Usa la tv che haScusate ri domando ..chi non ha un TV 4k che farà?
Usa la tv che haScusate ri domando ..chi non ha un TV 4k che farà?
Cioè i nuovi campionati sarebbero il colombiano indiano e thailandese???? No comment
Proprio quello che volevo, non mi aspettavo altro"Nuovi Campionati
Tra i nuovi campionati di PES 2019 dovrebbero esserci la Liga Aguila colombiana, con annessa coppa nazionale, la Hero I-League che è il campionato indiano e la Thai Leagueche è il campionato Thailandese. La fonte è Editemos Pes tramite Luca Campana che ringraziamo per la segnalazione."
Ahah ok.. Odio la tecnologia...
Io.ho un TV HD ..e uno led hd
Ma come, non ti piace il campionato thailandese??? Il più bel campionato al mondo, dopo quello indiano ovviamenteCampionato Thailandese....
vabè ma è uno scherzo. Per forza
Hai 3 TV? BerluscaHd Ready
Full Hd
4K
Wow.
Mi stupisce positivamente che la fluidità dei movimenti sia al 2* posto. Dopo gli arbitri. Strano perché qui non ne parla nessuno tranne me
E mi stupisce i migliori Pes. A parte il 18 al primo posto poi viene il 13. Non pensavo il 13 addirittura.
Ma come, non ti piace il campionato thailandese??? Il più bel campionato al mondo, dopo quello indiano ovviamente![]()
Dici che hanno inserito l'illuminazione dinamica con lo scorrere delle ombre ?dalle immagini uscite si nota comunque che l'illuminazione risulta essere differente a seconda delle immagini, ad esempio nello stesso Camp Nou abbiamo due differenti illuminazioni diurne, addirittura paragonando due immagini si nota una certo traslare delle ombre... illuminazione dinamica?![]()
![]()
dalle immagini uscite si nota comunque che l'illuminazione risulta essere differente a seconda delle immagini, ad esempio nello stesso Camp Nou abbiamo due differenti illuminazioni diurne, addirittura paragonando due immagini si nota una certo traslare delle ombre... illuminazione dinamica?![]()
![]()
dalle immagini uscite si ipotizza questo... vedremoDici che hanno inserito l'illuminazione dinamica con lo scorrere delle ombre ?
Ma solo io noto delle texture maglie finalmente al passo coi tempi?Precisazione le foto non sembrano molto in game.
Prima foto ottima solo un dubbio sulle ombre travi, e su un mancato sbaffo di penombra dei giocatori in ombra. Per carità è corretta come impostazione, ma se i giocatori dovessero avere magliette troppo accese come colori e troppo luminose stona se il giocatore si trova in ombra. Era un difetto del 16 i giocatori in ombra avevano le magliette come su illuminate dal sole
![]()
Ottima con prevalenza gialla solstizio estivo, che è un'impostazione automatica dei motori grafici
![]()
Palette colori molto meno accentuata con altro realismo
![]()
dalle immagini uscite si nota comunque che l'illuminazione risulta essere differente a seconda delle immagini, ad esempio nello stesso Camp Nou abbiamo due differenti illuminazioni diurne, addirittura paragonando due immagini si nota una certo traslare delle ombre... illuminazione dinamica?![]()
![]()
bhè non direi proprio si tratti solo di inquadrature differenti, si vede proprio che le ombre sono differentiNon so. Non penso. Differente inquadratura. In una prevale il giallo. Sappiate che in teoria quasi tutti i motori grafici prevedono dei setting già pronti in base alle stagione e agli orari. La cosa più onerosa è il tempo per processarla e pre calcolarla prima dell'uscita del gioco.
Voglio vederle in movimento prima di dare un giudizioMa solo io noto delle texture maglie finalmente al passo coi tempi?
Ci spero,anche perchè non avrebbe senso fare 2 tipi di illuminazione per gli spalti e lasciare il manto erboso sempre ugualedalle immagini uscite si ipotizza questo... vedremo
bhè non direi proprio si tratti solo di inquadrature differenti, si vede proprio che le ombre sono differenti