PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho davvero paura per le licenze.. cioè spendere soldi per spendere soldi, preferisco che lasciano campionati fake per l'europa in modo che li possiamo modificare con i fo.
Ma che senso ha prendere i diritti del campionato tailandese.
Cioè spero davvero che questa notizia riesca a passare in secondo piano con le news di oggi e dei prossimi mesi...perchè se la novità delle licenze è solo questa, io non so più a che santo dobbiamo appigliarci.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22 e Crow90
Wow.
Mi stupisce positivamente che la fluidità dei movimenti sia al 2* posto. Dopo gli arbitri. Strano perché qui non ne parla nessuno tranne me :D

E mi stupisce i migliori Pes. A parte il 18 al primo posto poi viene il 13. Non pensavo il 13 addirittura.
c'è gente che addirittura ha votato il 2011 (non so se su questo o un altro sondaggio) come migliore di sempre...
l ho cestinato dopo una settimana..cr7 che veniva recuperato in velocità da gente come Portanova..
come lo chiamavano???il catch em bug?? roba del genere:confused::confused:

Dai risultati emerge che la pensiamo un pò tutti allo stesso modo sul prossimo capitolo, cioè o il sondaggio lo hanno fatto solo quelli del forum oppure anche i non del forum la pensano come noi. Gameplay cosa più importante, qualche licenza gradita e miglioramento arbitri, ecco in sintesi il sondaggio. Questo mi piace perchè alla Konami non potranno non tenerne conto.
Si però a me stupisce che la fluidità di movimento sia al secondo posto.
Visto che non ne parla nessuno qui.
A settembre dissi che erano da rifare o meglio semplicemente da riprogrammare.

Saprete già che ogni azione non viene calcolata in tempo reale su Ps4.

Quando fai un gioco fai processare e calcolare il tutto a monte. Una volta fatto produci il gioco.

Se nei replay non si notano roboticita ma solo nel gioco secondo me sono stati calcolati male. I movimenti sono buoni nel 18 ma calcolati con degli errori evidenti.
Eppure qui pare che nessuno se ne lamenti.

A parte me ovviamente :D:D:D

Comunque @Trainspotting90 sa che gli anni dispari sono quelli delle giuste animazioni. Almeno si spera.

Comunque un test forse un po’ pilotato magari già conoscendo le news del 19.

Petche molte cose del test forse già coincidono con le prime indiscrezioni. Sui movimenti più fluidi, sui tiri, sulla master o sulla neve o nebbia che sia.

Non c’era l'opzione texture dinamica deterioramento campi, non c’era l'opzione comandi nuovi. Questi mi fa pensare che quello che c’era nel test forse ci sarà nel gioco. Quello che non c’era nel test sicuro non ci sarà.

Per tutti: La traduzione letterale di Hype, è “montatura” o “gonfiatura”. Nasce in campo pubblicitario e rappresenta la strategia di marketing atta a creare forte attesa per un prodotto.

Si però a me stupisce che la fluidità di movimento sia al secondo posto.
Visto che non ne parla nessuno qui.
A settembre dissi che erano da rifare o meglio semplicemente da riprogrammare.

Saprete già che ogni azione non viene calcolata in tempo reale su Ps4.

Quando fai un gioco fai processare e calcolare il tutto a monte. Una volta fatto produci il gioco.

Se nei replay non si notano roboticita ma solo nel gioco secondo me sono stati calcolati male. I movimenti sono buoni nel 18 ma calcolati con degli errori evidenti.
Eppure qui pare che nessuno se ne lamenti.

A parte me ovviamente :D:D:D

Comunque @Trainspotting90 sa che gli anni dispari sono quelli delle giuste animazioni. Almeno si spera.
Hai ragione ma ci sono problemi maggiori come script e falli, forse perciò di questo ci si lamenta meno.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Però ricordiamoci che, a parole, quasi tutti mettono per primo il gameplay (e ci mancherebbe....).
Poi però bisogna vedere cosa si intende e, soprattutto, quale tipo di gameplay.

E....quale è per la Konami il concetto di gameplay migliore.....

Scusa curiosità mia ma chi è l’autore del sondaggio?

• Mi piace
Comunque un test forse un po’ pilotato magari già conoscendo le news del 19.

Petche molte cose del test forse già coincidono con le prime indiscrezioni. Sui movimenti più fluidi, sui tiri, sulla master o sulla neve o nebbia che sia.

Non c’era l'opzione texture dinamica deterioramento campi, non c’era l'opzione comandi nuovi. Questi mi fa pensare che quello che c’era nel test forse ci sarà nel gioco. Quello che non c’era nel test sicuro non ci sarà.

Per tutti: La traduzione letterale di Hype, è “montatura” o “gonfiatura”. Nasce in campo pubblicitario e rappresenta la strategia di marketing atta a creare forte attesa per un prodotto.

Hyppero' interessante

Però ricordiamoci che, a parole, quasi tutti mettono per primo il gameplay (e ci mancherebbe....).
Poi però bisogna vedere cosa si intende e, soprattutto, quale tipo di gameplay.

E....quale è per la Konami il concetto di gameplay migliore.....
è vero...prima si parla di gameplay, e mi riferisco all'utenza, poi ci si lamenta perchè konami nn aggiorna il taglio dei capelli o i tatuaggi :confused:

Fra l’altro l’Hype da il count down alla realese precedente.
Dove i difetti del 18 dimuiscono di importanza, perché sai già che sta arrivando una nuova versione che forse eliminerà il difetti che l’utente ritiene più importante.
mi pare ci sia proprio una spiegazione scientifica a questo comportamento..ma nn ricordo proprio come si chiami!
hai presente quando per esempio devi tagliarti i capelli perchè ormai sono troppo lunghi e li odii?? guarda caso il giorno in cui li taglierai sarà quello in cui ti sembra che ti stiano benissimo...e hai dei ripensamenti! a me capita quasi sempre...
sicuramente succede lo stesso anche con Pes, quando i difetti del precedente nn sembrano più così scandalosi, anzi...

mi pare ci sia proprio una spiegazione scientifica a questo comportamento..ma nn ricordo proprio come si chiami!
hai presente quando per esempio devi tagliarti i capelli perchè ormai sono troppo lunghi e li odii?? guarda caso il giorno in cui li taglierai sarà quello in cui ti sembra che ti stiano benissimo...e hai dei ripensamenti! a me capita quasi sempre...
sicuramente succede lo stesso anche con Pes, quando i difetti del precedente nn sembrano più così scandalosi, anzi...

Si però la tua sensazione è naturale. Nasce da te.
L’hype Nel marketing è indotto e voluto. Avendo una speranza della nuova release si appianano i difetti precedenti e attendi il nuovo dove l’utente ripone le sue speranze.

• Mi piace
Si però la tua sensazione è naturale. Nasce da te.
L’hype Nel marketing è indotto e voluto. Avendo una speranza della nuova release si appianano i difetti precedenti e attendi il nuovo dove l’utente ripone le sue speranze.
si ma ragazzi stiamo parlando di un ottima base di partenza secondo me, a differenza di altri anni in cui c'erano vere e proprie problematiche nel gioco (arbitri a parte)..

ho solo paura che non mettano anche quest' anno un tasto dedicato alla difesa della palla..cambierebbe e di molto le dinamiche di gioco...

sul resto non parlo perchè sennò intaso il topic..e cmq ognuno ha le sue aspettative personali

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco