mi ritroveró buffon 18enne in primavera mi cadranno le braccia ugualmente..
Sono in totale disaccordo, ma lo sai, cioè basterebbe mettere un'opzione, a me non piace l'idea di perdere giocatori storici, certo, renderli meno OP da rinati, su quello concordo, ma perderli no!

0,44....una delle cose che odi o di più in per 2018 mi fa cadere le palle e mi toglie il gusto del gol..
Vero, da fastidio pure a me, il portiere semmai dovrebbe rimanere fermo a guardare il pallone

Ciò che vedo e leggo è in generale molto positivo ma non leggo di una protezione del pallone manuale, non voglio crederci non l' abbiano inserita ancora una volta, bello anche il fatto che i tiri scendono ma come, con un nostro comando/tasto? Spero di sì, tramite una carta abilità o random? Mi auguro di no

Vero, da fastidio pure a me, il portiere semmai dovrebbe rimanere fermo a guardare il pallone

Ciò che vedo e leggo è in generale molto positivo ma non leggo di una protezione del pallone manuale, non voglio crederci non l' abbiano inserita ancora una volta, bello anche il fatto che i tiri scendono ma come con un nostro comando/tasto? Spero di sì, tramite una carta abilità o random? Mi auguro di no
Purtroppo sono stra d accordo con te per quanto riguarda il tasto dedicato alla protezione palla...
Darebbe nuova linfa alle dinamiche del gioco e soprattutto le punte abili nel gioco aereo ma pesanti e lente sarebbero sfruttate di più...

Dando così più varietà alla squadre e alle strategie...piuttosto che i soliti razzi che si utilizzano in myclub

1. Kimi85Giovanissimi B
    nessuno ci ha fatto caso ma comunque ques'anno il mercato chiudera' prima di fine agosto,in Premier mi pare il 9,in Italia il 19 credo anche nella Liga,indi per cui potrebbe esser verietiera la data di fine agosto per la release di Pes

29 Apr 2018
    Replica

Ve l'avevo detto Miscredenti :D

Ciò che vedo e leggo è in generale molto positivo ma non leggo di una protezione del pallone manuale, non voglio crederci non l' abbiano inserita ancora una volta, bello anche il fatto che i tiri scendono ma come, con un nostro comando/tasto? Spero di sì, tramite una carta abilità o random? Mi auguro di no

Ci spero. Ma conoscendo la loro fissa per l’automazione non più di tanto. Sarebbe stato veramente l’effetto wow che in un gioco deve esserci. Un nuovo comando allunga anche la vita di un gioco. Devi provarlo conoscerlo approfondirlo.

Su questo sono veramente stupidi

ML, arbitri, rigori, nuove animazioni sono solo correzioni che da anni si portano dietro.

Ma nella giocabilita siamo rimasti fermi al 2014.

Non dico tanto il contrasto con levetta Dx ma almeno sui colpi di testa e tiri in porta.

Saranno automatici, ma che palle tutti uguali e tutti nello stesso punto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online