Alle dodici di mezzanotteMa sto FULL REVEAL ... per che ora ???
Alle dodici di mezzanotteMa sto FULL REVEAL ... per che ora ???
Basterebbe rendere più difficile trovare i giocatori “top”....dopo 1 mese la stragrande maggioranza ha già 3 palle nere...su questo dovrebbero intervenire ..Visualizza allegato 96079
Ci saranno squadroni assurdi se sarà così tutti a spendere soldi per comprare i giocatori![]()
ce il campionato polinesiano ?"Tutorial su come scavarsi una fossa da soli in pochi secondi."
Manco io sono così pessimista"Tutorial su come scavarsi una fossa da soli in pochi secondi."
mi raccomando una di animazione ..perchè 2 porta via troppa memoria...![]()
in basso a destra, quello che potrebbe essere l'allenatore, sembrerebbe avere un animazione differente
Leggerò tutti stasera, purtroppo giornata intensa al lavoro.....mannaggia!!!!
Perfetto, fallo giocare a lui."fin da bambino questo era il mio sogno, giocare nella Thai League, è il campionato più bello del mondo!"
cit. Zlatan Ibrahimovic
Fino a prova contraria, quello screen è fakeMa io mi chiedo quale lincenze vi aspettavate???
Le licenze dei maggiori campionati sono gia tutte di fifa, la unica libera è la serie A ma è una licenza quasi impossibile da prendere (altrimenti la teneva FIFA).
Certo è una stronazata colossale abbandonare la Champions per mettere questi campionati INUTULI!
Ora vorrei sapere cosa dicono quelli che erano d'accordo con l'abbandono della Champions dicendo che quei soldi era maglio usarli in altro modo (per campionati inutili).
Ora vi chiedo di non credere o illudervi quando inizieranno a dire che la master sarà rinnovata ecc. perché come succede da anni sono tutte cavolate.
Non doveva essere a mezzogiorno???Alle dodici di mezzanotte
Che ridere se è vero che hanno.le licenze di quei campionati inutili....le vendite in Europa si dimezzano se non di più.
A questo punto facciano un gioco solo per quei paesi inutili.
Konami=Pagliacci
Ma io mi chiedo quale lincenze vi aspettavate???
Le licenze dei maggiori campionati sono gia tutte di fifa, la unica libera è la serie A ma è una licenza quasi impossibile da prendere (altrimenti la teneva FIFA).
Certo è una stronazata colossale abbandonare la Champions per mettere questi campionati INUTULI!
Ora vorrei sapere cosa dicono quelli che erano d'accordo con l'abbandono della Champions dicendo che quei soldi era maglio usarli in altro modo (per campionati inutili).
Ora vi chiedo di non credere o illudervi quando inizieranno a dire che la master sarà rinnovata ecc. perché come succede da anni sono tutte cavolate.
Si, ero ironicoNon doveva essere a mezzogiorno???
Eh mannaggia si visto che adesso stai a pagina 11, per stasera starai dietro di un centinaio di pagLeggerò tutti stasera, ....mannaggia!!!!
Non c’e Pes...ma nemmeno Fifa..