PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dcv8IbuWAAEZLlI.jpg

in basso a destra, quello che potrebbe essere l'allenatore, sembrerebbe avere un animazione differente
mi raccomando una di animazione ..perchè 2 porta via troppa memoria...

e inoltre per quanto mi riguarda, spero che le novità sbandierate nn saranno soprattutto per il myclub...come al solito.
io nn la uso per niente questa modalità, e mi auguro che alla konami pensino anche a chi gioca soprattutto la ML....ah senza dimenticarsi del DUM! cavolo va assolutamente migliorato perchè io ci vedo delle enormi potenzialità.

Che ridere se è vero che hanno.le licenze di quei campionati inutili....le vendite in Europa si dimezzano se non di più.
A questo punto facciano un gioco solo per quei paesi inutili.

Konami=Pagliacci

• Mi piace
Reazioni: anakin e Giants94a
Ma io mi chiedo quale lincenze vi aspettavate???
Le licenze dei maggiori campionati sono gia tutte di fifa, la unica libera è la serie A ma è una licenza quasi impossibile da prendere (altrimenti la teneva FIFA).
Certo è una stronazata colossale abbandonare la Champions per mettere questi campionati INUTULI!
Ora vorrei sapere cosa dicono quelli che erano d'accordo con l'abbandono della Champions dicendo che quei soldi era maglio usarli in altro modo (per campionati inutili).
Ora vi chiedo di non credere o illudervi quando inizieranno a dire che la master sarà rinnovata ecc. perché come succede da anni sono tutte cavolate.

Le licenze dei maggiori campionati sono gia tutte di fifa, la unica libera è la serie A ma è una licenza quasi impossibile da prendere (altrimenti la teneva FIFA).
Certo è una stronazata colossale abbandonare la Champions per mettere questi campionati INUTULI!
Ora vorrei sapere cosa dicono quelli che erano d'accordo con l'abbandono della Champions dicendo che quei soldi era maglio usarli in altro modo (per campionati inutili).
Ora vi chiedo di non credere o illudervi quando inizieranno a dire che la master sarà rinnovata ecc. perché come succede da anni sono tutte cavolate.
Fino a prova contraria, quello screen è fake

Selle licenza questo è l'apporto di konami, tieni però conto che dal sondaggio e non solo la priorità per un pessaro è il game play non le licenze.
Le licenze sono dall'altra sponda.
Ognuno sceglie ciò che vuole.

Mia priorità e presumo di molti vedono prioritario il game play. Ma ottimo però.

Il gameplay è fine a se stesso se non mi dai una modalità dove poterlo giocare e con essa le licenze per rendere il tutto più vario e longevo.
Se i campionati aggiunti saranno davvero quelli, non c'è scusa che tenga; pes ha deciso di fallire in grande stile.
Io col gameplay mi faccio un amichevole di tanto in tanto, con le licenze e una master piacevole posso passarci anche mesi sopra

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt