Questa è spettacolare
Questa è spettacolare
Il gioco sarà compatibilee con il 4K HDR per le piattaforme idonee. Goditi le grafiche realistiche di PES 2019 in maniera più nitida e con un'ampia gamma di colori naturali.
Per rielaborare l'illuminazione, la luce naturale e quelle artificiale nello stadio, è stato utilizzato un software di Enlighten. Le gradinate e i terreni di gioco rispecchieranno le loro controparti naturali nel dettaglio a seconda del momento della giornata, portando una ventata di realismo ancora più intensa in PES 2019.
Sono stati aggiunti gli effetti metereologici della neve, che oltre a coprire il campo influenzerà le dinamiche di gioco. Dovrai pianificare la tua strategia e azzeccare le scelte giuste in base al meteo.
![]()
![]()
![]()
![]()
La folla presenta più dettagli e animazioni. Inoltre, potrai sentire il boato del pubblico diffondersi per tutto lo stadio come mai prima d'ora!
Per focalizzarci sulle ultime piattaforme, abbiamo inserito un sistema di risoluzione dinamico. Guarda con chiarezza ogni dettaglio dell'erboso manto.
![]()
![]()
![]()
Copyright in the Enlighten is owned by or licensed to Geomerics Limited.
![]()
Non l'avevo mica notato quello a torso nudo, che poi con i pantaloni quasi color carne a prima vista sembrava completamente nudo
Il tifoso nudo ahahaahaha
Per ora non sembra affatto maleNel precampionato si svolgerà la International Champions Cup, le trattive per i trasferimenti sono state migliorate e sono stati aggiunti altri campionati con licenza. Questi 3 cambiamenti cruciali ti aiuteranno a calarti ancora meglio nei panni dell'allenatore.
Partecipa all'International Champions Cup prima dell'inizio della stagione. Plasma il tuo 11 ideale, adotta una tua strategia e affina le tue tattiche per la nuova campagna da intraprendere.
Sistema delle trattive e gestione del budget migliorati. Sono state aggiunte le clausole zero gol subiti e solidarietà, così dovrai pianificare non solo l'assetto in campo ma anche le tue azioni al di fuori del terreno di gioco.
purtroppo a livello di striscioni gli stadi sono sempre quelli ....è una vita che aspetto che a san siro gli striscioni penzolano dal cordolo.Il gioco sarà compatibilee con il 4K HDR per le piattaforme idonee. Goditi le grafiche realistiche di PES 2019 in maniera più nitida e con un'ampia gamma di colori naturali.
Per rielaborare l'illuminazione, la luce naturale e quelle artificiale nello stadio, è stato utilizzato un software di Enlighten. Le gradinate e i terreni di gioco rispecchieranno le loro controparti naturali nel dettaglio a seconda del momento della giornata, portando una ventata di realismo ancora più intensa in PES 2019.
Sono stati aggiunti gli effetti metereologici della neve, che oltre a coprire il campo influenzerà le dinamiche di gioco. Dovrai pianificare la tua strategia e azzeccare le scelte giuste in base al meteo.
![]()
![]()
![]()
![]()
La folla presenta più dettagli e animazioni. Inoltre, potrai sentire il boato del pubblico diffondersi per tutto lo stadio come mai prima d'ora!
Per focalizzarci sulle ultime piattaforme, abbiamo inserito un sistema di risoluzione dinamico. Guarda con chiarezza ogni dettaglio dell'erboso manto.
![]()
![]()
![]()
Copyright in the Enlighten is owned by or licensed to Geomerics Limited.
![]()
Cioè?Il trailer non mi ha dato delle belle sensazioni, ma è solo un trailer, aspettiamo.
Ha fatto un lavoro spettacolare...io sono particolarmente pignolo su questi elementiSi la Enlighten è specializzata in dinamica delle luci in real time
Ho condiviso senza manco leggerle, ora ho letto tutto e i punti di questa pagina mi hanno fatto venire la pelle d'oca, praticamente hanno migliorato tutti i punti che trovavo irreali, ora speriamo che lo abbiano fatto per bene.GRANDE SAS. Un like meritatissimo![]()
OK...ma se konami vuole attirare più clienti ..svuotando il gioco non è che aumenti i profitti ..dovrà dare delle alternative molto forti.Io gioco solo a CL se è per questo.
Però se mi danno qualcosa che la ricalca per me è ok.
Non vado a Fifa solo perché ha la CL. Mi sentirei una capra che segue il gregge della sigla o del logo.
Bhe così ragiono io. I BM non so come ragionano.
Tu pensi che un utente di Fifa se la Premiere League passa a Konami, loro vengono a Pes?![]()
Il tuo punto di vista è sempre molto chiaro, hai ben spiegato più volte quello che cerchi nel gioco.Allora ti spiego: io adoro il gameplay del 18 seppur non sia perfetto, ma sai alla fine in quale gioco ho fatto più partite? Fifa.
E perchè? Perchè per chi vive di master league e carriere come me il solo gameplay non basterà mai, serve una modalità che pur usando il gameplay riesca a darmi il "Senso" per giocare, riesca a darmi una motivazione per accendere la play e giocare.
Fifa con la carriera che ha il senso te lo da, pur dovendo sopportare un gameplay peggiore di pes.
Quindi per tornare alla domanda ti direi di si, se mi sistemassero i falli e qualcosina ma facessero un lavorone sulla master, io lo preferirei.
Beh ma come vedi, qui sembra che sul 19 abbiano rivoluzionato il gameplay.. io al massimo chiedevo qualche fallo in più e qualche rigore peró con una rivisitazione completa della master.Il tuo punto di vista è sempre molto chiaro, hai ben spiegato più volte quello che cerchi nel gioco.
Ma così è troppo facile.
Ti vuoi miglioramenti sul gameplay (i falli) e anche sul resto.
Ovvio che tutti vorremmo che fosse così.