PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè i nuovi campionati sarebbero il colombiano indiano e thailandese???? No comment

Se gli portano nuovi utenti spendenti e quindi soldi, è giusto che lo facciano, così oltre che la neve l'anno prossimo avremo anche i fulmini e tempeste :);):D

Anche la Russia potrebbe essere buona, anche se sono famosi per scraccare :D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
"Nuovi Campionati
Tra i nuovi campionati di PES 2019 dovrebbero esserci la Liga Aguila colombiana, con annessa coppa nazionale, la Hero I-League che è il campionato indiano e la Thai Leagueche è il campionato Thailandese. La fonte è Editemos Pes tramite Luca Campana che ringraziamo per la segnalazione."
Proprio quello che volevo, non mi aspettavo altro

Wow.
Mi stupisce positivamente che la fluidità dei movimenti sia al 2* posto. Dopo gli arbitri. Strano perché qui non ne parla nessuno tranne me :D

E mi stupisce i migliori Pes. A parte il 18 al primo posto poi viene il 13. Non pensavo il 13 addirittura.

Considera che se dovessero rendere i movimenti più fluidi di contro ne perderesti in inerzia e sinceramente non so fino a che punto valga la pena, basti vedere FIFA in movimento per rendersi conto, però bho, magari trovano una via di mezzo migliore di quella di adesso

• Mi piace
Precisazione le foto non sembrano molto in game.

Prima foto ottima solo un dubbio sulle ombre travi, e su un mancato sbaffo di penombra dei giocatori in ombra. Per carità è corretta come impostazione, ma se i giocatori dovessero avere magliette troppo accese come colori e troppo luminose stona se il giocatore si trova in ombra. Era un difetto del 16 i giocatori in ombra avevano le magliette come su illuminate dal sole

img_20180509_111733-jpg.96074

Ottima con prevalenza gialla solstizio estivo, che è un'impostazione automatica dei motori grafici
DcvpJkpV0AAUedO.jpg:large

Palette colori molto meno accentuata con altro realismo
image-jpg.96076

dalle immagini uscite si nota comunque che l'illuminazione risulta essere differente a seconda delle immagini, ad esempio nello stesso Camp Nou abbiamo due differenti illuminazioni diurne, addirittura paragonando due immagini si nota una certo traslare delle ombre... illuminazione dinamica?
DcvthIqW0AEC7Ur.jpg
DcvthITWAAAj719.jpg
Dici che hanno inserito l'illuminazione dinamica con lo scorrere delle ombre ?

dalle immagini uscite si nota comunque che l'illuminazione risulta essere differente a seconda delle immagini, ad esempio nello stesso Camp Nou abbiamo due differenti illuminazioni diurne, addirittura paragonando due immagini si nota una certo traslare delle ombre... illuminazione dinamica?
DcvthIqW0AEC7Ur.jpg
DcvthITWAAAj719.jpg

Non so. Non penso. Differente inquadratura. In una prevale il giallo. Sappiate che in teoria quasi tutti i motori grafici prevedono dei setting già pronti in base alle stagione e agli orari. La cosa più onerosa è il tempo per processarla e pre calcolarla prima dell'uscita del gioco.

• Mi piace
Precisazione le foto non sembrano molto in game.

Prima foto ottima solo un dubbio sulle ombre travi, e su un mancato sbaffo di penombra dei giocatori in ombra. Per carità è corretta come impostazione, ma se i giocatori dovessero avere magliette troppo accese come colori e troppo luminose stona se il giocatore si trova in ombra. Era un difetto del 16 i giocatori in ombra avevano le magliette come su illuminate dal sole

img_20180509_111733-jpg.96074

Ottima con prevalenza gialla solstizio estivo, che è un'impostazione automatica dei motori grafici
DcvpJkpV0AAUedO.jpg:large

Palette colori molto meno accentuata con altro realismo
image-jpg.96076
Ma solo io noto delle texture maglie finalmente al passo coi tempi?

DcvthIqW0AEC7Ur.jpg
DcvthITWAAAj719.jpg

ATTENZIONE un pò forse hai ragione.
L'ombra è spostata effettivamente.
Nella prima foto sulla sx vicino alla curva l'ombra della pensilina sale, nella seconda sotto il tabellone e a sx l'ombra è completamente diversa.

Su questo hai ragione.
Teniamo conto che questi sono render fatti solo per lo scopo, quindi possono fare tutto ciò che vogliono. Poi se li implementano nel gioco è un altro discorso.

Non so. Non penso. Differente inquadratura. In una prevale il giallo. Sappiate che in teoria quasi tutti i motori grafici prevedono dei setting già pronti in base alle stagione e agli orari. La cosa più onerosa è il tempo per processarla e pre calcolarla prima dell'uscita del gioco.
bhè non direi proprio si tratti solo di inquadrature differenti, si vede proprio che le ombre sono differenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio